annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
    è diverso tu non scrivi perchè non hai nulla da scrivere su visara....Fidati!!!
    Molto giusto! Ci sono due accusati, ma uno è certamente colpevole (quello che non appartiene alla tua gilda), mentre quello che appartiene alla tua gilda è certamente innocente.. Eh si.. ci state davvero convincendo con tutte queste prove!

Ragazzi.. non avete un minimo di obiettività, lanciate accuse a caso e vi alleate con le accuse di altri solo nel momento in cui vi fanno comodo. Siamo davvero al sonno della ragione. L'unico aspetto positivo della questione è che finalmente siamo, anzi siete, tornati davvero in tema con la sezione del forum, ovvero duelli&righelli.

Tutta la discussione sta finalmente vertendo verso questioni di rosik tra fazionati e amen. A breve resterà la solita sterile sequela di insulti Evviva!
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Allora visto che siamo solo com(mirco jose, io) Tb(regambina) minax(steve) a deridere il post vuol dire che il pistolero audace è un SL?

Commenta

• olaf ti ripeto per l'ennesima volta, non ho detot visa è innocente per forza, io ho riportato cose che ho visto con i miei occhi, su visa come su tempus come su altri gm non citati da me non ho scritto nulla perchè magari sono solo cose per sentito dire e non viste da me direttamente...Tutto qua..

Ma ci sono mille cose ancora, ci sono gli item addati da loki agli aot anni fa, o la copertura di loki verso gli aot che insultavano in game anche con i nomi sui cavalli o direttamente verbalmente Dark lotus per il suo tumore, e non è mai stato fatto nulla....( loki era minax ovviamente)..

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
          Gm arthur ha sfruttato le sue conoscenze di come funzionava la prima quest dei dungeon per droppare gli item e farli droppare ad alcuni dei suoi amici di gilda!
          Se amdir controlla si accorgerà che nel brevvissimo del primo periodo senza che nessuno sapesse ancora nulla su come funzionava a grandi linee la quest gm arthur girava a killare named e solo named...ma non gli altri mostri che nella prima quest spacciavate per obbligatori da killare per droppare il trinket!
          osservando questo io ed alcuni miei amici hanno provato a killare solo i named e 1 boss per tipo e hanno iniziato a droppare stendendo la famosa lista!
          Ma che caso!
          Sono sempre stato zitto perche anche io a volte da player ho abusato di macro away ecc e per paura di toccare qualcuno di importante che potesse attaccarsi a queste mie mancanze per farmi bannare ho preferito tacere!
          Ora non gioco piu non ho nemmeno un pg e non ho motivo di temere nulla ^^
          Poi ho una cosa da puntualizzare ad amdir che dice che in passato non ci sono mai stati episodi scorretti da parte dei gm!
          Vogliamo parlare degli OF? non è giusto di fare di tutta un erba un fascio ma tantomeno nascondere la verità facendoci passare per poveri stupidi che non lo siamo
          Buon game a tutti
          Boom boom boom andando avanti così qui distruggiamo lo shard. Devono intervenire i GM, ma non oscurando i post o dando del bugiardo o del troller, ne tantomeno sospendendo le persone ne tantomeno ancora prendendo in giro chi sta provando a dire la verità. Perchè questo avete fatto fino ad ora.
          Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2012, 16:16.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• A me fate ridere tutti quanti: "NON ME NE FREGA NIENTE", "E' UN GIOCO" e poi siete qui a saltare alla gola a chiunque: A RIDICOLI!

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            jose di badoglio ho scritto che è troppo coinvolto dal game eprchè almeno con me si è comportato così...come epr esmepio la jail che ha dato a me senza aspettare i 3 mniuti di away..e quando glielo ho fatto notare mi ha risposto solamente è mi dispiace stavi away, glielo ho di nuovo fatto presente e non ha menzionato niente riguardante i 3 minuti e mi ha detto contatta TEMPUS te la vedi con lui...
            Per non parlare dei vari semidar che senza nessun hidder in giro avevamo apposta per testare questa cosa un pg con tracking 100 ahahah, all'ultima bianca spuntava la compagina di badoglio...ma non è un problema ti ripeto è un gioco...
            A proposito di visa non ho detto nulla non per lo strillo in ts, visto che chi sta in ts o ci è stato con noi può testimoniare che sono rispettoso del mio gm di gilda ma abbastanza autosufficiente per poter fare ciò che voglio senza bisogno di continue approvazioni del mio GM.
            Quindi per concludere di Badoglio mi sono riferito alle cose che so direttamente io come il Bug dell case se tu sai qualcosa direttamente su visara scrivi pure ci mancherebbe
            Tu sai, tu sai, tu sai: PORTA PROVE. Come lo stesso soggetto che vuole avere i 15minuti di celebrità stai solamente SCRIVENDO e RIPORTANDO chiacchere. Quando potrai tu fornire delle prove (senza chiedere a qualcuno di tirartele fuori con controlli IMPOSSIBILI, sai c'è la presunzione di innocenza) avrai ragone e dovremo chiederti al limite scusa per ora le tue sono illazioni.
            E' come se una persona chiunque dicesse: Oh Gwintroc s'è dupato degli oggetti e poi li ha venduti :\

I Champ venivano raidati SEMPRE sia quando erano solo i 5 spawn originali +ts sia quando c'erano anche nelle LL, ma mai un GM ci o mi ha riferito di un champ attivo.
            Sai che io e Jean (Loki) siamo amici e qualche volta capitava che stando da lui potessi vedere dei champ attivi: non ho e non ha mai avvertito nessuno perchè non ce n'era bisogno.

