annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il lato oscuro di UOD parte 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
    Continuo a dire me lo ha detto? non mi risulta se rileggi i miei post ho solo detto cose vissut di prima persona l'unica citazione non mia è su loki che mi ha detto un altro gm sottolineo! Quindi uno dei 2 gm mente...pare che alcuni siano pure dei bugiardi oltre che scorretti..ma al di la di questo il discorso quest e case, sono fatti non riportati ma vissuti in prima persona! In un post ho solo chiesto a quelli che lo hanno vissuto con me di farsi avanti senza paura tutto qua!
    Per quanto riguarda gm arthur il tuo primo trinket puoi averlo anche droppato dal sicari non dico nulla ,dico che alla quest dungeon tu sapevi e puoi dire quel che vuoi ma sappiamo entrambi che non è cosi!
    Allora come spieghi questa tua scelta di uccidere solo i named mentre sul 3d ufficiale c'era scritto di uccidere 10 trash per tipo? vabè fa stesso tanto darti contro nn cambia le cose vuoi aver ragione e chi ti puo' biasimare...probabilmente io al posto tuo avrei fatto lo stesso...per questo i gm dovrebbero fare i gm e i player nient'altro...pero' va bè amen!
    Adesso se amdir si fidasse visto che non ci perdo e perde niente ed avesse la cortezza intelettuale che spero lui abbia bloccherebbe la quest dungeon per stilare un sistema totalemnte diverso senza dirlo davvero a nessuno oppure renderebbe publico a tutti il sistema facendola diventare una vera e propria quest tipo quelle di wow in cui non fai nulla a caso ed il premio è random!
    Purtroppo ti ostini a pensarla così , non voglio nemmeno insistere per farti cambiare idea, perchè se devo essere sincero mi frega poco . Da parte mia concludo dicendoti che, quando ho fatto quella quest, l'ho fatta da player, la mia posizione nello staff non mi ha favorito ne informazioni da parte di qualcuno , ne infomazioni prese utilizzando il gm, perchè anche volendo, non c'è modo [ sperando che leggono in molti questo, così si chiariscono molte cose]. Ti sembrerà strano e assurdo, ma ci sono cose all'interno dello staff che giustamente nemmeno lo staff conosce.

Non mi va nemmeno di dirti quello che ho fatto, con chi l'ho fatto e come per arrivare a droppare, dato che sicuramente son stato uno dei primi nel server , pensala come vuoi , tanto, ti posso pure scrivere la divina commedia, che continuerai a predicare quello che pensi, quindi da parte mia, dopo aver precisato presumo tutto ormai è inutile che continui a risponderti, non l'ho fatto comunque per te, ma per il resto della community .

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
    [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• Originariamente inviato da Amon_Staff Visualizza il messaggio
      Purtroppo ti ostini a pensarla così , non voglio nemmeno insistere per farti cambiare idea, perchè se devo essere sincero mi frega poco . Da parte mia concludo dicendoti che, quando ho fatto quella quest, l'ho fatta da player, la mia posizione nello staff non mi ha favorito ne informazioni da parte di qualcuno , ne infomazioni prese utilizzando il gm, perchè anche volendo, non c'è modo [ sperando che leggono in molti questo, così si chiariscono molte cose]. Ti sembrerà strano e assurdo, ma ci sono cose all'interno dello staff che giustamente nemmeno lo staff conosce.

Non mi va nemmeno di dirti quello che ho fatto, con chi l'ho fatto e come per arrivare a droppare, dato che sicuramente son stato uno dei primi nel server , pensala come vuoi , tanto, ti posso pure scrivere la divina commedia, che continuerai a predicare quello che pensi, quindi da parte mia, dopo aver precisato presumo tutto ormai è inutile che continui a risponderti, non l'ho fatto comunque per te, ma per il resto della community .
      Tu dovresti stare zitto...visto che sei quello che aiuta Badoglio...adesso fai il santo?
      Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• Anche tu dovresti stare zitto, visto che sei uno che non ha manco il coraggio di scrivere le cose col proprio user ma con un doppio e provabilmente sei pure uno di quelli che quotidianamente mi contatta per fare l'amico. Però la differenza tra me e te è che io sono qui, trasparente a risponderti, tu sei qui, in incognito a farmi divertire da 2 giorni boombbom.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..

