annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
    Mah.. più scrivi e meno regge la cosa, mi spiace dirlo.. Tutte queste conversazioni sono state fatte in TS o in mappa? E su canali pubblici dove chiunque poteva accedere? Dai.. non sei credibile.. davvero.. Per farti capire quanto poco sei credibile è come se oggi Ktunas mi sbatte fuori gilda per un qualsiasi motivo e io per vendicarmi mi metto a spammare sul forum che Ktu è lamer e mi ha lammato item soldi etc.. Oppure visto che Marku mi ha dato una multa un paio di settimane fa metto a scrivere che ho prove certe che ha dato un trinket dupato ad un suo amico perchè li ho sentiti che parlavano della cosa alla banca di luna (pro' stranamente non ho nemmeno uno screen)..

Sul serio.. se vuoi ottenere un risultato che sia credibile cambia strategia.. è vero, la cultura del sospetto è molto destabilizzante, e tu a questo stai puntando, ormai si è capito, ma fino a che la gente CONTINUERA' A PENSARE i tuoi giochini non avranno efficacia.. sei RIDICOLO e PATETICO, non hai uno straccio di credibilità, e anche se ti atteggi a grande vendicatore mascherato resti soltanto un troll che si nasconde dietro a DUE MASCHERE, vigliacco e falso fino al midollo..

L'evento SPAM è stato divertente ieri, ora hai stancato
    Gentile idiota, io porterò avanti la mia lotta contro questo sistema, UOD è corrotto. E tu sei uno di quelli da estirpare, pieno di dogmi.

Paragonando il tuo pensiero, è come se tu credessi che la madonna ha partorito da vergine, oppure la chiesa non è mafiosa, ecco tu credi che un qualsiasi GM non può agire nel male perchè è GM, oppure un admin non può intascare soldi esterni dal gioco per equip...ma perchè lo deve dire a te?

Ripeto tu fai parte della massa, sei da estirpare come un punto nero dal naso.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

in realta visa è un povero burattino. la vera mente criminale dietro a tutto il marcio di uod è palajack
      dai è ovvio, è tornato a giocare, ha scalato la gerarchia kp per mettere le mani sul fondo, e STRANAMENTE ora girano pg con una strana tag di nome [PALA]
      non avete ancora capito che ormai siamo in mano a lui? fermatelo!
      e mi ha pure lammato meta equip del pvm

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
        Gentile idiota, io porterò avanti la mia lotta contro questo sistema, UOD è corrotto. E tu sei uno di quelli da estirpare, pieno di dogmi.

Paragonando il tuo pensiero, è come se tu credessi che la madonna ha partorito da vergine, oppure la chiesa non è mafiosa, ecco tu credi che un qualsiasi GM non può agire nel male perchè è GM, oppure un admin non può intascare soldi esterni dal gioco per equip...ma perchè lo deve dire a te?

HAHAHAHA.. sei già caduto sugli insulti personali.. SEMPRE PIU' RIDICOLO, SEMPRE PIU' VIGLIACCO, SEMPRE MENO CREDIBILE. La prossima cosa sarà? Mi aspetti sotto casa? Chiami tuo cugino? P-A-T-E-T-I-C-O

EDITO per aggiungere: paragonando il tuo pensiero è come se tu volessi farci credere che i GM sono corrotti perchè tanto visto che la corruzione è ovunque se sparo a caso qualcosa ci becco.. E' la regola del sospetto, mio caro, e il tuo gioco è scoperto.. Non ha più efficacia.. torna nel tuo anonimato.. questo è ciò che sei: NOMEN OMEN
        Ultima modifica di olaf37xx; 23-06-2012, 15:17.
        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sei partito da v per vendetta e stai finendo come un goebbels qualunque, renditene conto.
          Senti, ma di counselor Auryn non sai dirmi nulla?

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
            sei partito da v per vendetta e stai finendo come un goebbels qualunque, renditene conto.
            Senti, ma di counselor Auryn non sai dirmi nulla?
            Qualunque.. questa è la chiave.. QUALUNQUISMO.. hai letto proprio giusto Torvo..

Cmq posso rispondere io alla tua domanda, Auryn è corrotto/a
            sigpic

Commenta

HAHAHAHA.. sei già caduto sugli insulti personali.. SEMPRE PIU' RIDICOLO, SEMPRE PIU' VIGLIACCO, SEMPRE MENO CREDIBILE. La prossima cosa sarà? Mi aspetti sotto casa? Chiami tuo cugino? P-A-T-E-T-I-C-O
              no la prassi del troll è...

1- sparare cavolate
              2- vedere se c'è seguito...
              2.a- in caso negativo ripetere punto 1
              3- ampliare le cavolate ed evitare risposte a domande dirette
              4- attendere il fermento della massa ed individuare eventuali dissidenti
              5- attaccare eventuali dissidenti
              5.a- se non cedono passare a insulti diretti
              5.b- se non cedono insultare la mamma..
              5.c- se non cedono minacce di botte a casa .. tanto sicuramente sà dove abiti... Xd
              6- alla fine de tutto ottenuto un filo de interesse non possibile in real, eclissarsi e tornare a rosikare in privato.

XD

Commenta

Qualunque.. questa è la chiave.. QUALUNQUISMO.. hai letto proprio giusto Torvo..

