Originariamente inviato da Vaako
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FIAT126 Visualizza il messaggioAllontanato?
Me ne sono andato io di mia spontanea volontà, nessuno mi ha allontanato e tantomeno commesso porcate.
Oddio mò pure questa....
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioUna cosa posso dire di Arthur: era nerd quando giocava e voleva un item pertanto non mi meraviglia il fatto che abbia avuto quasi subito il trinket.
Sui drop non si può giocare, fondamentalmente impegno e fortuna l'hanno premiato.
Oddio allora sul 3d della quest vecchia cè scritto palesemente che bisognava uccidere circa 10 mostri per tipo in tutti i dungeon ok?? cè scritto ancora vai a leggere...detto questo sul 3d ufficiale gm arthur fin dal primo giorno fa l'opposto di quello che c'era scritto e killa SOLO named...mìnchia non è solo nerd è anche un sensitivo!
Ripeto a chi non fosse chiaro...nn fateci passare per stupidi per favore! grazieUltima modifica di Vaako; 24-06-2012, 18:39.ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La crimson di Alex? Ma tu lo sai davvero quando l'ha droppata? No perchè io c'ero...ma di te non mi ricordo
Poi parli di Loki, di me (su di un altro shard xD ) però una cosa te la devo riconoscere...noi abbiamo un difetto...postiamo tutti con i nostri account, ci conoscono tutti, ci chiamiamo per nome...voi invece avete tutti account con massimo 2 mesi, non vi firmate, non dite chi siete....
Pietà! (cit.)
P.s. parlando di ammissioni pubbliche posso dirti che ho VOLONTARIAMENTE fatto fallire Destiny perchè tutti quelli che erano andati a giocare li DOVEVANO per mio diletto e piacere tornare a giocare CON ME e CONTRO di ME su Dreams.
Ti basta o devo raccontarti di altri shard che hanno fallito miseramente in questi anni in cui mi sono divertito su Dreams? Indovina un pò chi è stato...
L'hai fatto fallire perchè sei un bimbokinder leggermente cresciuto, amicone di tutti quando ti serve qualcosa, poi verme quando non ti serve più niente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioa me lo disse seer drack tuo ex collega perche te la prendi con me?Prenditela con lui che ti ha diffamato fino ad ora!
Si si e poi cè la marmotta che confeziona la cioccolata!
Oddio allora sul 3d della quest vecchia cè scritto palesemente che bisognava uccidere circa 10 mostri per tipo in tutti i dungeon ok?? cè scritto ancora vai a leggere...detto questo sul 3d ufficiale gm arthur fin dal primo giorno fa l'opposto di quello che c'era scritto e killa SOLO named...mìnchia non è solo nerd è anche un sensitivo!
Ripeto a chi non fosse chiaro...nn fateci passare per stupidi per favore! grazie
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioOppure vanilla che parla di onestà e correttezza quando è riuscito a far chiudere uno shard dopo aver addato il mondo. (destiny).
Però continuate, i pop corn a breve sono prontiOriginariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioP.s. parlando di ammissioni pubbliche posso dirti che ho VOLONTARIAMENTE fatto fallire Destiny perchè tutti quelli che erano andati a giocare li DOVEVANO per mio diletto e piacere tornare a giocare CON ME e CONTRO di ME su Dreams.
Ti basta o devo raccontarti di altri shard che hanno fallito miseramente in questi anni in cui mi sono divertito su Dreams? Indovina un pò chi è stato...
Bhè i POP CORN li ho mangiati anche io quando una volta scoperto il PRIMO ADMIN che avevo su Destiny fu giustamente bannato e ci furono tante discussioni sul forum che mi infamavano...
PECCATO CHE
Avevo un SECONDO ADMIN con un livello di accesso leggermente più alto ...che fece cose ben peggiori decretando in questo modo la dipartita di quello shard ridicolo che mi stava sottraendo amici e nemici con cui divertirmi su Dreams...stessa sorte toccata ad almeno altri 2 shard esterni al circuito GN...
...se pensi di sapere tutto stai pur sicuro che non sai un bel niente...
Andare a trovare Vattila? Cavolo questa non me la ricordo...rinfrescami la memoria...
Delireus? L'ho sempre reputato un pagliaccio e non mi sono mai fatto scrupolo nel dirlo apertamente, così come successe molto tempo fà in altre occasioni...tipo raduni...pizzate etc...chi c'era può confermare il mio distacco da determinate persone...
Non ho mai avuto problemi ad "usare" persone che non mi piacevano per i miei interessi e una volta ottenuto quello che volevo tanti saluti.
Ora ricordami l'episodio di Vattila così rispolvero un pò di ricordi e ti sbeffeggio anche in quelli.Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-06-2012, 18:57.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioAh non avevo letto dei POP CORN...
Bhè i POP CORN li ho mangiati anche io quando una volta scoperto il PRIMO ADMIN che avevo su Destiny fu giustamente bannato e ci furono tante discussioni sul forum che mi infamavano...
PECCATO CHE
Avevo un SECONDO ADMIN con un livello di accesso leggermente più alto ...che fece cose ben peggiori decretando in questo modo la dipartita di quello shard ridicolo che mi stava sottraendo amici e nemici con cui divertirmi su Dreams...stessa sorte toccata ad almeno altri 2 shard esterni al circuito GN...
...se pensi di sapere tutto stai pur sicuro che non sai un bel niente...
