annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao V sei venuto a demolire qualcosa anche qui? =)
    Bhè cmq trovo ingiusto che lo staff abbia editato quello che aveva scritt V nel primo 3d in generale, perchè editare? aveva scritto del vero?

Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
      Ciao V sei venuto a demolire qualcosa anche qui? =)
      Bhè cmq trovo ingiusto che lo staff abbia editato quello che aveva scritt V nel primo 3d in generale, perchè editare? aveva scritto del vero?
      Se hai letto hanno ben pensato di non fare in modo che qualcuno venisse accusato e diffamato prima di effettuare i controlli..per saziare la tua sete di curiosità puoi andare a leggere nel post "inutile che cancellate..etc etc" è quello il primo.Sarai sicuramente il primo a farti una grossa risata..

P.s.: il forum a quanto pare non può fare a meno dei "geni" spammer..sparito Doompippa ecco Blackcoso..
      Ultima modifica di Kimimaru; 22-06-2012, 19:04.

Commenta

Ma poi voglio dire, anche se queste accuse fossero vere, noi cosa dovremmo fare, smettere di giocare? Solo perchè ci sono delle case frozzate o qualche gm non è così corretto come dovrebbe essere?
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

come risarcimento morale voglio una garb da scambiare con la madre di qualcuno, hm vediamo un pò, quella di max!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
            P.s.: il forum a quanto pare non può fare a meno dei "geni" spammer..sparito Doompippa ecco Blackcoso..
            Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Rinnovo il mio invito a tutti coloro i quali si sono "rotti il cazzo" (poi sono io quello che usa linguaggio scurrile) che possono benissimo mettermi in ignore list, e questa è l'ennesima volta che lo scrivo.
            Kimicoso se non ti è ancora chiaro sono disposto a mandarti anche un pm.
            .
            .

Commenta

Kimicoso se non ti è ancora chiaro sono disposto a mandarti anche un pm.
              Adoro i disegnini

Commenta

Dove ho parlato di disegnini?

Vuoi fare lo splendido e non sai nemmeno leggere quello che uno scrive.
                .
                .

Commenta

Dove ho parlato di disegnini?

Vuoi fare lo splendido e non sai nemmeno leggere quello che uno scrive.
                  So leggere benissimo..ho scritto "adoro i disegnini" per lasciare intendere che li preferisco ai pm..lo so ho preteso troppo

Commenta

Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
                    So leggere benissimo..ho scritto "adoro i disegnini" per lasciare intendere che li preferisco ai pm..lo so ho preteso troppo
                    Asd.. state andando OT.. qui su Duelli il flame è normale, per seguire la filosofia dei post sul lato oscuro dovreste scrivere *******te a caso, non flammare.. i flame li potete fare su un qualsiasi post di duelli
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Giusto! Sotto mio lauto compenso ho chiesto ad Amdir di frozzare i pensieri di Blackcoso..mauhauahuh

Commenta

nel 2009 si potevano ancora "congelare" gli account, il mio è stato cosi perchè non potevo loggare per alcuni mesi per motivi di lavoro (spostamento di casa di 500km)

BlackHawkz cavolo e come dicevo ieri sul nostro forum di UOI

Commenta

qualcuno mi passa lo script di autopouch che usa karasho?

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
                            Io mi chiedo perchè tu debba fare il saputello sempre e comunque. Nessuno ti tira in ballo, ma tu devi sempre dire la tua tirando fuori la solita storia che giochi dalla nascita di questo shard. Sull'altro post Ktunas ha fatto semplicemente osservare che hai un linguaggio molto scurrile, chiedendo giustamente provvedimenti. "Ti posso raccontare di qua, di la, su e giù" cit. Solo perchè giochi dal 2003 non vuol dire che tu sappia tutto e che tu sia capace, anzi ultimamente ho notato che i più old sono i più struppi dello shard.BlackHawkz docet.
                            Pippo sai perché si intromette sempre? Te lo dico io in blackhawkiano: "Perché è un povero coglione "

Trololololl
                            sigpic
                            XeniphE DeViL [LvX]
                            XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

Human Slayer e' mio fratello, giocavamo assieme anni fa, quando eravamo entrambi solo player. Attualmente e' in Campania e non e' mai stato in Australia, tranne che non sia scappato ad insaputa della mia famiglia.

Anni fa, quando GN lo permetteva, ai tempi di Loki per capire piu' o meno il periodo, era possibile farsi frozzare l'account per importanti motivi. Poi questa possibilita' e' stata "ritirata" e non e' piu' possibile farlo. Naturalmente chi ne aveva gia' usufruito si ritrova ancora con l'account frozzato... e non mi sembra corretto rimuoverlo visto che non conosco neppure i termini con i quali e' stato fatto.

Spero di aver chiarito tutti i dubbi,
                              Amdir

Commenta

io chiederei espressamente per correttezza di noi tutti non amici di ex gm che siano "sfrozzate" tutte le case, mi rattrista pensare che la mia casa non sara mai frozzata perche amdir mi odia e marku fa l'infame

Commenta

Sto operando...
                                X