annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Allora sarai anoressico
    .
    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
      Allora sarai anoressico
      Ho la pancia

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Tu pensa che invece col tuo sfami uno shard intero
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• .
          Ultima modifica di _Hydro_; 02-07-2012, 21:58.

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
            cut
            adesso ci dici con chi parlavi su msn

Commenta

• alla faccia tua marku mo devo tolgierlo e ricaricarlo. Che palle.

Canale Youtube

Commenta

• pazzo

Commenta

• Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Tu pensa che invece col tuo sfami uno shard intero
                    Che bello sentirti dire la parola shard intero quando forse forse arrivo a sfamare il rosik tuo e quello del dotto Hawk.

Ciao Babbo Natalupper

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• "Shard intero" sono due parole comunque.
                      Ritenta dai.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                        "Shard intero" sono due parole comunque.
                        Ritenta dai.
                        Professore di Italiano il signor BlackHawk, mi gasi da far paura con quel ritenta, copione

Ragioniere Marco Orler, buonasera!

Si, sono tornato.

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                          Kash sei uno script che cammina!
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                            Kash sei uno script che cammina!
                            vero! a me dei sei che usa, mi interessa solo quello target amici, razor sulla friend mi ha sempre dato problemi, difatti uso next o barre U_U

Commenta

• Bello il video, molto bello vedere dall'ottica di kash i nemici, sembra che giochiate a memoria oramai

Originariamente inviato da effe15
                              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                                Ragioniere Marco Orler, buonasera!
                                Daje trota! Il diploma l'hai pagato di più o di meno di tutta la roba che hai comprato qua?

Commenta

Sto operando...
                                X