annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    Hai ragione Antò, però a me il gioco del telefono non piace.
    Ma soprattutto non mi piace che vengano attaccate delle persone con cui ho condiviso momenti, che reputo amici, e che so quello che fanno e quello che non fanno...
    questi ragazzini si soffermano su teorie del complotto degne del NWO...senza sapere che amici hanno full wippato, jailato e bannato amici rimanendo lo stesso amici, anzi diventano più amici che mai... mentre loro per l'oggettino del momento si venderebbero la cosa più preziosa che hanno pur di farsi uno screen...

Pietà! (cit.)

@ReGambina: non vorrei darti una notizia così sconvolgente ma ci fù un periodo in cui passavo il mio tempo su Dreams a fare screen...se ritrovo in quale HD sono ti dimostro che è possibile avere prove e screen anche del 2004...
    Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-06-2012, 17:16.
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

E' stato sgamato,rimosso, punito e bannato a quanto ricordo.
      Ma cosa successe precisamente?
      Scusate la curiosità

Commenta

• Io stesso amico di admin (Loki) sono stato jailato per 4 giorni perchè i nostri pvm portarono un barra in sede AoT.
        Sono stato wippato di alcuni item perchè ho fatto l'idiota sul TC....che amiconi sti gm eh
        Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
        CI MANCHEREBBE ALTRO!

ahn il tuo amico raiden non ha mai avuto un pezzo 6 righe per vie secondarie? ok stai diventando vecchio
        E dai,un paio d'anni e mi raggiungi anche tu e potrai dirmi se davvero si diventi vecchi.

Sono curioso di sapere quale pezzo di Xenofonte fosse a 6 righe, mi puoi aiutare.

Anto, invece tu mi sapresti dire chi era il nox che pagava per gli item? Tanto ormai non dovrebbe giocare più.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Ma soprattutto non mi piace che vengano attaccate delle persone con cui ho condiviso momenti, che reputo amici, e che so quello che fanno e quello che non fanno...
          questi ragazzini si soffermano su teorie del complotto degne del NWO...senza sapere che amici hanno full wippato, jailato e bannato amici rimanendo lo stesso amici, anzi diventano più amici che mai... mentre loro per l'oggettino del momento si venderebbero la cosa più preziosa che hanno pur di farsi uno screen...

Pietà! (cit.)

@ReGambina: non vorrei darti una notizia così sconvolgente ma ci fù un periodo in cui passavo il mio tempo su Dreams a fare screen...se ritrovo in quale HD sono ti dimostro che è possibile avere prove e screen anche del 2004...
          sono ermas dio brando e non dico che è impossibile averli ma come hai sottolineato tu Passavi il tuo tempo a fare screen, ossia ti ci eri messo di impegno per farli, io mentre gioco non ci pensavo sinceramente.....

Commenta

• no andrè stavo spiegamndo che la storia della lauta donazione fatta da un nox era vera...non che pagava per avere item è diverso non storpiate le parole please...Che poi dopo la donazione ha avuto item questo è successo...Ma è diverso...il nome era alexander ricordi ora? cè qualche old che se lo ricorda e può supportare qeusta mia fantasia?

Commenta

E dai,un paio d'anni e mi raggiungi anche tu e potrai dirmi se davvero si diventi vecchi.
              Sono curioso di sapere quale pezzo di Xenofonte fosse a 6 righe, mi puoi aiutare.
              Si è vero non sono molto piu giovane di te
              Ah sei curioso? dai non tirarla ancora a lungo sta farsa ^^
              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

Commenta

Anto, invece tu mi sapresti dire chi era il nox che pagava per gli item? Tanto ormai non dovrebbe giocare più.
                Sono sicuro si riferiscono agli sleeves che Jean dovette ricostruire dopo un furto account...dopo una notte insonne ci scappò una sesta props...che venne prontamente screenata da Lynx e il giorno dopo venne rimossa.

Io non sono stato NOX con Geo ma con Sir Cloud...quindi non credo di avere quest'informazione

FERMI TUTTI HO CAPITO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Andrè vuoi vedere che si riferiscono a quella volta in cui per sostenere UoD vennero pagati da una persona un tot di abbonamenti premium agli amici?

