annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
    Ma più che altro perchè blackcock c'ha il bollino e il metrosexual ragioniere no?
    Perche uno è molto meno sveglio dell'altro.
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
      Io mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.

Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.

Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.
      Noi sl siamo l'unica fazione rismasta li dopo l'harro, eravasmo in 3 e saimo morti dai 12-15 che eravate la verità che sto shard non ha molti più stimoli, la penso come alex!

Commenta

Io mi chiedo come mai l'altra sera, durante l'harrower, han tentanto di raidare tre fazione alleandosi (più che giusto direi) ma quando l'harrower è finito son scomparsi tutti.

Si passa da --> "oh raga non c'è nessuno, famo un harrower" --> loggano 3 fazioni avversarie (ultra mass logg) --> finisce l'harrower --> ultra mass slogg.

Ma almeno vi divertite? :O non abbiamo fatto neanche una pvppata come si deve.

A parte il fatto che avete un culo assurdo che via sia uscito a deceit,ci sara' bado di mezzo (SKERZO),poi cmq io son tornato anke da solo......Il problema è che ormai a parte i com che sono fedelissimi a ultima molti delle altre fazioni stanno passando su altri lidi.Perche non vi dividete? Bado vieni minax!!!!

KimaraLovelace ‎(20.24):
        mii che palle volevo fare il magenecro ninja
        Vash1986 ‎(20.26):
        parti dal presupposto ke non puoi uccidere la gente da solo
        e ti passerà la voglia di fare queste pseudo macchine da guerra

Commenta

• Vabbe che dobbiamo fare ora mai si gioca tutto di mass log, purtroopo mica una fazione può retsare connessa tutto il giorno ad aspettare che loggano i nemici, quindi se si ha fortuna o sfortuna di trovare anche nemici massloggati si gioca, che uscire per scappare non ha molto senso.
          Forse l'unica alternativa di divertirsi un pò è fare ora come ora un rosso free, anche se ai champ è un arma a doppio taglio però dai....
          Ultima modifica di Shun; 07-07-2012, 18:05.

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da KimaraLovelace Visualizza il messaggio
            A parte il fatto che avete un culo assurdo che via sia uscito a deceit,ci sara' bado di mezzo (SKERZO),poi cmq io son tornato anke da solo......Il problema è che ormai a parte i com che sono fedelissimi a ultima molti delle altre fazioni stanno passando su altri lidi.Perche non vi dividete? Bado vieni minax!!!!
            Si ma tu sei un pazzo scatenato è capace che ti fiondi chissà dove senza logga map ahaha

I Custodi.

Commenta

• Peccato che la voglia di giocare vi torna quando vedete più di 10 persone in mappa.
              Non ci credo alla storia del "mi scocciò giocare", perchè sennò neanche sareste venuti a raidare. Diciamo che è una mezza scusa.

Commenta

• Originariamente inviato da Spongebob1 Visualizza il messaggio
                Io spero veramente che Knives si metta a fare pvp da forum..
                Zitta pulce!
                Il difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.

Commenta

Peccato che la voglia di giocare vi torna quando vedete più di 10 persone in mappa.
                  Non ci credo alla storia del "mi scocciò giocare", perchè sennò neanche sareste venuti a raidare. Diciamo che è una mezza scusa.
                  Harrower è diverso se vai le fazioni nemiche attacanti sono alleati di turno, per il resto perchè io dovrei uscire in inferiorità e fare divertire i nemici, se gli altri non lo fanno?

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Harrower è diverso se vai le fazioni nemiche attacanti sono alleati di turno, per il resto perchè io dovrei uscire in inferiorità e fare divertire i nemici, se gli altri non lo fanno?
                    Se io ragionavo così, sai quante volte stavate a guardarvi in faccia per ore?
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Si parla di voglia di giocare. Se non hai voglia, non hai voglia neanche se c'è pvp. Se, invece, ti accolli di andare ad attaccare un harrower perchè sai che c'è "il numero giusto" di alleati allora è solo questione di numeri.
                      Son due cose ben diverse.

Commenta

• Oh ma se la tirano per un harrower vinto in 16 a Deceit?

***** ma questi com spaccano di brutto allora.

Non esistono più stimoli su questo gioco.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                          Oh ma se la tirano per un harrower vinto in 16 a Deceit?

***** ma questi com spaccano di brutto allora.

per prima cosa, non eravamo 16! eravamo 21 o 22.. non ricordo bene! alla mia età faccio confusione.

secondo, ci piace fare così a noi. vincere in game e sul forum.. oramai è una malattia!

Commenta

• vabbe se sei in 20 in ts e non provate harro disinstallate uo
                            vabbe che io con end ce lo siamo fatti anche in due-tre ahaha

I Custodi.

Commenta

per prima cosa, non eravamo 16! eravamo 21 o 22.. non ricordo bene! alla mia età faccio confusione.

secondo, ci piace fare così a noi. vincere in game e sul forum.. oramai è una malattia!
                              Ahahahah che ridere Vincere in game... mmmh.. dobbiamo tornare ad anni fa.
                              Consolatevi con l'evento di bucca, abbiamo dovuto sloggare per farvi vincere

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                                vabbe se sei in 20 in ts e non provate harro disinstallate uo
                                vabbe che io con end ce lo siamo fatti anche in due-tre ahaha
                                pensavo che si capisse che il mio post era ironico.

margherita, per quel che riguarda l'evento di bucca non mi interessa ciò che dici. Se andate via durante la pvppata, se rosikate e sloggate etc son cacchi vostri!

Commenta

Sto operando...
                                X