annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• OFF Topic.visto che i GM leggono .....

Mettete in home di Uod il Video del rigore di Pirlo Pls .
    B' H' W' S' P'
    Discord : Valencia#0263

Commenta

• Cavolo ma che cosa mi sono perso????????

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

• Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
        BTW mi stanno contattando un po' tutti su msn chiedendo se sono io l'altro che sta accusando a destra e a manca. NO, non sono io. A me di chi compra per euro fottesega o chi sfrutta bug, io ero e sono contro le porcate fatte dai passati GM, sotto le cui "grinfie" sono passato anche io, per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
        Tu avresti sicuramente avuto molto più stile rispetto a questo giustiziere clown anonimo. Dopo una dozzina di post ha già svalvolato insultando a destra e a manca, stile checca isterica.

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
        Tempo fa Badoglio stesso ammise tutto quanto. E parlo sia di item addati, sia della quest dungeon.
        Dove, a Pomeriggio Cinque? Chissà che boom di ascolti oh!
        E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
        Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• voglio solo dire due cosette:
          amon= ho avuto il l'onore di conoscerlo, una splendida persona, secondo il mio punto di vista personale.. credo veramente che quello che sto tizio sta scrivendo siano accuse assurde!!
          Amdir: anch'eglii una splendida persona tralaltro con il passare degli anni è diventato GN DI GAMESNET PENSO non perchè era un sempliciotto.
          AKroma: dio!!! ke persona.. non ci sono parole per parlare di questa persona, lo conosco, una ragazzo che si spezza in 4 x tutti, ONESTA E ripeto onesta e leale!! ALTRA ACCUSA ASSURDA E SCHIFOSAMENTE INGIUSTA NEI CONFRONTI DI COLUI CHE GIOCA X DIVERTIRSI E NON PER ALTRO!
          Badoglio; anch'egli mio vecchio compagno di gilda un'ottimo player mai sentito dire un qualcosa contro andrea.. poi da quando è diventato gm.. booom ecco le piu assurde accuse.. certo che siamo bravi!!!
          concludo!! io gioco x divertirmi e tutto questo è solamente un clamoroso SPAMM di tutti i membri di questo fantastico forum! DOPO DI CIò preferisco guardare il forum mercato che guardare ancora queste stupide accuse! stiamo andando oltre ogni limite.. volevate rovinare un gioco? bhè non è così che si rovina un gioco!! schifo della terra!! sono veramente allibito!
          un saluto
          R4lpH
          Ultima modifica di Dazenemy; 25-06-2012, 01:48.

ICQ-----> 330 539 180 <-----

Commenta

• che dolce ralpho <3
            [AoT]
            Rina Darkblade
            - RiINa - Amrael Darkblade
            Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
            Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
            Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
            Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
            Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
            Esso ha vinto a priori.

Commenta

• Originariamente inviato da Dazenemy Visualizza il messaggio
              voglio solo dire due cosette:
              amon= ho avuto il l'onore di conoscerlo, una splendida persona, secondo il mio punto di vista personale.. credo veramente che quello che sto tizio sta scrivendo siano accuse assurde!!
              Amdir: anch'eglii una splendida persona tralaltro con il passare degli anni è diventato GN DI GAMESNET PENSO non perchè era un sempliciotto.
              AKroma: dio!!! ke persona.. non ci sono parole per parlare di questa persona, lo conosco, una ragazzo che si spezza in 4 x tutti, ONESTA E ripeto onesta e leale!! ALTRA ACCUSA ASSURDA E SCHIFOSAMENTE INGIUSTA NEI CONFRONTI DI COLUI CHE GIOCA X DIVERTIRSI E NON PER ALTRO!
              Badoglio; anch'egli mio vecchio compagno di gilda un'ottimo player mai sentito dire un qualcosa contro andrea.. poi da quando è diventato gm.. booom ecco le piu assurde accuse.. certo che siamo bravi!!!
              concludo!! io gioco x divertirmi e tutto questo è solamente un clamoroso SPAMM di tutti i membri di questo fantastico forum! DOPO DI CIò preferisco guardare il forum mercato che guardare ancora queste stupide accuse! stiamo andando oltre ogni limite.. volevate rovinare un gioco? bhè non è così che si rovina un gioco!! schifo della terra!! sono veramente allibito!
              un saluto
              R4lpH
              Un' altro che si tira l'acqua dal proprio mulino.....apri gli occhi!!

