annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD - PARTE 1-2-3-4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD - PARTE 1-2-3-4

A grande richiesta da tutti, pubblico tutte le parti assolutamente vere e oneste di uno dei primi giocatori di UOD. Tutte le presenti affermazioni, sono vere e riscontrate in prima persona dal sottoscritto. Questi thread sono legati alla "mafia" che gira intorno UOD, assolutamente senza rancore.

PARTE 1

All'attenzione pubblica, e degli amministratori di UOD

Dietro un semplice gioco si nasconde a volte un giro illegale di moneta reale.

Parlo di soldi reali, quindi euro, trasferiti su postepay.

Sono a conoscenza, sicura al 100%, del fatto che il proprietario dei seguenti pg: PVP Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard e PVM: Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard vende i propri item per soldi.

E' conosciuto per il suo nome Camilla o Su'Camilla ed è nei DNA, il suo nome reale è Domenico, ma credo che gli admin non avranno difficoltà nel beccarlo.

Tengo a precisare che ha venduto la Conjurer's Garb, Shadow Cloack of Rejuvenation e altri oggetti per centinaia di euro, a Kimaralovelace.

Di questo fatto è a conoscenza Visara, che è a sua volta sarebbe il GM Akroma, il quale dovrebbe prendere provvedimenti invece di fare finta di niente perchè è suo amico. Il giocatore Badoglio che sarebbe il GM Abraxas, conosce anche lui questa vicenda, ma sta zitto. Ovviamente sono a conoscenza di questo fatto, vari giocatori DNA, alcuni KP di cui Visara e alcuni giocatori degli High Voltage.

Nello shard ci sono persone che hanno sfruttato il bug delle case per arricchirsi, un esempio di giocatori sono: Largitor Lucis, Badoglio (GM Abraxas) e Asgard.
    Vi spiego cosè il bug delle cose per chi non lo sapesse: bastava creare una cosa ad esempio da 50k, demolendola ti tornavano indietro 100k con un guadagno di 50k per singola botta. Fallo per una settimana, con script appositi, e diventi ricco come lo è LargitorLucis. LargitorLucis è stato colui ha sfruttato questo bug in modo più scorretto, comprandosi successivamente gli Admin con moneta sonante, per il silenzio.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ +++++++++++++++++++++++++
    PARTE 2

In passato l'admin AMDIR, ha ricevuto una grossa somma di denaro da un giocatore per avere delle implementazioni nel pg, parlo di migliaia di euro da un giocatore ricco.

PARTE 3

Il giocatore di nome Visara (Fabio) che sarebbe il GM Akroma, e il giocatore di nome Badoglio (Andrea) che sarebbe GM Abraxas, danno possibilità a gente della propria gilda di effettuare Quest Heartwood away quando non sono presenti altri Admin/GM, e quindi non possono effettuare controlli, nelle ore che vanno all'incirca dal restart alle 14.00

Tutto questo visto con i miei occhi.

PARTE 4

Alcuni GM agiscono per convenienza, io essendo un giocatore molto vecchio conosco molti segreti oscuri di questo shard, da più di 10 anni.

Un altro esempio di lato oscuro, sarebbe il fatto delle case frozzate.

A luna ci sono diverse case frozzate, ma l'esempio più eclatante sarebbe la casa di un pg vecchissimo di nome: Human Slayer, fratello di indovinate chi?....pur vivendo da anni in Australia, ha la casa vuota e l'account frozzato, ma non è il solo!! potrei fare la lista di molti account...

Guardate la sede -AngelS-, un altro esempio di convenienza da parte dello staff verso persone raccomandate, staff corrotto.
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

ah ecco mancava il rosik verso il più ricco dello shard

Commenta

sono uscito bene in foto però!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      bella lì

progressivemetal_1990@hotmail.com

Commenta

A grande richiesta hai pubblicato anche la serie completa del tuo romanzo tutta nello stesso thread, a quando nelle migliori cartolibrerie?
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
          Nello shard ci sono persone che hanno sfruttato il bug delle case per arricchirsi, un esempio di giocatori sono: Largitor Lucis, Badoglio (GM Abraxas) e Asgard.
          Vi spiego cosè il bug delle cose per chi non lo sapesse: bastava creare una cosa ad esempio da 50k, demolendola ti tornavano indietro 100k con un guadagno di 50k per singola botta. Fallo per una settimana, con script appositi, e diventi ricco come lo è LargitorLucis. LargitorLucis è stato colui ha sfruttato questo bug in modo più scorretto, comprandosi successivamente gli Admin con moneta sonante, per il silenzio.
          oddio... te correggo su una piccola cosa...

