annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
    Come ho sempre detto esistono i gradi perche' voi possiate avere a chi appellarvi nel caso ritenete che siete stati "trattati differentemente". C'e' una scala gerarchica a cui potete far riferimento in caso di ingiustizie.

Siate un po' piu' svegli e meno polemici, le possibilita' ci sono, se non le sfruttate la colpa non e' dello staff...

Amdir
    Continui a fare finta di nulla?

Badoglio e Visara sono gm corrotti, abusano del potere!!
    Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      San Olaf.

Ma la smetti di scrivere esclusivamente le prime minch.iate che ti vengono in mente per far polemica? Nemmeno giochi.
      non gioco ma refresho l'account, potrebbe anche interessarmi anche tu quando non giocavi scrivevi ******te e molti te lo facevano notare, ora rileggiti le risposte che davi li valgono anche per me

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio

Anche Gesù è corrotto..abusava dei suoi poteri per fare i miracoli!Perchè ha resuscitato solo Lazzaro?Era della stessa fazione??

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
          Perchè ha resuscitato solo Lazzaro?Era della stessa fazione??
          Aveva Finito i Reagenti Kimi..

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio

Dimostramelo!

Fai un elenco delle cose per cui lo staff e' corrotto, te l'ho chiesto in tutte le salse... devo cominciare a credere che sei un buffone?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              non gioco ma refresho l'account, potrebbe anche interessarmi anche tu quando non giocavi scrivevi ******te e molti te lo facevano notare, ora rileggiti le risposte che davi li valgono anche per me
              Almeno io spammavo e non tiravo fuori idee senza senso riguardo al gioco.
              E' questa l'ernorme differenza tra le nostre minchi.ate.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                Almeno io spammavo e non tiravo fuori idee senza senso riguardo al gioco.
                E' questa l'ernorme differenza tra le nostre minchi.ate.
                quando si parla di minki4te mio caro non c'è alcuna differenza ^^

Commenta

Anche Gesù è corrotto..abusava dei suoi poteri per fare i miracoli!Perchè ha resuscitato solo Lazzaro?Era della stessa fazione??
                  Oltretutto il famoso matrimonio in cui tramutò l'acqua in vino era un matrimonio COM. A cui però Visara non era andato. Si capisce perciò che quel giorno i discepoli non poterono macrare a Heartwood.
                  Originariamente inviato da Dj_Amix
                  odio tutti.

Commenta

Aste da qualche giorno ho notato che sei il più simpatico del forum, dopo di me!
                    E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                    Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

la cosa bella è che in questo forum ogni estate vien fuori il tormentone estivo XD

puntuale con l'inizio dell'estate arriva il pistolinodiriace a movimentare le discussioni estive *_*

teniamolo almeno fino a luglio che è troppo lolloso XD

Commenta

non posso fare a meno di deridere il tizio

Grandissimo INETTO e IGNORANTE di Onision, ti do dell'ignorante perchè quì l'unico che sbaglia sei tu. La parola "Serbo" fa parte della lingua italiana, voce del verbo SERBARE, nelle locuzioni <<Tenere in serbo>>, <<Mettere in serbo>>. Serbare è sinonimo di conservare, tenere dentro.

Spero per te, che tu non sia laureato o diplomato, perchè saresti un'offesa per lo stato italiano.

Cordiali Saluti

Anonymous
                        che fail

Commenta

Essendo stato uno dei primi giocatori, essendo stato nella cerchia dei più alti...
                          no fammi capire, te sei su questo shard da eoni, e continui a raccontare cose su visa e badoglio che fanno parte dell'ultima generazione di gm? ma dai, di sicuro ci sono cose molto piu divertenti e interessanti di queste boiate che vai raccontando.
                          probabilmente non sai nulla perchè probabilmente sei solo un giocatore recente che ha scoperto che visa e badoglio sono gm e non ti andava giu che giocassero anche.
                          cmq focalizzarsi solo su 2 gm è brutto, sembra, e ripeto sembra, che tu stia rosikando nei loro confronti per qualcosa che ti hanno fatto. dico sembra è :O

Commenta

Io penso che questo ragazzo vi stia mettendo alle strette Amdir.

In caso dovessero uscire le verità da lui citate penso che disputerebbero la morte dello shard.

In qualsiasi caso mi chiedo davvero come sia possibile mettere un pg player come Badoglio ( un rosikone ) a fare il gm. Più o meno è come se ci andassi io, un disastro.

Gwintroc era un vero GM-Player.
                            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2012, 14:45.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Io penso che questo ragazzo vi stia mettendo alle strette Amdir.
                              Magari fin quando ci sono le persone come te che abboccano al primo troll che scrive boiate sul forum..Non ha uno straccio di prova,se la prende con due persone soltanto (quindi evidentemente rosika),dice di essere un old player e parla ora dopo 10 anni di game..No ma Amdir dovrebbe coprirsi per la vergogna..ma per favore!!

Commenta

Magari fin quando ci sono le persone come te che abboccano al primo troll che scrive boiate sul forum..Non ha uno straccio di prova,se la prende con due persone soltanto (quindi evidentemente rosika),dice di essere un old player e parla ora dopo 10 anni di game..No ma Amdir dovrebbe coprirsi per la vergogna..ma per favore!!
                                Anche io so molte cose ma ho sempre preferito stare zitto. Io come molti altri player anziani. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Probabilmente a lui è saltato quel pallino che a me ancora rimane e le ha pubblicate. So per certo che alcune cose citate da lui sono vere, e questo aumenta la mia credibilità nei suoi confronti.
                                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2012, 14:47.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X