jose io non mi nascondo dietro nessun niCk e le cose le sto scrivendo, il 90% delle cose ha scritto lui dietro un nick falso te le garantisco io con il nick visibile...QUindi?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioIn caso dovessero uscire le verità da lui citate penso che disputerebbero la morte dello shard.
Se hai voglia di ragionare con la testa di qualcun altro (purtroppo) sei libero di farlo. Ma se ragioni con la tua di testa avrai solo vantaggi.
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioAnche io so molte cose ma ho sempre preferito stare zitto. Io come molti altri player anziani. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Probabilmente a lui è saltato quel pallino che a me ancora rimane e le ha pubblicate. So per certo che alcune cose citate da lui sono vere, e questo aumenta la mia credibilità nei suoi confronti.
SE AVETE DELLE PROVE CHE NON SIANO CHIACCHIERE TIRATELE FUORI SENNO' SIETE SOLTANTO CHIACCHIERE. Il concetto è stato ripetuto più volte e non è difficile.Ultima modifica di olaf37xx; 24-06-2012, 15:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiojose io non mi nascondo dietro nessun niCk e le cose le sto scrivendo, il 90% delle cose ha scritto lui dietro un nick falso te le garantisco io con il nick visibile...QUindi?
Gestiscono il racket degli heartwood?
Controllano i champ con i gm?
Fanno droppare sempre sgraverie alla quest del trinket?
:O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiojose io non mi nascondo dietro nessun niCk e le cose le sto scrivendo, il 90% delle cose ha scritto lui dietro un nick falso te le garantisco io con il nick visibile...QUindi?
Gestiscono il racket degli heartwood?
Controllano i champ con i gm?
Fanno droppare sempre sgraverie alla quest del trinket?
:O[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Così la finiamo una volta per tutte.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da regambina Visualizza il messaggiohai letto cosa ho scritto mirko? Ho scritto qwuesto?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
certo jose che prove puoi portare? illuminami? le cose che ho scritto da old player risultano al mio vecchio account e 7 anni fa? per quanto riguarda il resto purtroppo o per fortuna io a questo gioco ci gioco 2 ore al giorno quando riesco per divertimento di certo non mi metto a fare conan il detective...Ma ci sono moltissimi testimoni di tutt ele fazioni, ma spero sopratutto che molti old sputino il rospo
Commenta
-
Siete tutti com quelli che stanno deridendo le cose che stanno venendo fuori.. Strano.. Molto strano..
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggiohai letto cosa ho scritto mirko? ho scritto qwuesto?
Cmq hai scritto che metti la tua faccia a concerma di quello che dice er pistola, o ho capito male?[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioSiete tutti com quelli che stanno deridendo le cose che stanno venendo fuori.. Strano.. Molto strano..
ci sono parecchi player che hanno comprato item per soldi veri (largitor, kimara, ecc). nessuno è stato bannato...
regambina vogliamo parlare della miriade di doppi account di park denian? se park era/è pieno di doppi account è colpa di visara? ma per piacere...
il pistolero secondo me è uno tra kakasho e csenife che rosika per la sospensione...
non commento neanche le illazioni sui champ... chi ti da la certezza che non sia stato un tuo gildano a dire dove eravate?
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioEhi ridicolo, su Visara non dici nulla perchè hai paura che ti sgridi in ts? Se secondo te Badoglio è troppo coinvolto per fare il GM lo stesso dovrebbe valere per Visara, no? Codardo.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Gm arthur ha sfruttato le sue conoscenze di come funzionava la prima quest dei dungeon per droppare gli item e farli droppare ad alcuni dei suoi amici di gilda!
Se amdir controlla si accorgerà che nel brevvissimo del primo periodo senza che nessuno sapesse ancora nulla su come funzionava a grandi linee la quest gm arthur girava a killare named e solo named...ma non gli altri mostri che nella prima quest spacciavate per obbligatori da killare per droppare il trinket!
osservando questo io ed alcuni miei amici abbiamo provato a killare solo i named e 1 boss per tipo e hanno iniziato a droppare stendendo la famosa lista!
Ma che caso!
Sono sempre stato zitto perche anche io a volte da player ho abusato di macro away ecc e per paura di toccare qualcuno di importante che potesse attaccarsi a queste mie mancanze per farmi bannare ho preferito tacere!
Ora non gioco piu non ho nemmeno un pg e non ho motivo di temere nulla ^^
Poi ho una cosa da puntualizzare ad amdir che dice che in passato non ci sono mai stati episodi scorretti da parte dei gm!
Vogliamo parlare degli OF? non è giusto di fare di tutta un erba un fascio ma tantomeno nascondere la verità facendoci passare per poveri stupidi che non lo siamo
Buon game a tuttiUltima modifica di Vaako; 24-06-2012, 16:14.ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
jimmy su park non ne ho idea perchè quando lui giocava io avevo smesso ti giuro cmq per quanto riguarda i champ è successo quando stavamo in 2 io e mio cugino...Se no fidati che non lo scrivevo dico davvero...Ma cmq non è questo il problema principale, io mi preoccuperei su altre cose scritte...che largi abbia comprato per euro lo sanno completamente tutti ma anche qui nessuno ha detto niente oltre a te ora
Commenta
Commenta