annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Kash sei uno script che cammina!
    su 6 script accesi 5 sono inutili ma vabbè XD manco ho l'autopouch XD

Canale Youtube

Commenta

• Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
      su 6 script accesi 5 sono inutili ma vabbè XD manco ho l'autopouch XD
      Staccali
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Ragioniere Marco Orler, buonasera!

Chissà per quale motivo appena ho letto "ragioniere" mi è venuto subito in mente Fantozzi..
        E' successo solo a me?
        .
        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Chissà per quale motivo appena ho letto "ragioniere" mi è venuto subito in mente Fantozzi..
          E' successo solo a me?
          Risponditi da solo che è meglio >_>

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Ao ma com'è che non parli più di pizze, di quanto sei forte o stupidaggni varie? Hai forse capito qualcosa?
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Ora è ragioniere
              .
              .

Commenta

Ora è ragioniere
                Il problema, grazie Black <3 è un onore da te sentir tali docili parole, è che quando loggo, sporadicamente perchè è estate e ho l'affitto stagionale al mare tutta la stagione, non c'e' mai nessuno indi per cui mi balza in mente il pensiero che siano tutti a fare la quest dungeon per cose che non so ancora cosa diano ne tantomeno come si chiamino.. Tutti scarsi mi viene quasi da dire, e pure fifoni come Leone,il cane fifone.

Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• prendetevi qualche vacanza uod ha bisogno di ferie chissa se questi "misteri" son veri... un saluto a tutti

una curiosità ma seriamente badoglio e visara son nuovi gm di uod?
                  sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Originariamente inviato da davidemirai Visualizza il messaggio

una curiosità ma seriamente badoglio e visara son nuovi gm di uod?
                    già xD mi sa tanto che dopo questa risposta Davi on torni più a giocare eh?

Commenta

• sentiremo tutti la mancanza di punisher

Commenta

• Io sento la mancanza del pistolaio matto invece.
                        .
                        .

Commenta

• nessuno sente la mia mancanza
                          sigpicPUNISHER LVX

Commenta

• Complimenti a KASH per il video.....sfido le altre fazioni a postare un loro video di duelli cosi possiamo ammirare le prodezze di altri...
                            Contatti:

Grazie a shun per la firma
                            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

• Per quanto riguarda gli AoT non serve un video, bastano due screen; uno della bank di Bucca a colori e poco dopo un altro (sempre della bank di Bucca) in bianco e nero.
                              Non hanno bisogno di stare a comprimere e caricare video, gli basta creare una gif animata.
                              .
                              .

Commenta

Per quanto riguarda gli AoT non serve un video, bastano due screen; uno della bank di Bucca a colori e poco dopo un altro (sempre della bank di Bucca) in bianco e nero.
                                Non hanno bisogno di stare a comprimere e caricare video, gli basta creare una gif animata.

Cerco video di BlackHawk dalla panchina.. Penso sia quello in cui si vedano meglio tutte le pvppate

Commenta

Sto operando...
                                X