annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Si che poi a Bado ancora brucia il fatto di aver preso gol da Padoin che fino ad all'ora non aveva mai fatto un gol nemmeno in partitella.
    E' arrivato addirittura a postare su GN

Bado accanna che ormai il campionato è finito! I parrucchini provate a riportarli anche l'anno prossimo, magari ne prendete altri 5 !
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Shard popolato e sono arrivati solo sei russi.

Non ti pare un pò un controsenso?
      erano le 6 di mattina di una domenica ^^ io ero appena tornato da serata, e mi sono trovato li per caso =P cmq intendevo di fazionati si erano solo i 6 russi AS mi pare... poi un macello di blu, ma ci era uscito a teretahan lo abbiam difeso alla grande!

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        erano le 6 di mattina di una domenica ^^ io ero appena tornato da serata, e mi sono trovato li per caso =P cmq intendevo di fazionati si erano solo i 6 russi AS mi pare... poi un macello di blu, ma ci era uscito a teretahan lo abbiam difeso alla grande!

Canale Youtube

Commenta

• Quando lo shard era popolato a qualsiasi ora della notte e della mattina ci sarebbero state minimo 2 gilde diverse a raidare.
          Altro che sei russi e qualche puffo
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            Kash te sei la Dona, io Hulk. End e il Nero Samuel,Black e Capitan america il piu attivo di tutti, il resto pensateli voi va...

Commenta

• Il più passivo è Doom
              .
              .

Commenta

• E chi sarebbe?
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Ma mi dicono dalla regia che.. SUPREMAZIA SL..

Commenta

Sicuramente, bastavano 2 AS per disintegrarti ma vabbè...e poi un macello di blu . Il tutto con 2 pvp.
                      Ennesima storiellina come quelle ai tempi degli N ma soprattutto, da stasera la mia preferita, quella che tu e Ktunas siete i pvm più forti dello shard: abbiamo visto!
                      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          io quella pvppata la ricordo, non ero in ts, avevo amici a casa xD difatti sono morto isolato

Commenta

• La scusa del martedì mattina di colui che era il pvm più forte del mondo.
                            Eccheppalle.

Ma poi io mi chiedo come si possa fare a chiamare un war horse "SupremaziaSL"; nemmeno quando c'erano gli -§- è mai esistita una supremazia SL
                            .
                            .

Commenta

io quella pvppata la ricordo, non ero in ts, avevo amici a casa xD difatti sono morto isolato
                              Scommetto che avevi anche il pg non macrato/soppato e che hai dovuto sloggare prima vero?
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Aveva il pg scalzo e quando Kash l'ha sbolato gli si è infilato un legnetto sotto la pianta del piede che l'ha deconcentrato
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X