Colui che ti comanda è corrotto!
              Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
                Ah si? Se non fosse che io non ho mai avuto bisogno di addolcirmi nessuno, anzi. Io ho reputato amiche solo persone che si sono rivelate tali, e si contano sulle dita di una mano e di sicuro non sono . che poi io rido e scherzo con tutti e questi fanno le merde, tipo te e quell'altro vanilla è un altro discorso, ma rimanete solamente nomi su un gioco.

@giulianovabeachboy:
                A me va benissimo essere usato, ma ti assicuro che non avevi motivo per farlo, anzi visto che da me non hai mai ottenuto nulla dato che non ero gm, non ero un ***** se non un semplice player, pure scarso. Quindi ok, se mi dici che mi stavi usando sei doppiamente idiota, hai buttato 5 o 6 euro per nulla, anzi potevi magnattela tutta a sto punto, eri un po' sciupato.

BTW mi stanno contattando un po' tutti su msn chiedendo se sono io l'altro che sta accusando a destra e a manca. NO, non sono io. A me di chi compra per euro fottesega o chi sfrutta bug, io ero e sono contro le porcate fatte dai passati GM, sotto le cui "grinfie" sono passato anche io, per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.

bromaciaaa = delarge, finchè amdir non mi ribanna nuovamente da questo forum.
                Mi aspettavo di peggo, hai smesso di odiarmi?
                Guarda che quello che è impazzito ed ha iniziato a sbroccare a buffo, almeno con me, sei stato solo tu: io non ti ho mai fatto niente prima di quel momento. A dire il vero di persona neanche mi stavi antipatico poi chissà che pensiero t'è nato in mente.
                Non credere che per noi sia diverso, ti ho solo fatto notare che ti erigi supremo signore della correttezza quando sei il primo che poi si comporta in maniera ipocrita.

p.s. stranamente qui però tieni un linguaggio adeguato ed eviti le offese.
                Ultima modifica di Dj_Amix; 25-06-2012, 02:56.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                  Un' altro che si tira l'acqua dal proprio mulino.....apri gli occhi!!

Colui che ti comanda è corrotto!
                  Ma quanto sei schifosamente ripetitivo..
                  Sei solo bravo ad ignorare la grammatica.

Commenta

• Pistolero sei solo uno della "massa" come dici tu che insinua, accusa e parla di cose che sono quasi luoghi comuni di UOD. Fin quando non hai una sola prova per confermare almeno una delle tue teorie devi tacere perchè le tue sono solo parole, poi penso che i gm hanno già controllato per vedere se c'era anche solo un fondo di verità. Ah già sono corrotti, detto questo volevo dichiarare il mio amore per Vanille

bene ora sono andato ot chiudete il post

msn:dadomoto@hotmail.it

Commenta

• Voglio proprio vedere se i soliti quattro pagliacci del 2012 di UODreams continueranno a darmi del saputello.
                      ps: devo dividere il mio post in due, buona lettura.

Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                      Ehi ridicolo, su Visara non dici nulla perchè hai paura che ti sgridi in ts? Se secondo te Badoglio è troppo coinvolto per fare il GM lo stesso dovrebbe valere per Visara, no? Codardo.
                      Eh ci mancherebbe altro, le merde sono sempre e solo gli avversari.

Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                      Per non parlare dei vari semidar che senza nessun hidder in giro avevamo apposta per testare questa cosa un pg con tracking 100 ahahah, all'ultima bianca spuntava la compagina di badoglio...ma non è un problema ti ripeto è un gioco...
                      Da quant'è che giochi a UO tu scusa?
                      Ancora credi che per controllare un champ bastano solo un hidder e un fantasmino?

A
                      Quindi per concludere di Badoglio mi sono riferito alle cose che so direttamente io come il Bug dell case
                      Lo sai direttamente tu per QUALE prova?
                      Perchè non è stato bannato se tutti sapete di questo bug, di questa storia e nessuno ha mezza prova per dire che Badoglio è colpevole di bug abusing?

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
                      Una volta, appena finito un barra, abbiam visto la tipica nuvoletta dei GM, come quando spariscono... e qua i testimoni sono tanti :O
                      Non ho idea di quale gm potesse essere
                      Ovviamente, tanti testimoni e NESSUNO che abbia avuto un quarto di secondo per premere il tasto STAMP?
                      Ma che strano, eravate a fare barra o stavate rollando una canna?

