annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Rosikare delle case frozzate è già passato di moda?
    uao che risposta!!! sei troppo op
    Ultima modifica di TheWhitezone; 25-06-2012, 13:34.

Commenta

• Ma li modifichi ancora i loghi delle altre gilde utilizzandoli per la tua?
      .
      .

Commenta

• perche loki mi è sempre sembrato uno serio..

aveva commesso delle porcate ma non so se sia vero..
        Per porcate intendi quella sera al Merulana?? Si effettivamente jean è stato abbastanza porco con quella tipa bionda

A parte questo ti assicuro che jean è stato tra i migliori gm mai avuti e forse il miglior gm brasilianA mai avuto !
        Ultima modifica di carrasuperevil; 25-06-2012, 14:29.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          il tuo collega puo aver parlato?
          Non era neppure staff e cmq non conosce la lista completa.

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          solo i named
          Ma chi ti ha detto che ha fatto SOLO i named Probabilmente ha fatto ANCHE tutti i named ed ha droppato, che male c'e' scusa?

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          solo che tu puoi verificare se sia vero o meno...
          Cosa che ho gia' fatto... e non c'e' nessuna irregolarita'.

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
          conoscevi Melas? Pensa io ci sono uscito a cena con BigPizello ora come ora nn mi ricordo l'altro suo nick
          E quindi? In passato Melas comprava con denaro sonante... e io che ci dovrei fare? Ero player allora...

Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggio
          Me ne sono andato io di mia spontanea volontà, nessuno mi ha allontanato e tantomeno commesso porcate.
          Confermo personalmente, dopo aver danzato in perizoma danze brasiliane ha deciso autonomamente di non aver piu' tempo per UODreams ed ando' via, mio malgrado, mi dispiacque molto Infatti anche oggi mi fa molto piacere quando lo sento!

Idem per Grimlock

Amdir

Commenta

• Ti sono rimaste soltanto le parole.. Parli parli parli ma i fatti stanno a zero. Prendevi le botte in passato con il tuo super squadrone com e le prenderesti anche ora.. Dimenticavo.. Parli parli ma in pvp non ti ho mai visto.. Ah si.. Una volta.. In wolf al 100%

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Qua chi parla e basta siete voi.
              Due pagine fa ho fatto un textwall enorme rispondendo a tutti. Risultato? Tutti zitti e avete cambiato discorso.

Te lo ripeto per l'ennesima volta, tu e la tua gilda di niubbi avete sempre sucato e basta, tu in particolare con una bolas e un poison pet eri carne al macello; e poi puntualmente venivi a rosikare sui nostri icq a rotazione.

Visto che qua si parla tanto di prove, quando mi vedi in wolf al 100% perfavore posta uno screen, perchè le tue sono solamente puttanate, così come i racconti che vincevate contro i LorD; quando all'epoca le prendevate anche dagli =N=
              .
              .

Commenta

• Smettetela, qui si parla di altro.

Amdir

Commenta

Qua chi parla e basta siete voi.
                  Due pagine fa ho fatto un textwall enorme rispondendo a tutti. Risultato? Tutti zitti e avete cambiato discorso.
                  *

PistolinoIncapace dov'è finito?
                  .
                  .

Commenta

Qua chi parla e basta siete voi.

Te lo ripeto per l'ennesima volta, tu e la tua gilda di niubbi avete sempre sucato e basta, tu in particolare con una bolas e un poison pet eri carne al macello; e poi puntualmente venivi a rosikare sui nostri icq a rotazione.

Visto che qua si parla tanto di prove, quando mi vedi in wolf al 100% perfavore posta uno screen, perchè le tue sono solamente puttanate, così come i racconti che vincevate contro i LorD; quando all'epoca le prendevate anche dagli =N=
                    Mi sembri la bella addormentata nel bosco.. Sai cosa succede quando si sveglia tutta sudata? Continua pure a sognare e negare i fatti passati, è l unica soluzione che ti rimane per non sprofondare nel baratro, mio caro lupetto

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Mi sembri la bella addormentata nel bosco.. Sai cosa succede quando si sveglia tutta sudata? Continua pure a sognare e negare i fatti passati, è l unica soluzione che ti rimane per non sprofondare nel baratro, mio caro lupetto
                      Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                      Smettetela, qui si parla di altro.

