Originariamente inviato da LargitorLucis
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il lato oscuro di UOD parte 4
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioche largi abbia comprato per euro lo sanno completamente tutti ma anche qui nessuno ha detto niente oltre a te ora
Commenta
-
Bond di Britannia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioparlando onestamente (come sempre del resto) io stesso notai che alcuni pg già bardati di trinket... facevano la quest dung killando solo certi tipi di mob e in certi dung... feci uguale e inizia a droppare.
non ditemi che è normale che dopo un pò la gente capisca dove killare perchè mi riferisco a pochi giorni dopo l'introduzione della quest dove la gente era sparsa per tutta sosaria a caso....
state stagnando in argomenti in cui la verità la sanno tutti, ma nessuno sarà mai disposto ad ammetterla pubblicamente. Che poi con che coraggio posta ancora loki dopo le porcate che ha insabbiato e che ha fatto in prima persona.
Oppure vanilla che parla di onestà e correttezza quando è riuscito a far chiudere uno shard dopo aver addato il mondo. (destiny).
Però continuate, i pop corn a breve sono pronti
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioche largi abbia comprato per euro lo sanno completamente tutti ma anche qui nessuno ha detto niente oltre a te ora
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioChe poi con che coraggio posta ancora loki dopo le porcate che ha insabbiato e che ha fatto in prima persona.
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
------------------------------
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
-
Jean ti ricordi quando mi addavi il jackal's a doom?
Non scrivere che poi me lo cancellavi sennò non sarebbe un gossip Anonymous style.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggiox amdir
Ok facciamo anche che sia vero che tu non hai detto nulla...il tuo collega puo aver parlato?
Poi spiegami perche gm arthur dopo qualche giorno faceva solo i named di tutti i dungeon quando tutti gli altri facevano tutti i mostri trash nei dungeon e è stato tra i primi a droppare andando praticamente a colpo sicuro?
Spiegamelo..non mi dire fatalità perche alla fine potevi anche fare uno script che uccidendo i topi a decit droppi!
Cioè alla fine è la tua parola contro la mia e quello che ho visto... solo che tu puoi verificare se sia vero o meno..controlla i premi di arthur a che data risalgono e controlla la dataa di inizio della quest e il dubbio ti si insinuerà pure a te! nn sto scherzando amdir,come il discorso delle case decadute pero' li nn puoi piu controllare suppongo!
p.s mi piacerebbe vedere coloro che hanno scritto la "lista" ammettere quello che ho scritto...solo che guardando gm arthur hanno droppato pure loro che giocano ancora..non so se lo faranno per paura di perdere il trinket e item vari
Ai tempi della prima quest dungeon il mio player era giocante e il mio account staff era Seer , l'Admin era Grimlock , sopra Grimlock solo Amdir . Io non potevo sapere niente quindi . Il mio player è stato uno dei primi a droppare in quella quest è vero, insieme a molti altri, ma io giocavo attivamente e nessuno mi ha dato suggerimenti, perchè è inutile dirlo che altrimenti non avrei nemmeno fatto la quest, perchè non mi piace vincere facile.
Gentilmente se non sai le cose, evita di sparare a zero quello che ti passa per la testa-
[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
[ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioo un grimlock a caso che il primo ciccione fatto la sera dell'implementazione già aveva la crimson
state stagnando in argomenti in cui la verità la sanno tutti, ma nessuno sarà mai disposto ad ammetterla pubblicamente. Che poi con che coraggio posta ancora loki dopo le porcate che ha insabbiato e che ha fatto in prima persona.
Oppure vanilla che parla di onestà e correttezza quando è riuscito a far chiudere uno shard dopo aver addato il mondo. (destiny).
Però continuate, i pop corn a breve sono pronti
La crimson di Alex? Ma tu lo sai davvero quando l'ha droppata? No perchè io c'ero...ma di te non mi ricordo
Poi parli di Loki, di me (su di un altro shard xD ) però una cosa te la devo riconoscere...noi abbiamo un difetto...postiamo tutti con i nostri account, ci conoscono tutti, ci chiamiamo per nome...voi invece avete tutti account con massimo 2 mesi, non vi firmate, non dite chi siete....
Pietà! (cit.)
P.s. parlando di ammissioni pubbliche posso dirti che ho VOLONTARIAMENTE fatto fallire Destiny perchè tutti quelli che erano andati a giocare li DOVEVANO per mio diletto e piacere tornare a giocare CON ME e CONTRO di ME su Dreams.
Ti basta o devo raccontarti di altri shard che hanno fallito miseramente in questi anni in cui mi sono divertito su Dreams? Indovina un pò chi è stato...Ultima modifica di ZeroCool_82; 24-06-2012, 18:33.ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Una cosa posso dire di Arthur: era nerd quando giocava e voleva un item pertanto non mi meraviglia il fatto che abbia avuto quasi subito il trinket.
Sui drop non si può giocare, fondamentalmente impegno e fortuna l'hanno premiato.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Che poi con che coraggio posta ancora loki dopo le porcate che ha insabbiato e che ha fatto in prima persona.
..ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
Originariamente inviato da Vaako Visualizza il messaggioNon lo so a me piu di un anno fa forse anche 2 seer drack mi disse che loki era stato allontanato perche aveva commesso delle porcate ma non so se sia vero perche loki mi è sempre sembrato uno serio non so che dire!
Me ne sono andato io di mia spontanea volontà, nessuno mi ha allontanato e tantomeno commesso porcate.
Oddio mò pure questa....
>>>>>>>>>>>Dazel O'Connor -AoT-<<<<<<<<<<<
Also Known: EX Admin Loki
Commenta
Commenta