Oh ma pistolero?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Io pureOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioho saputo che il prezzo di listinmo della garb quota 72€ :ROFTL:[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioho saputo che il prezzo di listinmo della garb quota 72€ :ROFTL:..
Commenta
-
il rubinetto di Quirion Braska non perde, vince.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggioil rubinetto di Quirion Braska non perde, vince.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
Anni fa, quando GN lo permetteva, ai tempi di Loki per capire piu' o meno il periodo, era possibile farsi frozzare l'account per importanti motivi. Poi questa possibilita' e' stata "ritirata" e non e' piu' possibile farlo.
farlo...
Per quanto riguarda il resto delle chiacchiere, mi è venuto il mal di testa e ho smesso di leggere ad un certo punto...
..quello che posso dirvi ad esempio di Visa e di Badoglio , che sia giusto o sbagliato che siano GM, me lo tengo per me come
considerazione personale. Ma vi voglio ricordare che ci sono molte categorie di GM, se loro sono ad esempio pager, semplici pager
non possono fare niente quindi , prima di sparare, prendete informazioni approfondite sulle questioni.
Ho notato anche io una pg che aveva gia il mondo equippato appena aperta la quest dungeon....ma questo puo essere che sia solo
coincidenza....
vi posso dire come mio pensiero personale che più pensiamo , più ci facciamo pippe mentali e meno GIOCHIAMO....
Vi auguro un Buon game a tutti..... e un grazie allo staff che continua a sentire diffamazioni senza prove e che tiene ancora in vita
UOD.
PendragonUltima modifica di TMDONE; 30-06-2012, 14:30.Contatti:
Grazie a shun per la firmaContatti: tmd_one@hotmail.comNon permettere che qualcuno venga a voi e se ne vada senza essere felice.
Commenta
-
Vogliamo i nomi, vogliamo le accuse...mi manca il Pistolero .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Il tuo rosik mi nutre Blackhz <3
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
Commenta