annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Starà meditando su cosa scrivere nel suo ennesimo thread che verrà instant stroncato alla nascita...

Non ci resta che aspettare con tanta pazienza su chi sparerà audacemente questa volta

Commenta

• Sulla croce rossa?
      .
      .

Commenta

• Pistolero ha finito i colpi in canna
        Alexander [AoT]
        Ghost [M/A]
        SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Un pistolero a salve più che altro
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
            Sarà perchè abbiamo postato insieme e non me n'ero accorto?

Come ho già detto più volte per me gli SL seri sono si e no tre: Noke, Mod e Pink.
            Il resto della fazione viene considerata una fazione di bimbiminchia passivamente a causa di gente come fiorellino, castoro csenife, che ne sò, gioanna langue e ultimamente pure da end che pareva una persona normale fino a che non iniziasse a rosikare nel thread della quest dungeon.

Come ho già detto più volte finchè non allontanate questi elementi ne risentirete tutti quanti voi, l'opinione generale non cambia. E mi dispiace, perchè per quanto riguarda gli ADE nacquero da persone serissime e tutt'ora avrebbero un minimo di base per costruire un qualcosa di interessante; invece per giocare insieme ai lvx vengono considerati di pari livello.
            Ahahahah! Certo che sei uno spasso oh! Di grazia, posso sapere cosa ho fatto per entrare nella "hall of fame"? Non spammo mai sul forum, non ho problemi a giocare in inferiorità numerica e ho buoni rapporti con molti "nemici" di fazione. Da cosa ti permetti di definirmi come tale? Forse perchè ti chiamo BUFFONE? Beh, se così fosse te lo ribadisco. SEI UN BUFFONE.

Andrea: Ao me attacco a pozze e compo!
            Xeni: Ma dai non lo segherai mai.. è un war!
            Andrea: Mioooo! de pozza!

Commenta

• Originariamente inviato da Avril9396bk Visualizza il messaggio
              Starà meditando su cosa scrivere nel suo ennesimo thread che verrà instant stroncato alla nascita...

Non ci resta che aspettare con tanta pazienza su chi sparerà audacemente questa volta
              già già... stessa cosa fan altri che prima sparano... poi si dileguano e non rispondono... tipo regambina e altri cosi simili.

cmq son tornato casa tardi e speravo de leggere chissà che cosa de nuovo e me trovo sti reply odiosi sui righelli pvp... mabbasta...

pistolinoaudace è molto meglio

ps. per lo staff.. ma avete cambiato IBAN? quello vecchio non funzia più e me serve che devo foraggià il mensile
              Ultima modifica di LargitorLucis; 25-06-2012, 22:05.

Commenta

• largi non sono sparito sono qua...e ribadisco che hai comprato per euro...purtroppo non ho le prove e quindi evito di conitnuare a postare, visto che purtroppo non posso avere accesso a bonici o estratti conti di postapay di anni fa

Commenta

• Stiamo zitti un po' tutti quanti regà.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    già già... stessa cosa fan altri che prima sparano... poi si dileguano e non rispondono... tipo regambina e altri cosi simili.
                    Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                    largi non sono sparito sono qua...e ribadisco che hai comprato per euro...purtroppo non ho le prove e quindi evito di conitnuare a postare, visto che purtroppo non posso avere accesso a bonici o estratti conti di postapay di anni fa
                    E di Dark Lotus e della storia degli AoT?
                    Nemmeno su quello non hai più niente da dire?
                    Ti ho postato tanto di screen e raccontato cosa successe a mezza gilda, sono già finite le accuse?
                    .
                    .

Commenta

• guardate cosa ho scovato dagli archivi di Badoglio...

http://www.picvalley.net/v.php?p=u/2...Q3P31vmXmO.JPG
                      Ultima modifica di PistoleroAudace2; 26-06-2012, 04:40.
                      Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• no sulla storia degli aot etc non ho piu postato perchè dal post che hai linkato delle jail aot ho visto che molti ( non tutti quello che lo facevano sono andat in jail) ma come ha scritto loki non potevano dimostrare che la scritta TUMORATO sul lallo fosse riferita a lui ...Cmq ho smesso di postare a riguardo proprio perchè come tutta la community chiede non sono in possesso delle prove ( purtroppo)

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                          guardate cosa ho scovato dagli archivi di Badoglio...

E' un fake...il suo ha pure faster casting 1.
                          E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                          Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                            guardate cosa ho scovato dagli archivi di Badoglio...

solo perchè ha 6 props sarebbe addato?
                            bah...

Commenta

• Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              solo perchè ha 6 props sarebbe addato?
                              bah...
                              Io penso che non sia un vero monile in suo possesso, o almeno lo spero, perchè in tal caso, si capisce benissimo che quelle props sono unite a mirare di fullare l'equip.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Forse non avete mai visto quelli che ha ora, è gm da tanto, quella è roba inutile a confronto.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X