annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• se qualche epilettico legge un post di blackhawkz esplode!

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda gli AoT non serve un video, bastano due screen; uno della bank di Bucca a colori e poco dopo un altro (sempre della bank di Bucca) in bianco e nero.
      Non hanno bisogno di stare a comprimere e caricare video, gli basta creare una gif animata.
      E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
      Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Cerco video di BlackHawk dalla panchina.. Penso sia quello in cui si vedano meglio tutte le pvppate
        Posso pure accettarlo, senza che me ne freghi più di tanto sia chiaro, da uno che l'evento l'ha giocato tutto fino a morire sul campo (leggasi AoT, TB, qualche tuo compagno di gilda); ma da uno che ha tolto il posto ad un suo compagno di squadra per poi sloggare dal rosik dopo 20 minuti, tirando i remi in barca e togliendo possibilità di andare avanti ai suoi compagni lo rende ancora più ridicolo di quello che già è.
        Ultima modifica di BlackHawkz; 06-07-2012, 16:29.
        .
        .

Commenta

Posso pure accettarlo, senza che me ne freghi più di tanto sia chiaro, da uno che l'evento l'ha giocato tutto fino a morire sul campo (leggasi AoT, TB, qualche tuo compagno di gilda); ma da uno che ha tolto il posto ad un suo compagno di squadra per poi sloggare dal rosik dopo 20 minuti, tirando i remi in barca e togliendo possibilità di andare avanti ai suoi compagni lo rende ancora più ridicolo di quello che già è.
          Posso pure accettarlo, senza che me ne freghi più di tanto sia chiaro, da uno che l'evento non l'ha nemmeno visto col binocolo.. Neanche la panchina a bordo campo ti hanno dato!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• E allora se puoi accettarlo cosa continui a fare?

Ma chi era il presidente di Commissione mi domando, Topo Gigio?
            .
            .

Commenta

E allora se puoi accettarlo cosa continui a fare?

Ma chi era il presidente di Commissione mi domando, Topo Gigio?
              Una zoccola cicciona e bionda, e' stata molto carina con me, sarà il mio fascino.. Quella di diritto mi ha aperto le chiappe con la vasellina

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Considerando che sei abituato con la sabbia direi che è stata fin troppo buona no?
                .
                .

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Cerco video di BlackHawk dalla panchina.. Penso sia quello in cui si vedano meglio tutte le pvppate
                  Non ho dubbi dopo quest'ultimo post: non ci fai.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Non vedevo editare una firma dal 2009
                    .
                    .

Commenta

• Qualcuno ha rosicato e quel qualcuno a quanto pare non è Black
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Era così bella:
                        Ultima modifica di Amdir; 06-07-2012, 18:23.
                        .
                        .

Commenta

Era così bella:
                          Bello il bollino!
                          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Oddio, come farò a vivere col bollino spammer
                            .
                            .

Commenta

Oddio, come farò a vivere col bollino spammer
                              Non prendere in giro chi t'ha dato il bollino ... Se te l'han dato... Si vede che te lo sei meritato.
                              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Ci mancherebbe.
                                Stavo perculando solamente te che ci godevi anche.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X