annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il lato oscuro di UOD parte 4

Alcuni GM agiscono per convenienza, io essendo un giocatore molto vecchio conosco molti segreti oscuri di questo shard, da più di 10 anni.

Un altro esempio di lato oscuro, sarebbe il fatto delle case frozzate.

A luna ci sono diverse case frozzate, ma l'esempio più eclatante sarebbe la casa di un pg vecchissimo di nome: Human Slayer, fratello di indovinate chi?....pur vivendo da anni in Australia, ha la casa vuota e l'account frozzato, ma non è il solo!! potrei fare la lista di molti account...

Guardate la sede -AngelS-, un altro esempio di convenienza da parte dello staff verso persone raccomandate, staff corrotto.

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
    Alcuni GM agiscono per convenienza, io essendo un giocatore molto vecchio conosco molti segreti oscuri di questo shard, da più di 10 anni.

Un altro esempio di lato oscuro, sarebbe il fatto delle case frozzate.

A luna ci sono diverse case frozzate, ma l'esempio più eclatante sarebbe la casa di un pg vecchissimo di nome: Human Slayer, fratello di indovinate chi?....pur vivendo da anni in Australia, ha la casa vuota e l'account frozzato, ma non è il solo!! potrei fare la lista di molti account...

Guardate la sede -AngelS-, un altro esempio di convenienza da parte dello staff verso persone raccomandate, staff corrotto.
    Sei certo di queste cose? (solo curiosità eh)

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
    Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
    Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

Originariamente inviato da Unr3alWarrior Visualizza il messaggio
      Sei certo di queste cose? (solo curiosità eh)

Si, purtroppo è la verità.

Questa si chiama "Mafia", anche se in un gioco, ma è così.

Commenta

1) Lo shard non esiste da 10 anni.
        2) Di case frozzate ne è PIENO lo shard.
        3) Puoi farti frozzare l'account anche tu, basta chiedere agli admin e dare delle motivazioni.
        4) Tantissima gente che non aveva voglia di refreshare e che non gioca più da secoli ha chiesto di farsi "frozzare" l'account in modo da non perdere casa, pg, banche e tutto il resto qualora nel futuro avesse voluto riniziare a giocare; non so se con lo staff attuale è possibile questa cosa, ma prima tantissimi player che smettevano adoperavano questa soluzione.
        .
        .

Commenta

BlackHawkz sei uno di quelli che non sa un *****, gli account non possono essere frozzati, se non in "amicizia", e visto che mi sfidi...farò il nome della persona che attuava il processo di congelamento account.

Jean Marc il brasiliano, ex GM AOT frozzava gli account.

Commenta

Originariamente inviato da PistoleroAudace Visualizza il messaggio
            BlackHawkz sei uno di quelli che non sa un *****, gli account non possono essere frozzati, se non in "amicizia", e visto che mi sfidi...farò il nome della persona che attuava il processo di congelamento account.

Jean Marc il brasiliano, ex GM AOT frozzava gli account.
            io spero per te che stai utilizzando un pc non tuo con una connessione (non tua ne di un tuo vicino di casa) altrimenti si può sapere chi sei XD

considerando gli orari in cui posti però ovviamente sei a lavoro
            Ultima modifica di lolita; 22-06-2012, 18:44.
            [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              3) Puoi farti frozzare l'account anche tu, basta chiedere agli admin e dare delle motivazioni.
              4) Tantissima gente che non aveva voglia di refreshare e che non gioca più da secoli ha chiesto di farsi "frozzare" l'account in modo da non perdere casa, pg, banche e tutto il resto qualora nel futuro avesse voluto riniziare a giocare; non so se con lo staff attuale è possibile questa cosa, ma prima tantissimi player che smettevano adoperavano questa soluzione.
              Cosa CAXXO dici!?!?!?!?
              A miei amici non è stato permesso e han perso account..
              Non si può nemmeno fare un login a un amico per salvargli account sai in quanti frizzerebbero se fosse un'azione dovuta a tutti!?!!! E non sta scritto da nessuna parte che c'è questa possibilità... Tu perche lo sai?
              Ultima modifica di viva_palestina; 22-06-2012, 18:57.
              NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

Io mi chiedo perchè tu debba fare il saputello sempre e comunque. Nessuno ti tira in ballo, ma tu devi sempre dire la tua tirando fuori la solita storia che giochi dalla nascita di questo shard. Sull'altro post Ktunas ha fatto semplicemente osservare che hai un linguaggio molto scurrile, chiedendo giustamente provvedimenti. "Ti posso raccontare di qua, di la, su e giù" cit. Solo perchè giochi dal 2003 non vuol dire che tu sappia tutto e che tu sia capace, anzi ultimamente ho notato che i più old sono i più struppi dello shard.
                BlackHawkz docet.

Commenta

Ce ne sono una MAREA di account frozzati.
                  E Jean non era l'unico che lo faceva, qua quello che parla senza sapere niente a me pare qualcun altro.
                  Ora non c'è più, pensa che all'epoca sulle case degli account frozzati c'era addirittura una tombstone glacial con scritta la data di quando è stato frozzato l'account
                  .
                  .

Commenta

Io mi chiedo perchè tu debba fare il saputello sempre e comunque. Nessuno ti tira in ballo ma tu devi sempre dire la tua tirando fuori la solita storia che giochi dalla nascita di questo shard. Sull'altro post Ktunas ha fatto semplicemente osservare che hai un linguaggio molto scurrile, chiedendo giustamente provvedimenti. "Ti posso raccontare di qua, di la, su e giù" cit. Solo perchè giochi dal 2003 non vuol dire che tu sappia tutto e che tu sia capace, anzi ultimamente ho notato che i più old sono i più struppi dello shard.
                    BlackHawkz docet.
                    Sull'altro thread Giuggionauta diceva che non vengono presi provvedimenti nei miei confronti (ma che cazzo ne sa) solamente perchè sono "protetto" da 6/7 admin/gm.
                    In questo thread nessuno ha interpellato nemmeno te se è per questo, cosa hai postato a fare?
                    .
                    .

Commenta

Sull'altro thread Giuggionauta diceva che non vengono presi provvedimenti nei miei confronti (ma che cazzo ne sa) solamente perchè sono "protetto" da 6/7 admin/gm.
                      In questo thread nessuno ha interpellato nemmeno te se è per questo, cosa hai postato a fare?
                      Posto per tapparti la bocca, caro il mio saputello. La gente si è rotta il ***** di leggerti, buffone.

Commenta

La gente si è rotta il ***** di leggerti, buffone.
                        io penso che sia un tuo pensiero.. io non lo condivido
                        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                          io spero per te che stai utilizzando un pc non tuo con una connessione (non tua ne di un tuo vicino di casa) altrimenti si può sapere chi sei XD
                          considerando gli orari in cui posti però ovviamente sei a lavoro
                          ...e in tal caso lo andranno a gambizzare fuori casa?
                          quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                          Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                            ...e in tal caso lo andranno a gambizzare fuori casa?

Commenta

Posto per tapparti la bocca, caro il mio saputello. La gente si è rotta il ***** di leggerti, buffone.
                              Originariamente inviato da lolita Visualizza il messaggio
                              io penso che sia un tuo pensiero.. io non lo condivido
                              CVD.
                              Ritentaci a "tapparmi la bocca", magari non ti smentiscono subito dopo un minuto.

Rinnovo il mio invito a tutti coloro i quali si sono "rotti il cazzo" (poi sono io quello che usa linguaggio scurrile) che possono benissimo mettermi in ignore list, e questa è l'ennesima volta che lo scrivo.
                              .
                              .

Commenta

Sto operando...
                              X