annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    ok andrè hai ragione tu dai, facciamo finta di nulla sol oeprchè non abbiamo prove eclatanti scritte...Facciamo finta di niente come in realtà e poi ci lamentiamo che l'italia è uno schifo, questo perchè è pieno di omertosi che hanno solo paura ...
    Ma tu hai davvero 24 anni? In questo caso se dobbiamo dirla tutta gli OMERTOSI come dici tu allora siete voi che da 7 anni sapete tutte queste cose e sbucate fuori solo ora?
    Ed il caso dell'Italia non c'entra nulla visto che sono dati di fatto a testimoniare la situazione del Paese e dei comportamenti dei politici, non voci e anonimi che la fanno da garante.
    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
      Mah... Chi potrà mai saperlo....
      Peró il vizietto di creare account e nascondersi dietro un falso nome è uguale.
      Anche di chiamarsi anonymous a pensarci bene!!!! Uhhhhh
      E forse è incazzato per il ban che gli hanno fatto!
      E dopo il ritorno muore come un birillo perchè ha gli equip delle patatine...
      Ma anche queste sono solo ipotesiiiiii
      Su internet non si puó mai essere sicuri di niente... Guardate xeniphe... Anche lui gioxa a fare il mafioso!
      Quindi se è stato bannato di nuovo tenete pronte le postepay!!!

AHHAHAHAHAHA
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Leggete tutti la parte 6

http://www.gamesnet.it/f851/il-lato-...ungeon-715275/
        Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• scrivere in maiuscolo per te è urlare? LOL siamo alla frutta

Commenta

• si jose sono tuo coetaneo mi dispiace magari tu sei laureato in filosofia non lo so e quindi fai pensieri piu profondi...Cmq resta il fatto che io avevo smesso e ho ricominciato da 1 anno a questa parte a giocare ripartendo da un nuovo account...Ho deciso sol odi postare ora perchè vede tanta gente coinvolta che vuole per forza passare da pulita e si permette di fare pure ironia

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              spined!
              Della spined? Cavolo pensavo tirassi fuori il famoso pezzo addato di 6 righe del tuo amico raiden
              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

Commenta

• Vedete che c'è ignoranza e chiacchere accrocate? La persona che ha postato sopra di me dimostra la cosa in maniera quantomeno adeguata.

Quel pezzo di 6 righe di cui parli è la kryss che Ariosto (un NoX) si addò e non c'entra niente con Xenofonte.
                Hai mixato un fondo di verità con tanta fantasia e chiacchera, ma è normale: quando uno parla per sentito dire ci aggiunge del suo.
                Vi va di fare il gioco del telefono e vediamo cosa esce fuori? Secondo me ci sarebbe da ridere.
                Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                ok andrè hai ragione tu dai, facciamo finta di nulla sol oeprchè non abbiamo prove eclatanti scritte...Facciamo finta di niente come in realtà e poi ci lamentiamo che l'italia è uno schifo, questo perchè è pieno di omertosi che hanno solo paura ...
                Non cerco la ragione personale, provo a farti ragionare visto che babbo non sei. Credo che il ragionamento che ti ho portato sia valido e che tu non vorresti subirne le conseguenze che tanto invochi per altr invece.

Ma dove la vedi l'omertà.Come sai anche io conosco tante cose e posso dire tutto ciò che voglio su Badoglio, Visara e quant'altri, ma se non ho prove reali a cosa possono servire le mie parole? Trovo ridicolo che bastino tre\quattro chiacchere per far cadere la credibilità REALE di una persona che lavora per lo shard.
                Sono sicuro che ci siano state delle ingiustizie e dei piccoli favoritismi perchè siamo umani e le stupidaggini si possono compiere, ma da qui a fare accuse molto forti senza stralcio di prove per me è ridicolo oltre che vigliacco.
                Per me andare a colpire pubblicamente una persona senza prove è una calunnia.

Una denuncia è stata fatta e credo che forse qualche piccola indagine interna verrà fatta. Sta poi a noi fidarci o meno, io però non gocherei in un posto dove so che mi prendono per il sedere ogni giorno pertanto agite coerentemente un po' tutti.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2012, 16:57.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Vedete che c'è ignoranza e chiacchere accrocate? La persona che ha postato sopra di me dimostra la cosa in maniera quantomeno adeguata.

Quel pezzo di 6 righe di cui parli è la kryss che Ariosto (un NoX) si addò e non c'entra niente con Xenofonte.
                  Hai mixato un fondo di verità con tanta fantasia e chiacchera, ma è normale: quando uno parla per sentito dire ci aggiunge del suo.
                  Vi va di fare il gioco del telefono e vediamo cosa esce fuori? Secondo me ci sarebbe da ridere.

