Originariamente inviato da Amdir
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Eh si m poi sono gli i "geni" spammer a parlà a buffoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEh si m poi sono gli i "geni" spammer a parlà a buffo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioEh si m poi sono gli i "geni" spammer a parlà a buffo
Commenta
-
No, fammi i nomi e l'elenco delle persone che ho autorizzato io.
L'unica cosa che ho fatto io fuori regolamento e di cui mi sono pentito ed ho rimediato e' stato all'inizio addare un mantello particolare ad una malato terminale, o spacciato come tale.
Per il resto sono aperto a qualsiasi accusa, non ho nulla da nascondere.
Amdir
P.S.: ti tolgo la sospensione ma parla in un solo thread, non spammare ovunque. In modo che ti si possa anche rispondere.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioio chiederei espressamente per correttezza di noi tutti non amici di ex gm che siano "sfrozzate" tutte le case, mi rattrista pensare che la mia casa non sara mai frozzata perche amdir mi odia e marku fa l'infame
Commenta
-
Amdir mandami un pm con scritto dove far arrivare i soldi, ho richiesto il froze dell'accu e non voglio aspettare ancora, ty.
Dai ragazzi, secondo me non ci credete nemmeno voi.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAmdir mandami un pm con scritto dove far arrivare i soldi, ho richiesto il froze dell'accu e non voglio aspettare ancora, ty.
Dai ragazzi, secondo me non ci credete nemmeno voi.
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbeh le case frozzate ci sonoE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiovabbeh le case frozzate ci sono
Commenta
-
Eheheh di cose non se ne sanno tante. Queste sono piccolezze!
Badoglio GM Abraxas questa me la ero persaUltima modifica di GiNgErSLyEaN; 22-06-2012, 21:44.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioEheheh di cose non se ne sanno tante. Queste sono piccolezze!
Badoglio GM Abraxas questa me la ero persa
Marco sei tu il famigerato PistoleroAudace, ti sei fatto scoprire.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioE' la prima volta che si parla di soldi per item e non salta fuori il nome di Margherita.
Marco sei tu il famigerato PistoleroAudace, ti sei fatto scoprire.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggiocut
Puoi ripetere?..
Commenta
Commenta