annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    BEEEEEEEP! Sbagliato! Conoscendoti un pochino e leggendoti sul forum se ti fazioneresti con quella gente una persona come te durerebbe 10 minuti; ti sgilderesti e cercheresti persone più serie con cui giocare..

Ci sono un sacco di persone serie negli SL perche predichi bene e razzoli male?
    Insulti tutti generalizzando come se fossimo tutti delle merde!
    Le pecore nere ci sono dappertutto anche nel tuo gruppo!
    Buon game

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Hai già finito le argomentazioni fiorellino?
      .
      .

Commenta

Hai già finito le argomentazioni fiorellino?
        Nn mi ha quotato...strano

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Sarà perchè abbiamo postato insieme e non me n'ero accorto?

Come ho già detto più volte per me gli SL seri sono si e no tre: Noke, Mod e Pink.
          Il resto della fazione viene considerata una fazione di bimbiminchia passivamente a causa di gente come fiorellino, castoro csenife, che ne sò, gioanna langue e ultimamente pure da end che pareva una persona normale fino a che non iniziasse a rosikare nel thread della quest dungeon.

Come ho già detto più volte finchè non allontanate questi elementi ne risentirete tutti quanti voi, l'opinione generale non cambia. E mi dispiace, perchè per quanto riguarda gli ADE nacquero da persone serissime e tutt'ora avrebbero un minimo di base per costruire un qualcosa di interessante; invece per giocare insieme ai lvx vengono considerati di pari livello.
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
            p.s mi piacerebbe vedere coloro che hanno scritto la "lista" ammettere quello che ho scritto...solo che guardando gm arthur hanno droppato pure loro che giocano ancora..non so se lo faranno per paura di perdere il trinket e item vari
            Confermo che quando stilemmo la lista io,slayer,priceps avevamo provato a killare solo i named come faceva arthur ma ti è stato spiegato da amdir che il sistema per droppare lo sa solo lui (ne ho parlato anche di questo in privato)e quindi il "caso" è risolto...amon ha avuto quel che si suol dire "UN GRAN BUCO DI CULO" e noi siamo stati abili a copiarlo e a soffiargli quello che aveva scoperto
            Non me ne voglia arthur...alla fine voi gm mi avete soffiato l'idea del loss a 10 quindi siamo pari
            Spero che ora tutti non abbiamo piu dubbi in merito!

P.s Ora amon non mi levi il trinket vero?

P.s.s Ma quanto avete scritto oh devo ancora arrivare alla fine!

Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sarà perchè abbiamo postato insieme e non me n'ero accorto?

Come ho già detto più volte per me gli SL seri sono si e no tre: Noke, Mod e Pink.
              Il resto della fazione viene considerata una fazione di bimbiminchia passivamente a causa di gente come fiorellino, castoro csenife, che ne sò, gioanna langue e ultimamente pure da end che pareva una persona normale fino a che non iniziasse a rosikare nel thread della quest dungeon.

Come ho già detto più volte finchè non allontanate questi elementi ne risentirete tutti quanti voi, l'opinione generale non cambia. E mi dispiace, perchè per quanto riguarda gli ADE nacquero da persone serissime e tutt'ora avrebbero un minimo di base per costruire un qualcosa di interessante; invece per giocare insieme ai lvx vengono considerati di pari livello.
              Non te li sei dimenticati gli schiaffi presi in passato eh?

Sono contento

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

ultimamente pure da end che pareva una persona normale fino a che non iniziasse a rosikare nel thread della quest dungeon..
                Io in pvp non reskillo, non muro e non rosiko quando panicano vs 1, ma la quest dung mi ha fatto diventare veramente nervosetto, appena droppo triket/garb e mantello vedrai che torno normale ^^ (anche in ts mi dicono tutti che sto rosikando troppo) ma se mi gira il ***** non ci posso fare nulla, sono fatto così

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Non te li sei dimenticati gli schiaffi presi in passato eh?

Sono contento
                  Ma da chi?
                  Ma te lo ricordi o no che soprattutto tu morivi con una bolas e un poison pet?
                  Ma cosa diamine parli a fare del passato che eri inguardabile
                  .
                  .

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Mi aspettavo di peggo, hai smesso di odiarmi?
                    Guarda che quello che è impazzito ed ha iniziato a sbroccare a buffo, almeno con me, sei stato solo tu: io non ti ho mai fatto niente prima di quel momento. A dire il vero di persona neanche mi stavi antipatico poi chissà che pensiero t'è nato in mente.
                    Non credere che per noi sia diverso, ti ho solo fatto notare che ti erigi supremo signore della correttezza quando sei il primo che poi si comporta in maniera ipocrita.

p.s. stranamente qui però tieni un linguaggio adeguato ed eviti le offese.
                    Ma chi ti ha mai odiato, quello che s'è fatto il sangue amaro e che stalkerava su fb eri te eh Lo sai cosa è successo, è successo che non sei una persona coerente, anche io me le facevo volentieri due chiacchiere di persona, ma ciò non toglie che se non gradisco determinati comportamenti non sono tenuto a "subire" una persona, specialmente se ogni singolo post devo trovarmi attaccato anche quando non c'entri un *****, visto che stai sempre in mezzo (vedi quando parlavo di uod in idee e critiche). Che poi tu preferisca gli abbracci ipocriti ai raduni è risaputo, io di certo se qualcosa mi sta sul ***** te lo dico direttamente, non te lo mando certo a dire.

Poi oh ognuno fa la sua "Vita" (con la v maiuscola mi raccomando) e dorme sereno la notte anche senza l'altro.

Riguardo le "offese", fino ad ora non mi hai dato modo di ricordarti il tuo status e non ho problemi a rifarlo, non mi costa niente rifarmi un altro account e non ho certo paura di amdir o chiunque altro, lo sai benissimo. Se ora vuoi cominciare a provocare evito proprio di cagarti, anche se onestamente dovrei già farlo, visto che come al solito ti sei messo in mezzo in un discorso che non ti riguardava

Commenta

BEEEEEEEP! Sbagliato! Conoscendoti un pochino e leggendoti sul forum se ti fazioneresti con quella gente una persona come te durerebbe 10 minuti; ti sgilderesti e cercheresti persone più serie con cui giocare.
                      Hai deciso di cominciare a fare concorrenza a margherita con l'italiano?

Commenta

• Alle 4 di notte ci può stare.
                        .
                        .

Commenta

• Una persona che tira in ballo TM per una cagata di sto genere secondo te lo conosceva veramente? Lo leggi pensi" Che idiota" passi avanti.

Commenta

• ma perche blackhawk scrive i textwall mentre badoglio se ne strafrega di tutto?

Commenta

• Badoglio è analfabeta ed al momento la persona che legge e scrive per lui è assente

Commenta

• Rosikare delle case frozzate è già passato di moda?
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X