il bug delle case come lo intendi tu lo conoscevo MA non l'ho mai usato.
          forse ti confondi con il decay delle case... dove sì mi sono arricchito ma era legale farlo ai tempi ^^

te correggo anche sul fatto della tangente allo staff... non era moneta sonante ma pagamento in natura

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
            ah ecco mancava il rosik verso il più ricco dello shard
            sai ci ho parlato su IM e si è ricordato di me... e non poteva non includermi nei suoi racconti xD

Commenta

come mai solo ora ci scrivi tutto questo?

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Ma soprattutto stai scrivendo cagate smentite sugli altri thread... che senso ha? Piuttosto risponderei al fatto dell'Australia, al fatto che i gm non possono vedere i superiori in modo da essere controllati di nascosto e non fare preferenze e tutte le altre cose che sono state dette...

Poi vabbe' se non hai nulla da dire piuttosto che nasconderti dietro un falso account dicendo di essere il piu' vecchio dello shard non ho che da accantonarti assieme ai vecchi buffoni che han provato a spalare ***** sullo staff ma che non ci sono riusciti

My 2 cents,
                Amdir

Commenta

Boom Boom Boom piccolezzeeeee

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                    A grande richiesta da tutti, pubblico tutte le parti assolutamente vere e oneste di uno dei primi giocatori di UOD. Tutte le presenti affermazioni, sono vere e riscontrate in prima persona dal sottoscritto. Questi thread sono legati alla "mafia" che gira intorno UOD, assolutamente senza rancore.
                    Dicci chi sei.
                    La tua fama l'hai già ricevuta, ora dicci chi sei.
                    .
                    .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Dicci chi sei.
                      La tua fama l'hai già ricevuta, ora dicci chi sei.
                      La tua lingua secondo me in questi giorni fa proprio :sbav:

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

La mia?
                        E per cosa?
                        .
                        .

Commenta

no ma poi cioè, dire che visara fa fare quest away quando in ts appena vedeva gente mettersi away e questi erano ad heartwood correva a mandarli in jail, sei ridicolo dai....

Commenta

Bhe, nessuno mette in dubbio che certe situazioni possano verificarsi. Ma sai, ci sono o non ci sono, resta sempre un gioco. Logga e pensa a giocare e a divertirti. Del resto che importa? Guarda che non bisogna essere ricchi come Largi per divertirsi. Io gioco dal 2005, ho sempre avuto non più di 10kk per volta, e sono sempre stata niubba perchè non me ne importa nulla di avere un pg extrasupersgravo.. e nonostante ciò, quando loggo, mi diverto sempre tantissimo.
                            Comunque le persone che hai citato, per fare parte dello staff da così TANTO tempo, non credo facciano certe cavolate. E per chi paga per item, togliendo il fatto che non è consentito, semplicemente dimostra di essere una persona molto poco intelligente.. a mio parere. Perchè, seriamente, pagare e pure tanto per una manciata di pixel... è proprio triste.
                            Ultima modifica di Aranel; 23-06-2012, 03:30.

Commenta

Ce gente che se ne fotte di questi tizi e pensa a giocare solo per divertirsi, poi ognuno quel che vuol fare fa..
                              sono sicuro che per rosicare cosi' tanto chissà cosa gli sara successo mi spiace x lui ...

Comunque pensa bene ad una cosa, se questi fatti fossero davvero accaduti se ne dovrebbe parlare in privato, perche sul server ricorda che non giocano solo quei 4 - 5 player che come fai intendere te creano la ''mafia'' nello shard, ci sono SOPRATUTTO persone che loggano per divertirsi e cazzeggiare tra loro... gente che gioca da anni qui e che lo fa per divertimento, non rosica, non se ne sbatte dei caxxi degli altri e pensa a farsi i propri...

UOD è un gioco!!! svegliati e non piangere , domani ti passera' (forse XD)

Commenta

Sto operando...
                              X