Non cerco la ragione personale, provo a farti ragionare visto che babbo non sei. Credo che il ragionamento che ti ho portato sia valido e che tu non vorresti subirne le conseguenze che tanto invochi per altr invece.

Ma dove la vedi l'omertà.Come sai anche io conosco tante cose e posso dire tutto ciò che voglio su Badoglio, Visara e quant'altri, ma se non ho prove reali a cosa possono servire le mie parole? Trovo ridicolo che bastino tre\quattro chiacchere per far cadere la credibilità REALE di una persona che lavora per lo shard.
                  Sono sicuro che ci siano state delle ingiustizie e dei piccoli favoritismi perchè siamo umani e le stupidaggini si possono compiere, ma da qui a fare accuse molto forti senza stralcio di prove per me è ridicolo oltre che vigliacco.

Una denuncia è stata fatta e credo che forse qualche piccola indagine interna verrà fatta. Sta poi a noi fidarci o meno, io però non gocherei in un posto dove so che mi prendono per il sedere ogni giorno pertanto agite coerentemente un po' tutti.
                  secondo me se dai una rovistata nelle case frozzate si potrebbero trovare tante cose strane ed interessanti, meglio che sparissero per sempre.

Commenta

.
                    Quel pezzo di 6 righe di cui parli è la kryss che Ariosto (un NoX) si addò .
                    Vogliamo fare finta di nulla?

Commenta

• E' tornato l'altro spammer ci mancava solo questo.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                        Della spined? Cavolo pensavo tirassi fuori il famoso pezzo addato di 6 righe del tuo amico raiden
                        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        Vedete che c'è ignoranza e chiacchere accrocate? La persona che ha postato sopra di me dimostra la cosa in maniera quantomeno adeguata.

Andrè ma perdi pure tempo a rispondere a questi Classici della Letteratura Uoddiana?

La Kryss, gli Sleeves...tutti episodi accaduti EONI fa, sfatati e smembrati dalle apposite spiegazioni che vengono usati come cavalli di battaglia quando il rosikone di turno si presenta e all'inizio dice di avere delle prove eclatanti e poi si scopre AS USUAL che detiene (chi più chi meno) solo uno scarso utilizzo della propria fantasia e del proprio lessico...

Tra un po riescono Adamantium & Co... stai a vedere eh...
                        ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

• Hai ragione Antò, però a me il gioco del telefono non piace.

Hanno fatto porcate? Dimostratelo e poi vedete come voleranno fuori da sto server tutti quanti.
                          E' stato sgamato,rimosso, punito e bannato a quanto ricordo.

Ti ricordo ulteriormente che al comando di UoD c'era un altro staff e di quello staff credo che forse non sia rimasto nessuno.

p.s. tu forse nemmeno giocavi all'epoca visto che era nei primi mesi del 2004.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2012, 17:11.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ora faccio riflettere tutti..Quelli che non hanno fiducia nello staff perchè continuano a giocare e non deletano??Se io credo nella colpevolezza di Badoglio e Visara voglio che vengano puniti,e a farlo dovrebbe essere Amdir..ma a questo punto poi penso..Amdir perchè dovrebbe punirli?Se finora non li ha mai controllati a questo punto penso che o non controllano o sono complici..
                            Quindi chi ha seri dubbi deve smettere di giocare a questo gioco,oltre a non dover parlare e dire la sua dal momento che risulterebbe cmq incoerente!
                            Prima di aprire bocca pensateci bene!!!

Commenta

• verissimo non cè piu quello staff...Cmq Dio Brando le prove epr certe cose accadute li per lì è difficile da reperire a meno che uno non gioca epr svelare gli schifi...siccome penso che noi tutti giochiamo per passare tempo e divertirci non ci pensa a fare certe cose....Ma se accadono e sono accadute non vedo perchè non dovrei scriverle visto che sono sempre stato un pg onesto..

Commenta

E' stato sgamato,rimosso, punito e bannato a quanto ricordo.

..
                                CI MANCHEREBBE ALTRO!

ahn il tuo amico raiden non ha mai avuto un pezzo 6 righe per vie secondarie? ok stai diventando vecchio
                                ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
                                like it was yesterday...
                                The time could never end/ and my friends were family...
                                Now I'm a world away from everything we shared.
                                (Story Of The Year)

Commenta

Sto operando...
                                X