annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• By Xeni e KaRaShO'

Commenta

• Come mai non hanno postato direttamente loro?
      .
      .

Commenta

• Per me è stato Pistolero... Te lo sogni anche la notte..
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio

By Xeni e KaRaShO'
          Per la serie: mal comune, mezzo gaudio.....ah no, loro due sono proprio sospesi, Black posta ancora
          La cosa divertente è che manco tu gli hai detto che si sarebbero resi ridicoli a postare ciò.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• A.A.A cercasi qualcuno che mi insegni a pivippare sul forum.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Per la serie: mal comune, mezzo gaudio.....ah no, loro due sono proprio sospesi, Black posta ancora
              La cosa divertente è che manco tu gli hai detto che si sarebbero resi ridicoli a postare ciò.
              Loro sanno cosa penso sul postare nel forum nella sezione "duelli e battaglie", ma mi hanno chiesto un favore, agli amici questo e altro!! cmq un tempo la tag di spammer la avevo anche io *_* il brutto che ti tolgono la firma
              KAsh: hai DooM e Black!! che vuoi di più?

Commenta

*
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                  A.A.A cercasi qualcuno che mi insegni a pivippare sul forum.
                  Io spero veramente che Knives si metta a fare pvp da forum..

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Fanno un bel trio, con l'aggiunta di tulipano devil formano un quartetto di volpi
                    .
                    .

Commenta

Loro sanno cosa penso sul postare nel forum nella sezione "duelli e battaglie", ma mi hanno chiesto un favore, agli amici questo e altro!! cmq un tempo la tag di spammer la avevo anche io *_* il brutto che ti tolgono la firma
                      Se fossi stato un "amico" avresti evitato quel post.

E si scopri' che manco tu ci fai.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.

Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.

Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Io mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.

Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.

Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
                          Io sinceramente non mi diverto più.
                          L'Harrower e' stato bello e siete stati bravi a difenderlo, ma finito quello, di fare la solita maratona a britain, non ne avevo proprio più voglia.
                          Firmato: Alexander, neo-masslogger
                          Alexander [AoT]
                          Ghost [M/A]
                          SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Ma più che altro perchè blackcock c'ha il bollino e il metrosexual ragioniere no?

Commenta

• Da quello che ho capito a bucca i fazionati non vanno in loss (potrei aver capito male), perchè non pivuppate la?

Commenta

• perchè si cagano addosso non potendo runnare in capo al mondo.

Commenta

Sto operando...
                                X