Cavolo ragazzi...se proprio volete tirare fuori ste cose dovete tirarle fuori per bene...altrimenti anche noi non sappiamo darvi delle risposte!!!
                Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-06-2012, 17:23.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                  Sono sicuro si riferiscono agli sleeves che Jean dovette ricostruire dopo un furto account...dopo una notte insonne ci scappò una sesta props...che venne prontamente screenata da Lynx e il giorno dopo venne rimossa.

Io non sono stato NOX con Geo ma con Sir Cloud...quindi non credo di avere quest'informazione

FERMI TUTTI HO CAPITO!!! AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA

Andrè vuoi vedere che si riferiscono a quella volta in cui per sostenere UoD vennero pagati da una persona un tot di abbonamenti premium agli amici?

Cavolo ragazzi...se proprio volete tirare fuori ste cose dovete tirarle fuori per bene...altrimenti anche noi non sappiamo darvi delle risposte!!!
                  Meno male che antonio nn ha la memoria corta ^^
                  ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
                  (Story Of The Year)

Commenta

• Gli AoT uscivano dal centro degli spown dei champ all'epoca dei AoT di Loki

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Gli AoT uscivano dal centro degli spown dei champ
                      hahah rosikone :*
                      ICQ 471 009 265

like it was yesterday...
                      (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                        no andrè stavo spiegamndo che la storia della lauta donazione fatta da un nox era vera...non che pagava per avere item è diverso non storpiate le parole please...Che poi dopo la donazione ha avuto item questo è successo...Ma è diverso...il nome era alexander ricordi ora? cè qualche old che se lo ricorda e può supportare qeusta mia fantasia?
                        Beh.. anche io ho ricevuto item per aver fatto donazioni a GN. Che problema c'è? Sono un premium.
                        sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Gli AoT uscivano dal centro degli spown dei champ all'epoca dei AoT di Loki
                          Non ho più i contatti di Jean altrimenti avrei istant linkato questa boiata...

A) non sai
                          B) non c'eri
                          C) quanto pagasti totem e roba varia dopo il wipe? 200€-400€ non mi ricordo...eravamo nello stesso ts...tu non lo sapevi ma io c'ero...
                          D) nonostante tutto sei stato salvato per presunzione di innocenza anche a se a una persona in particolare avevo girato le mie informazioni...

Morale della storia? Il più pulito di chi accusa ha la lebbra?
                          Dai usiamo questo proverbio e chiudiamo la discussione...

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Il mistero Alexandros Melas AHAHAHAHAH. Che poi addarono una robe colore fire e la cosa bella era la scritta al benefattore di uod, visibile da tutti. Misero anche un post sul forum. Mamma mia che segreto
                            Ultima modifica di Alex04; 24-06-2012, 17:44.

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                              Perche non parli delle case che decadevano e dei gm che le indicavano ai compagni gildati per fargli lotare tutto quel che cadeva a terra al riavvio?
                              ecco questa è na cosa interessante :O
                              segnalata anche da me sta cosa... e spesso mi capitava durante i raid di vedere nuvolette sospette... e poco dopo veder apparire soliti pg
                              ma questa è cosa vecchia... ce stava altro staff... e non me pare giusto che ne debba rispondere quello attuale.

oh ma scrivete tutto in un solo 3d che sennò me tocca fare crossposting per rispondere alle cose interessanti XD

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                Beh.. anche io ho ricevuto item per aver fatto donazioni a GN. Che problema c'è? Sono un premium.
                                Infatti tu sei uno di quelli che ha paura di me, facendo post lunghissimi per cercare di difenderti, tranquillo le "donazioni" come le fai tu, non sono regolari, tu devi pagare per il premium e loro ti devono dare quello che ti hanno promesso, punto.

Tu parli di donazioni in cambio di item, bene hai visto che io so più di te, e mi stai dando dimostrazione della tua e della colpevolezza degli Admin?

tranquillo.......non avere paura di me.....Redimiti.....
                                Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Sto operando...
                                X