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Siete tutti com quelli che stanno deridendo le cose che stanno venendo fuori.. Strano.. Molto strano..
                      Tu sei l'ultimo che deve parlare, hai speso centinaia di euro per item e lo sanno tutti.
                      Ovviamente le prove non le abbiamo, voi invece le avete per accusare tutto e tutti?

Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                      Vogliamo parlare degli OF? non è giusto di fare di tutta un erba un fascio ma tantomeno nascondere la verità facendoci passare per poveri stupidi che non lo siamo
                      Buon game a tutti
                      Ma certo, parliamo degli OF.
                      Apparte la storia su cui sei stato istant-sputtanato di Melas conosci qualcos'altro?

ne tantomeno sospendendo le persone
                      Stanno rosikando parecchio i tuoi due amichetti rosikoni?
                      Per quanto tempo sono stati sospesi?
                      Così vedo quanto tempo ho per prepararmi una nuova firma

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      BEEEEEEEEEEEEEEEP! Sbagliato! Io non sono fazionato e se lo fossi sarei SL.. quindi dove sta la stranezza?
                      BEEEEEEEP! Sbagliato! Conoscendoti un pochino e leggendoti sul forum se ti fazioneresti con quella gente una persona come te durerebbe 10 minuti; ti sgilderesti e cercheresti persone più serie con cui giocare.

che prove posso portarvi di 7 anni fa? andrea sai bene di che parliamo ai tempi che fu...Che prove vuo iche ti porto? non esistono prove ovviament eoltre alle cose che vedi.. non ci ho pensato mai a fare video o altro sinceramente perchè non pensavo si arrivasse a questo punto..Che prove devo avere? Non vi aggrappate al fatto delle prove perchè sapete benissimo che è difficile trovarle...Ma penso che molti old se parlano e confermano determinate cose un fondo di verità cè non pensi andrea? non hai detto nulla di loki e degli insulti a darklotus? replicate solo quello che volete? Andra almeno tu che sei molto oggettivo se almeno non vuoi dire la veirtà non postare
                      Se noti una cosa strana sette anni fa uno screen minimo uno l'avrebbe fatto, altre persone li facevano, a te mancava il tasto sulla tastiera? Non ci avevi pensato? LOL! E allora perchè dici che c'era qualcosa che non andava se non ci pensavi?
                      Perchè appena craftate un'arma sgrava fate subito screen?
                      Perchè lo screen del Ring pauroso di Asragon girava sul forum, su msn, TUTTI ce l'avevano salvato sul pc?
                      E invece se vedevi qualcosa di strano lo screen non lo facevi? ahahahhahah
                      Vogliamo parlare di dark lotus?
                      Bene, facciamolo. Dark Lotus non ti dico che se li meritava (ci mancherebbe altro) ma se li ANDAVA A CERCARE. E come ti hanno già detto per la storia dei war horse venne jailata quasi mezza gilda AoT (me lo ricordo benissimo perchè noi CoM facemmo due harrower in quel periodo)
                      Jai AoT

Vogliamo parlare anche di tutte le volte in cui lo stesso Dark Lotus è stato GRAZIATO perchè da utente premium mandava messaggi in game pieni di insulti ed offese?
                      Qui venne fatto screen (strano eh, pare che solo a te non funzionava il tasto STAMP) e venne addirittura postato sul forum:

Te lo ricordi vero? Ecco, era il tuo amico AnimaCandida Dark Lotus.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      Visto che non lo capisci provo a fartelo notare meglio:

PRESUNZIONE DI INNOCENZA.

Tu un giorno non puoi svegliarti e accusare, perchè un pazzoide apre thread di minch.iate accroccate come un giocatore di tetris, a destra e manca parlando del tempo delle spined e del pg fencer poisoner di Blackhawk senza portare una prova di ciò che dici. E' un completo nosense oltre che ingiusto.
                      Io posso dire benissimo che tu compravi item per euro oppure che conoscevi un bug ed intanto convinco altre persone che tu sia un lamer e gli faccio supportare la mia tesi.
                      Secondo il tuo ragionamento andresti bannato oppure punito, no? Ti starebbe bene? Io pure posso dire:"eh le prove sono di tanto tempo fa però tu ste cose le hai fatte"

