Originariamente inviato da theend88
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioIo ricordo minacce sul forum perchè fu segato in maniera poco carnia. Massimo rispetto allora eh!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioVabè detta così, pare che ho scritto "se ti becco per strada t'ammazzo"... non è esattamente così che è andata, anzi per niente...ma vabè tranquillo scrivi quello che ti pare tanto è uguale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioAllora non c'era bisogno di replicare, no?NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioTentativo fallito di farlo scendere sul tuo piano...Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioPS. Meglio farli in 13/14 l'harrower alle 9 di sera, che farlo in 8 alle 5 del mattino
Commenta
-
-
Originariamente inviato da _hydro_ Visualizza il messaggioragazzi chi è blackhawkz in game?
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioRagazzi chi è BlackHawkz in game?..
Commenta
-
Tanto non te la danno la +25!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuello che gioca full 115 con la sos+20
Sul forum Black
Commenta
-
Sta citazione l'hai rubata a qualcuno
Hai pure Plaging a 120 mi saOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
Commenta