Amdir
                      Sentitevi su icq e non rompete i coglioni, qua si parla di cose serie non di frignate tra un metrosexual e uno falco nero

Commenta

• Ahahahah
                        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Ho una domanda: Perchè PistoleroAudace?
                          Potevi scegliere OMGnoobPunisher, XxxFinalOwnagexxX, ImbahzordGMEradicator, YES I CAN o nn so HelloKittyHardModeCompleted

E poi la tempistica proprio nn va

Il botto nn era mica il 5 novembre?
                          Ultima modifica di Alex04; 25-06-2012, 16:59.

Commenta

Sarà perchè abbiamo postato insieme e non me n'ero accorto?

Come ho già detto più volte per me gli SL seri sono si e no tre: Noke, Mod e Pink.
                            Il resto della fazione viene considerata una fazione di bimbiminchia passivamente a causa di gente come fiorellino, castoro csenife, che ne sò, gioanna langue e ultimamente pure da end che pareva una persona normale fino a che non iniziasse a rosikare nel thread della quest dungeon.

Come ho già detto più volte finchè non allontanate questi elementi ne risentirete tutti quanti voi, l'opinione generale non cambia. E mi dispiace, perchè per quanto riguarda gli ADE nacquero da persone serissime e tutt'ora avrebbero un minimo di base per costruire un qualcosa di interessante; invece per giocare insieme ai lvx vengono considerati di pari livello.
                            Seri? Io non ne vedo di seri anzi al limite Nokeors se propro dobbiamo fare un nome.
                            Mod è quello che quando gli fai notare le porcate non rimedia e rimane fermo immobile, che come lo critichi non è che dice proverò a lavorarci su, ti attacca.
                            Pink vabbè le sbroccate che s'è fatto su sto forum
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
                              Ma chi ti ha mai odiato, quello che s'è fatto il sangue amaro e che stalkerava su fb eri te eh Lo sai cosa è successo, è successo che non sei una persona coerente, anche io me le facevo volentieri due chiacchiere di persona, ma ciò non toglie che se non gradisco determinati comportamenti non sono tenuto a "subire" una persona, specialmente se ogni singolo post devo trovarmi attaccato anche quando non c'entri un *****, visto che stai sempre in mezzo (vedi quando parlavo di uod in idee e critiche). Che poi tu preferisca gli abbracci ipocriti ai raduni è risaputo, io di certo se qualcosa mi sta sul ***** te lo dico direttamente, non te lo mando certo a dire.

Poi oh ognuno fa la sua "Vita" (con la v maiuscola mi raccomando) e dorme sereno la notte anche senza l'altro.

Riguardo le "offese", fino ad ora non mi hai dato modo di ricordarti il tuo status e non ho problemi a rifarlo, non mi costa niente rifarmi un altro account e non ho certo paura di amdir o chiunque altro, lo sai benissimo. Se ora vuoi cominciare a provocare evito proprio di cagarti, anche se onestamente dovrei già farlo, visto che come al solito ti sei messo in mezzo in un discorso che non ti riguardava
                              Apposto saluti e grazie mr cuor di leone per gli amici er coerenza.

Per inciso non ho mai fatto niente e tu hai iniziato a rompere ben prima dello "stalking" (sai purtroppo avevamo amicizie in comune e può capitare di leggerti nel riepilogo generale, non ci crederai ma non mi importa). Non so perchè, non so per come e non so nemmeno cosa io ti possa aver fatto.
                              Per il resto il tuo post dimostra perfettamente ciò che scrivevo nel post precendete e non sei decisamente meglio di chi critichi.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ma pistolero inefficace l'hanno già fatto alla brace?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X