Vogliamo giocare a fare i ritardati? :\
                      Prendendo spunto da qua, Ermas tu l'altro giorno mi hai detto che c'hai più di 300kk nell'account e giochi da un anno.
                      Pure io posso benissimo dire che visto che sei KP ti hanno addato di tutto e di più, farci credere la gente come sta facendo pistolinoardente ma comunque non avrei mai e poi mai le prove di tutto.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        Mah... Chi potrà mai saperlo....
                        Peró il vizietto di creare account e nascondersi dietro un falso nome è uguale.
                        Anche di chiamarsi anonymous a pensarci bene!!!! Uhhhhh
                        E forse è incazzato per il ban che gli hanno fatto!
                        E dopo il ritorno muore come un birillo perchè ha gli equip delle patatine...
                        Ma anche queste sono solo ipotesiiiiii
                        Shy Love è quello che prima del ban aveva username "Lukito"?
                        Perchè all'epoca LuKiTo era un [NoX], uno dei primi [NoX] e se non ricordo male vendette l'account.

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                        No ora il nuovo tormentone è il pg fencer di Black e delle bolas che tirava!
                        A te t'ho risposto su facebook Mr.Spined! ahahahah

si jose sono tuo coetaneo mi dispiace magari tu sei laureato in filosofia non lo so e quindi fai pensieri piu profondi...Cmq resta il fatto che io avevo smesso e ho ricominciato da 1 anno a questa parte a giocare ripartendo da un nuovo account...Ho deciso sol odi postare ora perchè vede tanta gente coinvolta che vuole per forza passare da pulita e si permette di fare pure ironia
                        Non è che uno pretende di passare da pulito.
                        Fino a prova contraria uno E' pulito, lo volete capire o no? O bastano le parole di un qualcuno e voi pecore che gli andate dietro?

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                        secondo me se dai una rovistata nelle case frozzate si potrebbero trovare tante cose strane ed interessanti, meglio che sparissero per sempre.
                        Secondo me invece se si capovolgono le case frozzate di account vecchi (considera che è da tanto che è cambiato lo staff) esce fuori al massimo qualche artefatto di doom e pezzi armor e armi scadenti.

CI MANCHEREBBE ALTRO!

ahn il tuo amico raiden non ha mai avuto un pezzo 6 righe per vie secondarie? ok stai diventando vecchio
                        A Xeno rubarono l'account, e nel ricostruirlo scappò una riga in più in un'item.
                        Venne tolta in tempo 2-3 giorni.
                        Ben più famosa era la Kryss di Ariosto, ma con Xenofonte non c'entra una sega.

no andrè stavo spiegamndo che la storia della lauta donazione fatta da un nox era vera...non che pagava per avere item è diverso non storpiate le parole please...Che poi dopo la donazione ha avuto item questo è successo...Ma è diverso...il nome era alexander ricordi ora? cè qualche old che se lo ricorda e può supportare qeusta mia fantasia?
                        Intanto era un OF, fece una donazione allo shard e ricevette una robe o una cassa con una scritta.
                        Donali anche tu 500/1000 Euro allo shard se avere una robe o una cassa colorata con una scritta sopra ti renderà il gioco più felice.

Gli AoT uscivano dal centro degli spown dei champ all'epoca dei AoT di Loki
                        Innanzitutto gli AoT non sono mai stati di Loki.
                        Niubbo eri all'epoca e niubbo sei ora, inutile che rosiki ancora per i raid del 2009.

Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggio
                        Caxxate, mai addati item a nessuno, tantomeno a me o agli AOT, gli unici item che venivano addati erano quelli dei furti account, che venivano comunque tutti registrati. E' la mia parola contro la tua, dopo questi anni me ne frega zero che tu ci creda o meno.
                        Qua la gente nemmeno lo sa quante ore e quanti giorni hai perso a ricostruire gli account a questi ingrati

Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggio
                        Un saluto,
                        Jean
                        Malinconia.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ma alle strette per cosa? Sta raccontando tante chiacchiere e voci di corridoio senza nessuna base e con molte informazioni false gia' spiegate piu' volte da me... non mi pare proprio che ci stia mettendo alle strette... anzi...
                        Alle strette su cosa?
                        Su parole di un'elite di rosikoni?

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                        Ma manco ci interessano eh... mica posso risponderti per 7 anni fa... parliamo di OGGI, non della preistoria!
                        A me invece ora come ora una risposta su di un fatto che mi riguarda di 5 anni fa me la devi dare. Quando hai tempo e voglia mandami un pm, tanto sai benissimo a cosa mi riferisco!

Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggio
                        Che poi con che coraggio posta ancora loki dopo le porcate che ha insabbiato e che ha fatto in prima persona.
                        Ma quali sarebbero?

