annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - PARTE 1-2-3-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Se avessi scritto meno cazzate e meno dicerie che girano magari ti avremmo pure potuto prendere in considerazione.

Tu conosci alcune informazioni e le hai accroccate con altre a mo' di giocatore scarso di tetris in questo racconto che hai tirato fuori.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma se faccio il premium pure io posso fare sti post?!?!?!?!

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

No, i requisiti sono ancora più restrittivi.
        Solo certi QI possono postare ciò.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          No, i requisiti sono ancora più restrittivi.
          Solo certi QI possono postare ciò.
          Così hai dato il via libera a Tokio..mauhauhauahuha..Tokiù tvb (poi in ts ti capisco solo io :P )

Commenta

Che shard malavitoso

Commenta

Tanto è colpa di purpurea.

Commenta

Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Tanto è colpa di purpurea.
                Ma non era sempre colpa mia?
                Ormai mi ero affezionato al mio ruolo di capro espiatorio.

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  te correggo anche sul fatto della tangente allo staff... non era moneta sonante ma pagamento in natura
                  Non te la puoi cavare così facilmente Largi! Quando parli di pagamento in natura vogliamo sapere se hai dato o se hai preso!
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                    My 2 cents,
                    Amdir
                    Mmm questa mi sa tanto di prova schiacciante che Amdir ha cercato di mettere a tacere il pistolero offrendogli due centesimi di euro :certo
                    sigpic

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Non te la puoi cavare così facilmente Largi! Quando parli di pagamento in natura vogliamo sapere se hai dato o se hai preso!
                      beh dipende dal GM che pagavo... non tutti han gli stessi gusti....

Commenta

Uff.. Anch'io Voglio Una Parte Nel Racconto..

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                          Uff.. Anch'io Voglio Una Parte Nel Racconto..
                          E kekko97 venne bannato senza alcuna motivazione...fine *:*

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                            mi pare giusta come cosa... ci devono essere anche vittime innocenti nel mezzo del marasma XD

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Onision
                              HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Questa giuro che è la migliore!
                              sigpic

Commenta

C'è un altra cosa ancora più losca...... come fa la gente con trilioni di post a non riuscire a replyare in un unico thread, ma ad aprirne uno nuovo con intervallo di 6 ore come per raccogliere i bod?...... su questo bisognerebbe soffermarsi....
                                B' H' W' S' P'
                                Discord : Valencia#0263

Commenta

Sto operando...
                                X