annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - Parte 3.1

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Penso che questa sia la cosa più assurda che abbia mai letto..Innanzitutto,ragionando per assurdo che fosse vera,quale pg ha potuto ascoltare entrambe le conversazioni su ts?Nessuno!Passare dalla gilda di Badoglio a quella di Visa??mauhauahauh..non scherziamo!Poi nella nostra ally sono in tanti a fare quest e Visa non fa altro che cercare di inchiappetarci.. partita Italia-Irlanda,mi mancavano 3k di punti per i mace e allora nell'intervallo vado a consegnare,sapete chi arriva a controllarmi? GM Akroma...Naturalmente ero on..appena sento Visa in ts mi dice "Kimimaru sapevo che guardavi la partita e ho pensato ora me lo inchiappetto"...e lui è la stessa persona che metteva la sveglia alle 5 di mattina per jailare un gildato che lo aveva sfidato dicendogli che faceva quest away che tanto nessuno lo sgamava..risultato?Sveglia dopo sveglia lo ha jailato..3gg fa Ermas è stato jailato per essere andato al bagno un minuto..E gli esempi non finiscono qui,ma credo che bastino..detto questo pensateci bene prima di puntare il dito contro qualcuno!!

Commenta

La cosa che fa rabbrividire e che nelle conversazioni rivedo i soggetti citati parlare, sembrano proprio loro, quindi suppongo li conosci bene.
      MA
      Sono stato molto tempo a giocare con visa e badoglio in ts, e devo dire che non ho mai sentito cose simili però.
      Per di più poche settimane fa noi eravamo a barra, due persone, e non ricordo perchè ma ho dovuto fare page e mi ha risposto GM Akroma, c'erano tanti tb a brit, eravamo in due, e non è arrivato nessuno, come ho visto volte in cui GM Anraxas jailava gente della gilda Ever.

Dovresti palesarti, altrimenti le tue accuse sono vane.

Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
        La cosa che fa rabbrividire e che nelle conversazioni rivedo i soggetti citati parlare, sembrano proprio loro, quindi suppongo li conosci bene.
        MA
        Sono stato molto tempo a giocare con visa e badoglio in ts, e devo dire che non ho mai sentito cose simili però...
        Ecco,non hai mai sentito conversazioni del genere..dovrebbe bastare!!

Commenta

dovremmo temerlo è pur sempre un Anonymous .......

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            Penso che questa sia la cosa più assurda che abbia mai letto..Innanzitutto,ragionando per assurdo che fosse vera,quale pg ha potuto ascoltare entrambe le conversazioni su ts?Nessuno!Passare dalla gilda di Badoglio a quella di Visa??mauhauahauh..non scherziamo!Poi nella nostra ally sono in tanti a fare quest e Visa non fa altro che cercare di inchiappetarci.. partita Italia-Irlanda,mi mancavano 3k di punti per i mace e allora nell'intervallo vado a consegnare,sapete chi arriva a controllarmi? GM Akroma...Naturalmente ero on..appena sento Visa in ts mi dice "Kimimaru sapevo che guardavi la partita e ho pensato ora me lo inchiappetto"...e lui è la stessa persona che metteva la sveglia alle 5 di mattina per jailare un gildato che lo aveva sfidato dicendogli che faceva quest away che tanto nessuno lo sgamava..risultato?Sveglia dopo sveglia lo ha jailato..3gg fa Ermas è stato jailato per essere andato al bagno un minuto..E gli esempi non finiscono qui,ma credo che bastino..detto questo pensateci bene prima di puntare il dito contro qualcuno!!
            Vista la tua ostinazione nel difendere, la tua stessa "categoria", cioè la parte del torto, dirò che tu stesso sapevi con Najini, sia del giro di soldi di Camilla, sia delle Quest Heartwood di GodJackal con Visara da scudo. Quindi prima di fare l'avvocato del camorrista, lava bene gli occhi.
            Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
              Vista la tua ostinazione nel difendere, la tua stessa "categoria", cioè la parte del torto, dirò che tu stesso sapevi con Najini, sia del giro di soldi di Camilla, sia delle Quest Heartwood di GodJackal con Visara da scudo. Quindi prima di fare l'avvocato del camorrista, lava bene gli occhi.
              vista la tua ostinazione nell'accusare persone ics a caso.... scrivi qui uno straccio di prova che dimostri che ho fatto quello di cui mi accusi e deleto account istant.

se non mi rispondi con prove concrete e non con chiacchiere da mercato dimostri di essere solo un quaqquaraquà....

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                MA
                Sono stato molto tempo a giocare con visa e badoglio in ts, e devo dire che non ho mai sentito cose simili però.
                Per di più poche settimane fa noi eravamo a barra, due persone, e non ricordo perchè ma ho dovuto fare page e mi ha risposto GM Akroma, c'erano tanti tb a brit, eravamo in due, e non è arrivato nessuno, come ho visto volte in cui GM Anraxas jailava gente della gilda Ever.