Cmq posso rispondere io alla tua domanda, Auryn è corrotto/a
                corrottissimo! lo so benissimo, posso giurarlo su me stesso dato che (ero) io! :P
                intascavo mazzette da tutte le fazioni, da tutti i pg.
                A volte gli young si rivolgevano a me per farsi addare item in cambio della loro verginità anale.

E poi ogni tanto facevo parlare gli alberi al gate di brit, ma è un'altra storia.

edit: forse sto tipo è un ex kp appena sfanculato dalla gilda, mah...potrebbe essere!

Ultima modifica di Torvosaurus; 23-06-2012, 15:27.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  no la prassi del troll è...

1- sparare cavolate
                  2- vedere se c'è seguito...
                  2.a- in caso negativo ripetere punto 1
                  3- ampliare le cavolate ed evitare risposte a domande dirette
                  4- attendere il fermento della massa ed individuare eventuali dissidenti
                  5- attaccare eventuali dissidenti
                  5.a- se non cedono passare a insulti diretti
                  5.b- se non cedono insultare la mamma..
                  5.c- se non cedono minacce di botte a casa .. tanto sicuramente sà dove abiti... Xd
                  6- alla fine de tutto ottenuto un filo de interesse non possibile in real, eclissarsi e tornare a rosikare in privato.

XD
                  muahuahauha..lo tengo da parte per quando rosikerò anch'io almeno sarò più preparato e potrò spararle più grosse (anche se è impossibile più di così)

Comunque attaccare anche Olaf,una delle persone migliori su questo shard che non hai mai attaccato e offeso nessuno..ormai chiunque ti posta contro è vittima di qualche accusa,che sia complotto o qualunque altra cosa..resti solo un cazzaro e per lo più vigliacco!!

Su Auryn direi che era nel giro della prostituzione..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    muahuahauha..lo tengo da parte per quando rosikerò anch'io almeno sarò più preparato e potrò spararle più grosse (anche se è impossibile più di così)

Comunque attaccare anche Olaf,una delle persone migliori su questo shard che non hai mai attaccato e offeso nessuno..ormai chiunque ti posta contro è vittima di qualche accusa,che sia complotto o qualunque altra cosa..resti solo un cazzaro e per lo più vigliacco!!

Su Auryn direi che era nel giro della prostituzione..
                    Grazie Kimi.. per il pagamento va bene la solita prepagata no?

@Largi: si sono daccordo.. la scaletta con il modus operandi dei Troll è quella. L'obiettivo fondamentale è insinuare sospetto, probabilmente per danneggiare lo shard in termini di calo di utenza. Guarda caso una delle prime reazioni che ci sono state infatti sono state affermazioni del tipo: "Che schifo! Mi è passata la voglia di giocare", se invece uno invita a ragionare e a non cedere alla cultura del sospetto ecco che scattano gli insulti personali e magari le minaccie. Direi che dopotutto è solo un troll e neppure bravo.
                    Ultima modifica di olaf37xx; 23-06-2012, 16:03.
                    sigpic

Commenta

Vista la tua ostinazione nel difendere, la tua stessa "categoria", cioè la parte del torto, dirò che tu stesso sapevi con Najini, sia del giro di soldi di Camilla, sia delle Quest Heartwood di GodJackal con Visara da scudo. Quindi prima di fare l'avvocato del camorrista, lava bene gli occhi.
                      Aspè ricapitoliamo! Nella nostra gilda/ally sono tutti corrotti!?!??!? hai nominato visa come gm, godj, kimi, naji, me ecc ecc

la domanda è: c'è qualcuno di onesto? hai detto una miriade di boiate e comunque io avrei una domanda...come avrei fatto a vendere ITEMS CHE INDOSSO ED USO????? ma tralasciando questo...ora ho da fare...devo andare a vendere qualcosa per euro! ._. bella...per quanto mi riguarda la questione è chiusa...dici sempre più stronzate e rispondendo i players non fanno altro che fomentare la tua stupidità; ti auguro un buon game...se 6 chi penso io (e secondo me 6 proprio te), mi sembra un pò esagerato rosikare così solo perché 6 stato kikkato dalla gilda/ally infamando chiunque ed affermando cose che non stanno nè in cielo nè in terra! fatti delle domande.
                      cami
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

<script src='http://img201.imageshack.us/shareable/?i=asdasdlg.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

non riesco a capire se hai studiato filosofia o sei cresciuto con padre maronno

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

la mia teoria è differente

Commenta

Grande Tokio XD
                            comunque continua che sto cominciando a divertirmi..di certo posso dire di non avere mai fatto nulla d'illegale!Ho la coscienza pulita io a differenza della tua che evidentemente hai qualcosa da nascondere..

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                              Grande Tokio XD
                              comunque continua che sto cominciando a divertirmi..di certo posso dire di non avere mai fatto nulla d'illegale!Ho la coscienza pulita io a differenza della tua che evidentemente hai qualcosa da nascondere..
                              Kimi.. stavo riflettendo sui risultati conseguiti dal pistolero.. uno dei più significativi è che gente come me e te che non legge e scrive mai su duelli&righelli si è praticamente messa a spammare in questa sezione.. che vorrà dire?
                              sigpic

Commenta

Stai male eh...tutto bene???
                                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X