annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

A parte che con i fantasmi puoi avere anche 10000000000 tracking e continui a nn beccarmi, ma poi ci sono altri modi per controllare i champ, nn è che ogni volta che vi raidiamo è per badoglio. Se tu o altri nn conoscete questi modi nn è affar mio ma tirar fuori sempre la storia dei gm. Volontariamente o involontariamente ci stai accusando di quello.Sembra di esser tornati al tempo degli Angels

Commenta

jose non parlo di voci, ti ripeto, io sono un pg che giocava 7 anni fa e tutte le vcose che scrivo le so per vissuto non epr sentito dire, il discorso dei soldi per amdir non è una leggenda e qualche nox dovrebbe saperla visto che è stato uno di loro a versare i soldi, Grazie all'ingente disponibilità del padre Poi non è stato fatto per comprarsi amdir ma solo per aiutare lo shard...Poi vabbè è stato visto qualche oggetto di troppo subito su questo pg ma quella è stat diciamo una coincidenza..

Commenta

certo alex infatti appena bbiamo fatto ally con badoglio io ho droppato 2 gladiator senza ricevere mai un raid...ste coincidenze sono pazzesche spero che me ne capitio una dove mi s.copo belen rodriguez

Commenta

Se parli di Malas la storia è un po' differente, poi è bello raccontare solo una parte del racconto

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
            certo alex infatti appena bbiamo fatto ally con badoglio io ho droppato 2 gladiator senza ricevere mai un raid...ste coincidenze sono pazzesche spero che me ne capitio una dove mi s.copo belen rodriguez
            Quindi, oltre ad aver bloccato l'ingresso per tutta l'area di Semidar, ti ha anche addato 2 gladiator?
            E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
            Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Dopo aver fatto alleanza con badoglio ti sarai accorto anche tu quanto io e purpurea facessimo giro champ. Strano poi che da ally nn vi abbiamo più raidato

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth
                Si dice che un GM ''migliorasse'' le SOS droppate dalla sua gilda agli harro
                E per migliorare si intende 33 +25.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                  Quindi, oltre ad aver bloccato l'ingresso per tutta l'area di Semidar, ti ha anche addato 2 gladiator?
                  Con un semidar solo.......
                  L'altro giorno con un df mi sono ritrovato nel back 3 ornament... E magicamente dopo un minuto badoglio è venuto a chiedermi se mi avanzava un ornament......... E dopo 10 minuti, è arrivato visara a chiedermi l'altro..... Strane coincidenze ragazzi.
                  Ultima modifica di Er_Mejo; 24-06-2012, 15:43.
                  [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

si jove fai il simpatico, ti capisco è il tuo gm nessuno ti dice di dargli contro nonostante molte cose come il bug delle case lo sanno in moltissimi che ne ha fatto uso...Ma on fa niente a me non interessa, a me interessa sol oquando non vengo tutelato io come la jail che non ha aspettato i 3 minuti e mi ha delegato a Tempus non sapendo cosa rispondermi...Cmq no problem jail fatta e amen...Alex vedi che le cosette le sai anche tu ma non le scrivi?o meglio mi scrivi che la cosa è differente come mai non dici il seguito?

Commenta

• Azz, sorry cancellato per sbaglio
                      riscrivo:
                      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• alex scusami ma non vedere un fantasmino con spirit m ipare difficile, il mio trackking era riferito agli hidder ovviamente...Cmq i lproblema non è se facesse giro champ o altro, a me non me ne frega nulla ma è giusto scrivere le cose che si sanno ( non per sentito dire), e non è giusto dare del troller ad un pg che sta scrivendo cose per lo più vere

Commenta

• quante cose interessanti che saltano fuori da sto post *_*

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            Azz, sorry cancellato per sbaglio
                            riscrivo:
                            ovviamente non sto parlado del si DICE, se no qui potremmo fare migliaia di post, io sto scrivendo cose che ho visto con i miei occhi...

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              si jove fai il simpatico, ti capisco è il tuo gm nessuno ti dice di dargli contro nonostante molte cose come il bug delle case lo sanno in moltissimi che ne ha fatto uso...Ma on fa niente a me non interessa, a me interessa sol oquando non vengo tutelato io come la jail che non ha aspettato i 3 minuti e mi ha delegato a Tempus non sapendo cosa rispondermi...Cmq no problem jail fatta e amen...Alex vedi che le cosette le sai anche tu ma non le scrivi?o meglio mi scrivi che la cosa è differente come mai non dici il seguito?
                              Ma ci vuole tanto a farti entrare nella testa che non devo tutelare nessuno? Il mio gm?! Forse non hai capito che a me questa storia fa ridere anche per quanto riguarda Visara? Cos'è il mio gm anche lui? O forse è direttamente mio padre?
                              Lo dico una volta per tutte: a me dare tutta questa credibilità ad uno che si nasconde dietro ad un forum e che non fornisce uno straccio di prova fa RIDERE. Queste voci le ho sentite milioni di volte, non ci ho mai voluto dar peso e mi sta bene così: nel momento in cui la cosa inizierà a pesarmi cambierò shard, di certo non mi metterò a frignare sul forum.
                              E poi vorrei farvi notare che sono sempre stato E0S/LvX (5anni) e queste cose le ho sempre sentite, di continuo...perchè non mi lamentavo? Chi era il gm da leccare in quel caso? Voi state male, quanto Pistolero, o forse più.
                              Ultima modifica di Jose_2388; 24-06-2012, 15:47.

Join gli Strateghi

Commenta

• Una volta, appena finito un barra, abbiam visto la tipica nuvoletta dei GM, come quando spariscono... e qua i testimoni sono tanti :O
                                Non ho idea di quale gm potesse essere
                                quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                                Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Sto operando...
                                X