Dovresti palesarti, altrimenti le tue accuse sono vane.
                Shun, nella vita penso che tu sappia, che le persone possono scendere a compromessi, possono fare buon viso a cattivo gioco....e visto che Ultima Online Dreams è un gioco sviluppato per essere giocato da umani, si può scendere sia a compromessi, sia si può fare buon viso a cattivo gioco.

GM Abraxas stava facendo il suo dovere in quel momento di lucidità, ma come detto prima, si può fare buon viso a cattivo gioco, e anche se ho molti più anni di te, dovresti capirlo da solo.
                Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  vista la tua ostinazione nell'accusare persone ics a caso.... scrivi qui uno straccio di prova che dimostri che ho fatto quello di cui mi accusi e deleto account istant.

se non mi rispondi con prove concrete e non con chiacchiere da mercato dimostri di essere solo un quaqquaraquà....
                  Tu sei stato un grandissimo bug abuser, e questo tuo stato "difensivo" dimostra che hai tante cose da nascondere. Tranquillo, bevi un thè.

Commenta

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
                    dovremmo temerlo è pur sempre un Anonymous .......
                    Non temere chi dice la verità, temi invece chi ti promette il grano e ti da granelli di sabbia.

Commenta

Tu sei stato un grandissimo bug abuser, e questo tuo stato "difensivo" dimostra che hai tante cose da nascondere. Tranquillo, bevi un thè.
                      sono tranquillissimo... son tanti anni che gioco qui e son tanti anni che faccio rosikare la gente... quindi son abituato ad accuse infondate come la tua da persone come te... tranqui ^^

ti chiedo solo di indicare qualcosa di concreto.... visto che non ho niente da nascondere al contrario di te... che ti metti dietro a na maschera

Commenta

come fa il profondo

Commenta

So tutte ste cose?Allora..le so tutteee!! XD Piuttosto che lavare gli occhi preferirei chiuderli per non leggere le tue accuse infondate..Poi io non ti conosco o forse si?Ti ostini a tirare fuori stupidaggini da anonimo perchè nel momento in cui riveleresti la tua vera identità avresti la credibilità sotto lo zero!!
                          Vuoi cambiare il mondo,denunciare le cose malsane,il paladino della giustizia..ma non mi risulta che chi ha fatto determinate cose si nascondesse dietro un nick..codardo!

Commenta

Per coloro che hanno fiducia in me, voglio rivelare gli accordi tra Visara [KP] (GM Akroma) e GodJackal per quanto riguarda le quest di Heartwood:

GodJackal [NOR]: Ohi visuccio, posso fare quest stasera?
                            Visara [KP] (GM Akroma): si cucciolo, tranquillo stasera puoi, non ti controlla nessuno l'importante che lo fai per la gilda.
                            GodJackal [NOR]: ok stanotte allora metto a macrare visuccio.
                            Visara [KP] (GM Akroma): ok stai tranquillo non verrà nessuno a controllarti.

Questa è la conversazione tra Badoglio [Ever] (GM Abraxas) e MarkU [Hate] per quanto riguarda la quest di Heartwood:

Badoglio [Ever] (GM Abraxas): oi te44on3, stasera possono fare quest...il coglione è partito (GM Akroma), è in viaggio di nozze.
                            MarkU [Hate]: Ok, avviso gli altri werd e compagnia bella.
                            Badoglio [Ever] (GM Abraxas): bella, tanto ci copre Drack.

Non soffermarti a leggere a ciò che scrivo.....ma fai in modo che la verità salti fuori....

Un abbraccio...

Anonymous
                            Mah.. più scrivi e meno regge la cosa, mi spiace dirlo.. Tutte queste conversazioni sono state fatte in TS o in mappa? E su canali pubblici dove chiunque poteva accedere? Dai.. non sei credibile.. davvero.. Per farti capire quanto poco sei credibile è come se oggi Ktunas mi sbatte fuori gilda per un qualsiasi motivo e io per vendicarmi mi metto a spammare sul forum che Ktu è lamer e mi ha lammato item soldi etc.. Oppure visto che Marku mi ha dato una multa un paio di settimane fa metto a scrivere che ho prove certe che ha dato un trinket dupato ad un suo amico perchè li ho sentiti che parlavano della cosa alla banca di luna (pro' stranamente non ho nemmeno uno screen)..

Sul serio.. se vuoi ottenere un risultato che sia credibile cambia strategia.. è vero, la cultura del sospetto è molto destabilizzante, e tu a questo stai puntando, ormai si è capito, ma fino a che la gente CONTINUERA' A PENSARE i tuoi giochini non avranno efficacia.. sei RIDICOLO e PATETICO, non hai uno straccio di credibilità, e anche se ti atteggi a grande vendicatore mascherato resti soltanto un troll che si nasconde dietro a DUE MASCHERE, vigliacco e falso fino al midollo..

L'evento SPAM è stato divertente ieri, ora hai stancato
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pensavo esattamente a lui.. XD

Commenta

Sto operando...
                                X