Ulterormente tu stai invitando Jose a tirare fuori CHIACCHERE su Visara quando lui ti voleva far notare l'incoerenza del tuo ragionamento.
            Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            jose non parlo di voci, ti ripeto, io sono un pg che giocava 7 anni fa e tutte le vcose che scrivo le so per vissuto non epr sentito dire, il discorso dei soldi per amdir non è una leggenda e qualche nox dovrebbe saperla visto che è stato uno di loro a versare i soldi, Grazie all'ingente disponibilità del padre Poi non è stato fatto per comprarsi amdir ma solo per aiutare lo shard...Poi vabbè è stato visto qualche oggetto di troppo subito su questo pg ma quella è stat diciamo una coincidenza..
            Ti riferisci a chi, a Melas?

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
            Azz, sorry cancellato per sbaglio
            riscrivo:
            Si dice che un GM ''migliorasse'' le SOS droppate dalla sua gilda agli harro

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            quante cose interessanti che saltano fuori da sto post *_*
            Vero? Tu ne sai qualcosa o sbaglio? :P
            Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2012, 16:19.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

jose io non mi nascondo dietro nessun niCk e le cose le sto scrivendo, il 90% delle cose ha scritto lui dietro un nick falso te le garantisco io con il nick visibile...QUindi?
              Quindi fornisci delle prove che siano accettabili e ne parliamo
              sigpic

Commenta

jimmy su park non ne ho idea perchè quando lui giocava io avevo smesso ti giuro cmq per quanto riguarda i champ è successo quando stavamo in 2 io e mio cugino...Se no fidati che non lo scrivevo dico davvero...Ma cmq non è questo il problema principale, io mi preoccuperei su altre cose scritte...che largi abbia comprato per euro lo sanno completamente tutti ma anche qui nessuno ha detto niente oltre a te ora
                ma sono pure illazioni, sono accuse senza uno straccio di prova...
                e questo vale per la maggior parte della gente che ha comprato item, sono cose che si sanno ma gli admin senza una prova non muovono mezzo dito.
                state facendo una caccia alle streghe basata sul nulla.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Siete tutti com quelli che stanno deridendo le cose che stanno venendo fuori.. Strano.. Molto strano..
                  BEEEEEEEEEEEEEEEP! Sbagliato! Io non sono fazionato e se lo fossi sarei SL.. quindi dove sta la stranezza?
                  sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Evviva!
                    Scusate ma questo chi ***** è'? qualcuno lo conosce? mi dite cosa ***** scrive che neanche lo leggo? ma gioca? non conosce un *****, e spara cazzate.
                    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• A rigor di logica pistoleroaudace non può essere un SL, ma qualcuno molto in confidenza coi i tb, magari un vecchio tb che è stato allontanato, ma molto importante e old, e che ora non gioca più, uno che comunque era anche a stretto contatto coi com, bhè se vi fate due conti, penso che si potrebbe capire chi è, io un idea me la sono fatta.
                      Pistolero una volta fece togliere la svastica ad un mio amico come logo su ts3, se ho visto giusto ho capito chi sei, perchè fu l'unico di quel ts che si lamentò, anche se il mio amico aveva quel logo in senso ironico, quindi l'unico papabile che ha scelto di usare la maschera di Guy Fawkes.

Originariamente inviato da effe15
                      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Boom boom boom andando avanti così qui distruggiamo lo shard. Devono intervenire i GM, ma non oscurando i post o dando del bugiardo o del troller, ne tantomeno sospendendo le persone e tantomeno ancora prendendo in giro chi sta provando a dire la verità. Perchè questo avete fatto fino ad ora.
                        Cmq qui nessuno sa qual'è la veritá...
                        L'unica cosa per far uscire fuori la verità, è tirare fuori le prove. Se nessuno le ha, queste sono cose che rimangono impunibili e che potrebbe aver detto chiunque.
                        Come la tua storia che hai comprato item per centinaia di euro. Questa favoletta gira qui da anni. Ma le prove non ci sono, almeno noi non le abbiamo. Ma dovremmo credere anche a questo secondo il tuo ragionamento, no?!
                        Perció devi essere punito anche te, giusto?!
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                          Scusate ma questo chi ***** è'? qualcuno lo conosce? mi dite cosa ***** scrive che neanche lo leggo? ma gioca? non conosce un *****, e spara cazzate.
                          Questo è quello che si dovrebbe pensare di te eh.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• che prove posso portarvi di 7 anni fa? andrea sai bene di che parliamo ai tempi che fu...Che prove vuo iche ti porto? non esistono prove ovviament eoltre alle cose che vedi.. non ci ho pensato mai a fare video o altro sinceramente perchè non pensavo si arrivasse a questo punto..Che prove devo avere? Non vi aggrappate al fatto delle prove perchè sapete benissimo che è difficile trovarle...Ma penso che molti old se parlano e confermano determinate cose un fondo di verità cè non pensi andrea? non hai detto nulla di loki e degli insulti a darklotus? replicate solo quello che volete? Andra almeno tu che sei molto oggettivo se almeno non vuoi dire la veirtà non postare

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                              3 caxxo in una riga? Impara a controllare le emozioni se vuoi fare il vendicatore anarchico.
                              sigpic

Commenta

• Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                                3 caxxo in una riga? Impara a controllare le emozioni se vuoi fare il vendicatore anarchico.
                                oh probabilmente gli piace

Commenta

Sto operando...
                                X