Commenta

• questo è vero, metti il tuo user vero come abbiamo fatto tutti noi....non ti succede nulla se scrivi ciò che sai...

Commenta

Anche tu dovresti stare zitto, visto che sei uno che non ha manco il coraggio di scrivere le cose col proprio user ma con un doppio e provabilmente sei pure uno di quelli che quotidianamente mi contatta per fare l'amico. Però la differenza tra me e te è che io sono qui, trasparente a risponderti, tu sei qui, in incognito a farmi divertire da 2 giorni boombbom.
            Scusa ma.....sarebbe da stupido se tu mi rispondessi "Si ammetto le mie colpe"

E' normale che devi essere trasparente "a senso tuo".

La verità è un'altra.....ti sei dimenticato che Badoglio è un tuo grande amichetto dai tempi degli -AngelS-?

Tempo fa Badoglio stesso ammise tutto quanto. E parlo sia di item addati, sia della quest dungeon.
            Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.

Commenta

• Ma perche super mario si addormenta tutte le volte solo davanti al portiere?
              Mistero...sarà corrotto?
              ICQ 471 009 265

I still recall/every summer night/
              like it was yesterday...
              The time could never end/ and my friends were family...
              Now I'm a world away from everything we shared.
              (Story Of The Year)

Commenta

• Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggio
                Ma perche super mario si addormenta tutte le volte solo davanti al portiere?
                Mistero...sarà corrotto?
                Meglio Totò!!

Commenta

• Per me, puoi sentire Amdir e fargli controllare tutti i miei log, per vedere cosa ho addato ed a chi. Non ho problemi, non credere.

Badoglio è un mio amico, chi potrebbe dire di no, però tra amicizia e favori in game, c'è ne sta di spazio in mezzo, quindi la tua, in questo caso è un accusa senza cognizione di causa, perchè se credi che per il semplice fatto che una persona essendo amica mia, riceve item addati o informazioni , si capisce che il tuo livello di pensiero è davvero basso.

Buona partita sparalesto

Commenta

Per me, puoi sentire Amdir e fargli controllare tutti i miei log, per vedere cosa ho addato ed a chi. Non ho problemi, non credere.

Badoglio è un mio amico, chi potrebbe dire di no, però tra amicizia e favori in game, c'è ne sta di spazio in mezzo, quindi la tua, in questo caso è un accusa senza cognizione di causa, perchè se credi che per il semplice fatto che una persona essendo amica mia, riceve item addati o informazioni , si capisce che il tuo livello di pensiero è davvero basso.

Buona partita sparalesto
                    Ma se aveva un monile addato!!! Se ha il coraggio lo posti quì!!

Commenta

• Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggio
                      Ma se aveva un monile addato!!! Se ha il coraggio lo posti quì!!
                      Se ha il coraggio lo posti! Giusto!

Quindi se non lo posta certamente non è perchè la tua affermazione è sbagliata, ma solo perchè non ha il coraggio giusto?
                      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

• Misà che sei agli sgoccioli se fai questo gioco

Commenta

Misà che sei agli sgoccioli se fai questo gioco
                          Tutti devono sapere della mafia in questo shard, omertosi!!!

Commenta

Il primo omertoso e connivente a quanto pare sei tu, visto che soltanto ora te ne esci con le accuse. Parli di fatti successi parecchio tempo fa.

Soltanto ora ti fa comodo?
                            sigpic

Commenta

• Evvai! POLVERE DI DIAMANTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              sigpic

Commenta

Spari a salve e forza italia

Commenta

Sto operando...
                                X