Originariamente inviato da bromaciaaa
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.
Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.
Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.
Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.
Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
A parte il fatto che avete un culo assurdo che via sia uscito a deceit,ci sara' bado di mezzo (SKERZO),poi cmq io son tornato anke da solo......Il problema è che ormai a parte i com che sono fedelissimi a ultima molti delle altre fazioni stanno passando su altri lidi.Perche non vi dividete? Bado vieni minax!!!!
KimaraLovelace (20.24):
mii che palle volevo fare il magenecro ninja
Vash1986 (20.26):
parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra
Commenta
-
Vabbe che dobbiamo fare ora mai si gioca tutto di mass log, purtroopo mica una fazione può retsare connessa tutto il giorno ad aspettare che loggano i nemici, quindi se si ha fortuna o sfortuna di trovare anche nemici massloggati si gioca, che uscire per scappare non ha molto senso.
Forse l'unica alternativa di divertirsi un pò è fare ora come ora un rosso free, anche se ai champ è un arma a doppio taglio però dai....Ultima modifica di Shun; 07-07-2012, 18:05.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggioA parte il fatto che avete un culo assurdo che via sia uscito a deceit,ci sara' bado di mezzo (SKERZO),poi cmq io son tornato anke da solo......Il problema è che ormai a parte i com che sono fedelissimi a ultima molti delle altre fazioni stanno passando su altri lidi.Perche non vi dividete? Bado vieni minax!!!!
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggioIo spero veramente che Knives si metta a fare pvp da forum..Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioPeccato che la voglia di giocare vi torna quando vedete più di 10 persone in mappa.
Non ci credo alla storia del "mi scocciò giocare", perchè sennò neanche sareste venuti a raidare. Diciamo che è una mezza scusa.
I Custodi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioHarrower è diverso se vai le fazioni nemiche attacanti sono alleati di turno, per il resto perchè io dovrei uscire in inferiorità e fare divertire i nemici, se gli altri non lo fanno?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Si parla di voglia di giocare. Se non hai voglia, non hai voglia neanche se c'è pvp. Se, invece, ti accolli di andare ad attaccare un harrower perchè sai che c'è "il numero giusto" di alleati allora è solo questione di numeri.
Son due cose ben diverse.
Commenta
-
Oh ma se la tirano per un harrower vinto in 16 a Deceit?
***** ma questi com spaccano di brutto allora.
Non esistono più stimoli su questo gioco.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioOh ma se la tirano per un harrower vinto in 16 a Deceit?
***** ma questi com spaccano di brutto allora.
secondo, ci piace fare così a noi. vincere in game e sul forum.. oramai è una malattia!
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioper prima cosa, non eravamo 16! eravamo 21 o 22.. non ricordo bene! alla mia età faccio confusione.
secondo, ci piace fare così a noi. vincere in game e sul forum.. oramai è una malattia!
Consolatevi con l'evento di bucca, abbiamo dovuto sloggare per farvi vincere
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggiovabbe se sei in 20 in ts e non provate harro disinstallate uo
vabbe che io con end ce lo siamo fatti anche in due-tre ahaha
margherita, per quel che riguarda l'evento di bucca non mi interessa ciò che dici. Se andate via durante la pvppata, se rosikate e sloggate etc son cacchi vostri!
Commenta
Commenta