By Xeni e KaRaShO'
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Per me è stato Pistolero... Te lo sogni anche la notte..NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
By Xeni e KaRaShO'
La cosa divertente è che manco tu gli hai detto che si sarebbero resi ridicoli a postare ciò.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer la serie: mal comune, mezzo gaudio.....ah no, loro due sono proprio sospesi, Black posta ancora
La cosa divertente è che manco tu gli hai detto che si sarebbero resi ridicoli a postare ciò.
KAsh: hai DooM e Black!! che vuoi di più?
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioKAsh: hai DooM e Black!! che vuoi di più?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggioA.A.A cercasi qualcuno che mi insegni a pivippare sul forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPer la serie: mal comune, mezzo gaudio.....ah no, loro due sono proprio sospesi, Black posta ancora
La cosa divertente è che manco tu gli hai detto che si sarebbero resi ridicoli a postare ciò...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioLoro sanno cosa penso sul postare nel forum nella sezione "duelli e battaglie", ma mi hanno chiesto un favore, agli amici questo e altro!! cmq un tempo la tag di spammer la avevo anche io *_* il brutto che ti tolgono la firma
KAsh: hai DooM e Black!! che vuoi di più?
E si scopri' che manco tu ci fai.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Io mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.
Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.
Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioIo mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.
Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.
Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
L'Harrower e' stato bello e siete stati bravi a difenderlo, ma finito quello, di fare la solita maratona a britain, non ne avevo proprio più voglia.
Firmato: Alexander, neo-massloggerAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
Commenta