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        P.s. parlando di ammissioni pubbliche posso dirti che ho VOLONTARIAMENTE fatto fallire Destiny perchè tutti quelli che erano andati a giocare li DOVEVANO per mio diletto e piacere tornare a giocare CON ME e CONTRO di ME su Dreams.
                        In quell'occasione hai fatto SCHIFO.
                        Dreams era una schifezza in quel periodo, sia per il cambio staff, per i fix che c'erano in quel momento e per tutti i nuovi bimbiminchia che erano arrivati a giocare.
                        UODestiny aveva delle basi ottime da cui partire e ci si trasferirono tantissimi player seri; avrebbe avuto sicuramente un futuro dei più rosei.

Non lo so a me piu di un anno fa forse anche 2 seer drack mi disse che loki era stato allontanato perche aveva commesso delle porcate ma non so se sia vero perche loki mi è sempre sembrato uno serio non so che dire!
                        Seer Drack, che gran persona.
                        Ma poi come si fa a pensare minimamente a una cosa del genere, a una cosa detta solo per spalare merda ed infamare qualcun altro per cercare di passare bene...
                        Loki se ne andò da solo, e come smise da Admin (era admin di GamesNet) smise anche da player, ma di sua SPONTANEA VOLONTA'.
                        Invece dopo di lui? Drack e Grimlock, il periodo PIU' BUIO di UODreams.

Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                        cut
                        Qua mi rivolgo direttamente a te facendoti una piccola postilla; ho visto che in un tuo thread (questo) hai avuto il coraggio e la faccia come il culo di tirare fuori il nome di Tiemme. Evidentemente ai player vecchi la cosa sarà passata inosservata per leggere il resto delle tue cazzate, e i player nuovi ovviamente non ne sanno niente. Sappi che hai fatto schifo ed è stata una cosa veramente vile e poco simpatica; tantopiù perchè ancora non hai detto chi sei.
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          BEEEEEEEP! Sbagliato! Conoscendoti un pochino e leggendoti sul forum se ti fazioneresti con quella gente una persona come te durerebbe 10 minuti; ti sgilderesti e cercheresti persone più serie con cui giocare.
                          Grazie dell'attestato di stima, ma fidati, fino a che i FEAR resteranno fazionati SL se mai (ed è un'ipotesi davvero remota) dovessi fazionarmi sarei fazionato SL.

Per il resto quoto quasi tutto..
                          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Andrè non ho la tua stessa energia nel risponderti ad ogni punto quotato, tanto cmq sarebbe inutile visto che come giusto tutti fanno sottolineare non ci sono le prove cmq per quanto riguarda i miei 300kk basta vedere quanto vendo sia in privato che sul forum e vedrai che ci arrivi facilmente e cmq tutti igm possono controllare ...

PS CON L'OCCASIONE VORREI CHIEDERE SCUSA A BADOGLIO PER L'ACCUSA DELLA JAIL DELLA QUEST AWAY, HO RICEVUTO INFORMAZIONI CORRETTE SULLA PROCEDURA DA GM TEMPUS, E HO AVUTO LA PROVA CHE LUI HA AGITO IN MANIERA ESTREMAMENTE CORRETTA.
                            Ultima modifica di ReGambina; 25-06-2012, 10:05.

Commenta

• Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggio
                              Andrè non ho la tua stessa energia nel risponderti ad ogni punto quotato, tanto cmq sarebbe inutile visto che come giusto tutti fanno sottolineare non ci sono le prove cmq per quanto riguarda i miei 300kk basta vedere quanto vendo sia in privato che sul forum e vedrai che ci arrivi facilmente e cmq tutti igm possono controllare ...
                              Stesso ragionamento che fate voi che accusate senza mezza prova

PS CON L'OCCASIONE VORREI CHIEDERE SCUSA A BADOGLIO PER L'ACCUSA DELLA JAIL DELLA QUEST AWAY, HO RICEVUTO INFORMAZIONI CORRETTE SULLA PROCEDURA DA GM TEMPUS, E HO AVUTO LA PROVA CHE LUI HA AGITO IN MANIERA ESTREMAMENTE CORRETTA.
                              CVD. Badoglio sei una merda infame.
                              .
                              .

Commenta

• Racconta pure la tua storiella della nonna col cappuccetto rosso Black

Terza prova non ti temo.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Sto operando...
                                X