annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Oh ma pistolero?
    .
    .

Commenta

• Oh ma Quiron Braska?
      .
      .

Commenta

• oh ma che skifo di monili usate ? io manco sul tailor li terrei.. pff

trashateli pls che mi fanno male gli occhi al sol'guardo
        [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• basta vado a giocare sul tc9

Originariamente inviato da effe15
          Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Io pure
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• ho saputo che il prezzo di listinmo della garb quota 72€ :ROFTL:

Originariamente inviato da effe15
              Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                ho saputo che il prezzo di listinmo della garb quota 72€ :ROFTL:
                se qualcuno mi da 72€, ho da scambiare la garb di Nasil !
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  ho saputo che il prezzo di listinmo della garb quota 72€ :ROFTL:
                  E' l'unico modo che ha tulipano devil per accaparrasela, mandagli un pm.
                  .
                  .

Commenta

• il rubinetto di Quirion Braska non perde, vince.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• bella signa black usato photoshop nè?

Canale Youtube

Commenta

• Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                          il rubinetto di Quirion Braska non perde, vince.
                          AHAHAHAHAHAHAHA!!! Ma non era quello di Chuck Norris?
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio

Anni fa, quando GN lo permetteva, ai tempi di Loki per capire piu' o meno il periodo, era possibile farsi frozzare l'account per importanti motivi. Poi questa possibilita' e' stata "ritirata" e non e' piu' possibile farlo.
                            Confermo le parole di Amdir....quando giocavo nel 2004, la mia casa fu frozzata per anni.. quando era ancora possibile

farlo...

Per quanto riguarda il resto delle chiacchiere, mi è venuto il mal di testa e ho smesso di leggere ad un certo punto...

..quello che posso dirvi ad esempio di Visa e di Badoglio , che sia giusto o sbagliato che siano GM, me lo tengo per me come

considerazione personale. Ma vi voglio ricordare che ci sono molte categorie di GM, se loro sono ad esempio pager, semplici pager

non possono fare niente quindi , prima di sparare, prendete informazioni approfondite sulle questioni.

Ho notato anche io una pg che aveva gia il mondo equippato appena aperta la quest dungeon....ma questo puo essere che sia solo

coincidenza....

vi posso dire come mio pensiero personale che più pensiamo , più ci facciamo pippe mentali e meno GIOCHIAMO....

Vi auguro un Buon game a tutti..... e un grazie allo staff che continua a sentire diffamazioni senza prove e che tiene ancora in vita

UOD.

Pendragon
                            Ultima modifica di TMDONE; 30-06-2012, 14:30.
                            Contatti:

Grazie a shun per la firma
                            Non permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice. 

Commenta

• Vogliamo i nomi, vogliamo le accuse...mi manca il Pistolero .
                              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Il tuo rosik mi nutre Blackhz <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X