annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Leggi la risposta di Amdir a riguardo Cepezzoloso.
    si ma retroattivamente potrebbe anche essere tolto lo status di frozzacoso cosi siamo almeno alla pari come trattamento no?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      si ma retroattivamente potrebbe anche essere tolto lo status di frozzacoso cosi siamo almeno alla pari come trattamento no?
      Beh.. anche questo è stato spiegato.. e poi in generale che ti/vi frega? se uno dei frozzati torna a giocare l'account gli si sfrozza e torna come tutti noi, se non torna a giocare tutte le sue proprietà sono al rango di NPC.. se smetti di giocare e fai decadere l'account è perchè non hai più voglia di giocare, se riprendi solo perchè hai ancora tutto l'account con item e pg probabilmente dopo poco smetti di nuovo, se invece riprendi perchè ti è tornata la passione il dover rifare i pg da zero puo' anche essere divertente invece..

Al di là di tutto, ragazzi, pensate a giocare e divertirvi.. di tutto il resto chissenefrega.. ci sono già troppi casini in real per dover rosikare pure per ste piccolezze in gioco..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

sei ai limiti del leggibile
        Cellulare, sorry
        Mi sei mancato *_* sei uno spammer ma almeno sei più simpatico di Black..
        Non credevo di risultare simpatico leggendo da certi post
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

San Olaf.
          Ma la smetti di scrivere esclusivamente le prime minch.iate che ti vengono in mente per far polemica? Nemmeno giochi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            San Olaf.

Ma la smetti di scrivere esclusivamente le prime minch.iate che ti vengono in mente per far polemica? Nemmeno giochi.
            Detto da dOOM è grave!

Commenta

Cellulare, sorry

Non credevo di risultare simpatico leggendo da certi post
              In realtà sei simpatico e anche obiettivo.. Però è diventato un luogo comune prendersela con te!

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
              Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
              Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

anche io sono in questo thread whuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                  se invece riprendi perchè ti è tornata la passione il dover rifare i pg da zero puo' anche essere divertente invece..
                  .
                  .

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                    Detto da dOOM è grave!
                    HAHAHAHAHA asd
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Effettivamente, Susy, quello che dici non ha molto senso.
                      Avrebbe più senso eliminare il decay e repoppare i vecchi utenti che hanno perso l'account col decay, senza possibilità di frozz. Questo sarebbe "equo", anche se è vero che il 99% di chi ha perso l'account per decay non si è minimamente preoccupato di contattare un membro dello staff per richiedere un frozz.

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                        anche se è vero che il 99% di chi ha perso l'account per decay non si è minimamente preoccupato di contattare un membro dello staff per richiedere un frozz.
                        Ma leggete quello che han scritto?
                        Il FROZ era possibile un tempo, ora a differenza di quello che dice qualche player finto-saputello, non è piu possibile.
                        Han scritto cosi.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          Ma leggete quello che han scritto?
                          Il FROZ era possibile un tempo, ora a differenza di quello che dice qualche player finto-saputello, non è piu possibile.
                          Han scritto cosi.
                          Non è il problema dei froz a mio parere, quanto che alcuni GM non sono per nulla equi (non parlo di tutti). Ma visto che ne stiamo parlando racconto un paio di aneddoti: Pvppata 3 Sl vs 8 nor ai tempi, risultato End jailato per le bolas, quando è risaputo che gente in quella gilda usa lo scavenger.
                          Altro aneddoto: Badoglio mi jaila A CASO e sottolineo A CASO perchè secondo lui non avevo soldi per pagare un item nel mercato. Risultato? Mi scrive per 3 giorni che dovevo stare in jail senza darmi spiegazioni e quando il buon Amon si è reso conto che non aveva senso ciò, mi ha sjailato ma tutto d'un tratto Badoglio è sparito =) Non si è degnato di chiedermi scusa!
                          La nostra richiesta, o almeno la mia è: i GM facciano i GM, i player facciano i player.. entrambi non è equo!
                          Ovviamente non mi riferisco a tutti, anche perchè lo stesso Amdir e Onision sono validissimi membri dello staff.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
                          Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
                          Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

chi di noi userebbe scavenger?

Commenta

Come ho sempre detto esistono i gradi perche' voi possiate avere a chi appellarvi nel caso ritenete che siete stati "trattati differentemente". C'e' una scala gerarchica a cui potete far riferimento in caso di ingiustizie.

Siate un po' piu' svegli e meno polemici, le possibilita' ci sono, se non le sfruttate la colpa non e' dello staff...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                                Non è il problema dei froz a mio parere, quanto che alcuni GM non sono per nulla equi (non parlo di tutti). Ma visto che ne stiamo parlando racconto un paio di aneddoti: Pvppata 3 Sl vs 8 nor ai tempi, risultato End jailato per le bolas, quando è risaputo che gente in quella gilda usa lo scavenger.
                                Altro aneddoto: Badoglio mi jaila A CASO e sottolineo A CASO perchè secondo lui non avevo soldi per pagare un item nel mercato. Risultato? Mi scrive per 3 giorni che dovevo stare in jail senza darmi spiegazioni e quando il buon Amon si è reso conto che non aveva senso ciò, mi ha sjailato ma tutto d'un tratto Badoglio è sparito =) Non si è degnato di chiedermi scusa!
                                La nostra richiesta, o almeno la mia è: i GM facciano i GM, i player facciano i player.. entrambi non è equo!
                                Ovviamente non mi riferisco a tutti, anche perchè lo stesso Amdir e Onision sono validissimi membri dello staff.
                                Badoglio è uno di quei GM corrotti, che attuano l'abuso di potere!
                                Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

Sto operando...
                                X