Andare a trovare Vattila? Cavolo questa non me la ricordo...rinfrescami la memoria...
Delireus? L'ho sempre reputato un pagliaccio e non mi sono mai fatto scrupolo nel dirlo apertamente, così come successe molto tempo fà in altre occasioni...tipo raduni...pizzate etc...chi c'era può confermare il mio distacco da determinate persone...
Non ho mai avuto problemi ad "usare" persone che non mi piacevano per i miei interessi e una volta ottenuto quello che volevo tanti saluti.
Ora ricordami l'episodio di Vattila così rispolvero un pò di ricordi e ti sbeffeggio anche in quelli.
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioE quando mai mi hai detto che ero un pagliaccio di persona? Ma se m'hai pure offerto la pizza quando ci siamo visti. Povero mentecatto, non credo debba aggiungere altro
Pensa a quanto sei stato fesso tu piuttosto che dare del mentecatto a me...evidentemente mi servivi per qualcosa...hai interpretato il mio offrirti la pizza come un gesto amichevole? povero stolto...con una mano ti pagavo la pizza e con l'altra ti ho usato per quello che mi servivi...e poi sei stato scaricato abusivamente come tu hai fatto con quel mobile di casa tuaICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Più o meno ti sei autodescritto Delarge.
Ciò che imputi a lui, lo hai fatto anche tu La sagra dell'ipocrisia.
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioa me lo disse seer drack tuo ex collega perche te la prendi con me?Prenditela con lui che ti ha diffamato fino ad ora!
Si si e poi cè la marmotta che confeziona la cioccolata!
Ripeto a chi non fosse chiaro...nn fateci passare per stupidi per favore! grazie
Non ti vogliamo far passare da stupido, non è almeno il mio obbiettivo, ma cosi' stai iniziando tu a passare per il chiaccherone e quello che punta il dito solo quando esce un pazzoide con illazioni senza prove.Ultima modifica di Dj_Amix; 24-06-2012, 19:22.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPiù o meno ti sei autodescritto Delarge.
E di amici non ne ho MAI traditi...IO
E non mi nascondo dietro una miriade di account civetta...
@Delarge Pietà! (cit.)ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioPiù o meno ti sei autodescritto Delarge.
Tu continua a dire: a me l'ha detto tizio a cui l'ha detto Caio che segretamente è l'amante omo di Sempronio cugino di Loki oppure che ti sembra che una cosa sia cosi'.
Non ti vogliamo far passare da stupido, non è almeno il mio obbiettivo, ma cosi' stai iniziando tu a passare per il chiaccherone e quello che punta il dito solo quando esce un pazzoide con illazioni senza prove.
Per quanto riguarda gm arthur il tuo primo trinket puoi averlo anche droppato dal sicari non dico nulla ,dico che alla quest dungeon tu sapevi e puoi dire quel che vuoi ma sappiamo entrambi che non è cosi!
Allora come spieghi questa tua scelta di uccidere solo i named mentre sul 3d ufficiale c'era scritto di uccidere 10 trash per tipo? vabè fa stesso tanto darti contro nn cambia le cose vuoi aver ragione e chi ti puo' biasimare...probabilmente io al posto tuo avrei fatto lo stesso...per questo i gm dovrebbero fare i gm e i player nient'altro...pero' va bè amen!
Adesso se amdir si fidasse visto che non ci perdo e perde niente ed avesse la cortezza intelettuale che spero lui abbia bloccherebbe la quest dungeon per stilare un sistema totalemnte diverso senza dirlo davvero a nessuno oppure renderebbe publico a tutti il sistema facendola diventare una vera e propria quest tipo quelle di wow in cui non fai nulla a caso ed il premio è random!Ultima modifica di Vaako; 24-06-2012, 20:56.ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Ultima modifica di isterico; 24-06-2012, 21:31.[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
@giulianovabeachboy:
A me va benissimo essere usato, ma ti assicuro che non avevi motivo per farlo, anzi visto che da me non hai mai ottenuto nulla dato che non ero gm, non ero un ***** se non un semplice player, pure scarso. Quindi ok, se mi dici che mi stavi usando sei doppiamente idiota, hai buttato 5 o 6 euro per nulla, anzi potevi magnattela tutta a sto punto, eri un po' sciupato.
BTW mi stanno contattando un po' tutti su msn chiedendo se sono io l'altro che sta accusando a destra e a manca. NO, non sono io. A me di chi compra per euro fottesega o chi sfrutta bug, io ero e sono contro le porcate fatte dai passati GM, sotto le cui "grinfie" sono passato anche io, per il resto ognuno è libero di fare ciò che vuole con i propri soldi.
bromaciaaa = delarge, finchè amdir non mi ribanna nuovamente da questo forum.
Commenta
-
Originariamente inviato da PistoleroAudace2 Visualizza il messaggioInfatti tu sei uno di quelli che ha paura di me, facendo post lunghissimi per cercare di difenderti, tranquillo le "donazioni" come le fai tu, non sono regolari, tu devi pagare per il premium e loro ti devono dare quello che ti hanno promesso, punto.
Tu parli di donazioni in cambio di item, bene hai visto che io so più di te, e mi stai dando dimostrazione della tua e della colpevolezza degli Admin?
tranquillo.......non avere paura di me.....Redimiti.....
In ogni caso sentirsi accusati di aver paura da uno che si nasconde dietro DUE maschere ha davvero del paradossale
Commenta
-
Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
Commenta
Commenta