annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Margherita al massimo è la SUA credibilità che aumenta ......... impara l'italiano prima di postare.

Fa abbastanza ridere vedere come si vanti di questa anzianità presunta, se tiri fuori anche la storiella di malignus e delle skill aggiunte dal presunto gm del tempo vinci a mani basse , tu sicuramente sai come si chiama visto che giochi da decenni.
    SEI COME IL CALCIOMERCATO,FINTO COME LA NEVE AD AGOSTO!
    Ultima modifica di Alex04; 24-06-2012, 14:59.

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
      Margherita al massimo è la SUA credibilità che aumenta ......... impara l'italiano prima di postare.

Fa abbastanza ridere vedere come si vanti di questa anzianità presunta, se tiri fuori anche la storiella di malignus e delle skill aggiunte dal presunto gm del tempo vinci a mani basse , tu sicuramente sai come si chiama visto che giochi da decenni.
      SEI COME IL CALCIOMERCATO FINTO COME LA NEVE AD AGOSTO!
      Segnalato, ciEo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Quello che dice margherita è verissimo, il discorso che per esempio Badoglio faccia il gm è una cosa assurda, è troppo coinvolto con il game e lo ha dimostrato in moltissime occasioni...Come anche il discorso di gm vecchi che facevano lo schifo un tempo è pura realtà, e ne sono testimone diretto di alcune agevolazioni ( ricevute anche dal sottoscritto) 6 anni fa....( loki-volturno), Alcune cose che ha scritto questo personaggio sono estremamente vere e molti old lo sanno, come lo sanno molte persone che hanno postato qui per dare del troller allo starter, ma come spesso accade in real la gente di lingua lavora molto bene e se la fa sotto a parlare, o ad andare contro a gm o altri pg di spicco di questo shard..
        Per colncludere sono sicurissimo che lo starter su molte cose è stato informato e non l'ha viste direttamente per questo non riesce ad andare spesso nei particolari, come la faccenda soldi di amdir che è stat un pò storpiata dallo starter avendola a mio avviso solo sentita e non vissuta...

Detto ciò Buon game e come spesso succede in real Berlusconi vinse le elezioni con il 70% dei voti ma nessuno a quanto pare quando chiedi l'ha mai votato

Commenta

segnala segnala

Ps ma ancora che metti la tua foto in un forum frequentato al 95% solo da uomini?
          mi viene in mente solo una parola ........ nn la scrivo se no mi segnali ancora

PUO' PARTIRE IL GIOCO DELL'ESTATE TROVA LA PAROLA SEGRETA 5KP IN PALIO

Commenta

Originariamente inviato da Alex04 Visualizza il messaggio
            segnala segnala

Ps ma ancora che metti la tua foto in un forum frequentato al 95% solo da uomini?
            mi viene in mente solo una parola ........ nn la scrivo se no mi segnali ancora

PUO' PARTIRE IL GIOCO DELL'ESTATE TROVA LA PAROLA SEGRETA 5KP IN PALIO
            Mi fai tanta tristezza Non ho nemmeno voglia di risponderti o di starti dietro, ti pregherei pero' di cambiare sezione del forum e lasciare questo 3d pulito da futili cose ^^

Grazie,
            il ragazzo gay.
            Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 24-06-2012, 15:08.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
              Quello che dice margherita è verissimo, il discorso che per esempio Badoglio faccia il gm è una cosa assurda, è troppo coinvolto con il game e lo ha dimostrato in moltissime occasioni...
              Ehi ridicolo, su Visara non dici nulla perchè hai paura che ti sgridi in ts? Se secondo te Badoglio è troppo coinvolto per fare il GM lo stesso dovrebbe valere per Visara, no? Codardo.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Ehi ridicolo, su Visara non dici nulla perchè hai paura che ti sgridi in ts? Se secondo te Badoglio è troppo coinvolto per fare il GM lo stesso dovrebbe valere per Visara, no? Codardo.
                E' verissimo cio' che dici, ma che fine mi hai fatto Beppe.. Andare a slecchinare un gm non lo facevo proprio per te. Sei un altra persona da quando te ne sei andato.

Commenta

è unitile che dici nn ti rispondo nemmeno , lo hai già fatto scrivendo babbaleo

Sta storia dei gm corrotti viene fuori costantemente e ogni volta quelli che parlano nn hanno prove.
                  Cosa mi rappresenta "io sono la prova" nn puoi dimostrare niente con screen conversazioni o video.
                  Io ho droppato garb ornament totem e 100kk tutti in una volta sola, sono io la prova di questo. Vale?
                  Ultima modifica di Alex04; 24-06-2012, 15:15.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                    E' verissimo cio' che dici, ma che fine mi hai fatto Beppe.. Andare a slecchinare un gm non lo facevo proprio per te. Sei un altra persona da quando te ne sei andato.
                    Guarda che ho scritto in Italiano Marco, non è difficile da capire.
                    Ho per caso espresso un giudizio sul fatto che sia giusto o meno che Badoglio faccia il GM giocando attivamente? No.
                    Ho per caso fatto notare quanto sia ridicolo Ermas che spara a zero su Badoglio quando ha la stessa identica situazione in gilda da lui? Sì.

Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Guarda che ho scritto in Italiano Marco, non è difficile da capire.
                      Ho per caso espresso un giudizio sul fatto che sia giusto o meno che Badoglio faccia il GM giocando attivamente? No.
                      Ho per caso fatto notare quanto sia ridicolo Ermas che spara a zero su Badoglio quando ha la stessa identica situazione in gilda da lui? Sì.
                      Lascia perdere.

Commenta

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Anche io so molte cose ma ho sempre preferito stare zitto. Io come molti altri player anziani. Non nascondiamoci dietro ad un dito. Probabilmente a lui è saltato quel pallino che a me ancora rimane e le ha pubblicate. So per certo che alcune cose citate da lui sono vere, e questo aumenta la mia credibilità nei suoi confronti.
                        Quello che dice margherita è verissimo, il discorso che per esempio Badoglio faccia il gm è una cosa assurda, è troppo coinvolto con il game e lo ha dimostrato in moltissime occasioni...Come anche il discorso di gm vecchi che facevano lo schifo un tempo è pura realtà, e ne sono testimone diretto di alcune agevolazioni ( ricevute anche dal sottoscritto) 6 anni fa....( loki-volturno), Alcune cose che ha scritto questo personaggio sono estremamente vere e molti old lo sanno, come lo sanno molte persone che hanno postato qui per dare del troller allo starter, ma come spesso accade in real la gente di lingua lavora molto bene e se la fa sotto a parlare, o ad andare contro a gm o altri pg di spicco di questo shard..
                        Per colncludere sono sicurissimo che lo starter su molte cose è stato informato e non l'ha viste direttamente per questo non riesce ad andare spesso nei particolari, come la faccenda soldi di amdir che è stat un pò storpiata dallo starter avendola a mio avviso solo sentita e non vissuta...
                        Quoto tutto.
                        Molti old sanno delle cose.
                        Questo non toglie che io sono estremamente fiducioso in persone come Amdir, Onision, Antares ecc..
                        Il "problema" è semplicemente che anche queste persone hanno una vita reale, un lavoro, una famiglia, quindi non credo possano stare a controllare gli altri membri staff 24/7.
                        E' sicuro che queste persone, di cui ho estrema fiducia, controllino quando possono. Non lo metto minimamente in dubbio.
                        Però non possono stare, giustamente, sempre dietro ad un pc a controllare ste cose (anche perchè risulterebbero meno "attivi" in game e subito si smuoverebbero le critiche da parte della community che vuole novità, ecc).

Commenta

jose di badoglio ho scritto che è troppo coinvolto dal game eprchè almeno con me si è comportato così...come epr esmepio la jail che ha dato a me senza aspettare i 3 mniuti di away..e quando glielo ho fatto notare mi ha risposto solamente è mi dispiace stavi away, glielo ho di nuovo fatto presente e non ha menzionato niente riguardante i 3 minuti e mi ha detto contatta TEMPUS te la vedi con lui...
                          Per non parlare dei vari semidar che senza nessun hidder in giro avevamo apposta per testare questa cosa un pg con tracking 100 ahahah, all'ultima bianca spuntava la compagina di badoglio...ma non è un problema ti ripeto è un gioco...
                          A proposito di visa non ho detto nulla non per lo strillo in ts, visto che chi sta in ts o ci è stato con noi può testimoniare che sono rispettoso del mio gm di gilda ma abbastanza autosufficiente per poter fare ciò che voglio senza bisogno di continue approvazioni del mio GM.
                          Quindi per concludere di Badoglio mi sono riferito alle cose che so direttamente io come il Bug dell case se tu sai qualcosa direttamente su visara scrivi pure ci mancherebbe

Commenta

se tu sai qualcosa direttamente su visara scrivi pure ci mancherebbe
                            E' qui che sbagli, io non scrivo niente su nessuno. Non mi interessa.

Join gli Strateghi

Commenta

è diverso tu non scrivi perchè non hai nulla da scrivere su visara....Fidati!!!

Commenta

è diverso tu non scrivi perchè non hai nulla da scrivere su visara....Fidati!!!
                                Guarda che viste le prove (nessuna) fornite da chi accusa, potrei scrivere anche io su tantissimi player e gm dello shard viste e voci che girano.
                                Ma non è nel mio stile dar troppa retta alle voci di corridoio che ci sono e ci saranno sempre.
                                E le voci ci sono anche su Visara...Fidati!!!

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                                X