A rigor di logica pistoleroaudace non può essere un SL, ma qualcuno molto in confidenza coi i tb, magari un vecchio tb che è stato allontanato, ma molto importante e old, e che ora non gioca più, uno che comunque era anche a stretto contatto coi com, bhè se vi fate due conti, penso che si potrebbe capire chi è, io un idea me la sono fatta.
Pistolero una volta fece togliere la svastica ad un mio amico come logo su ts3, se ho visto giusto ho capito chi sei, perchè fu l'unico di quel ts che si lamentò, anche se il mio amico aveva quel logo in senso ironico, quindi l'unico papabile che ha scelto di usare la maschera di Guy Fawkes.
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
A rigor di logica pistoleroaudace non può essere un SL, ma qualcuno molto in confidenza coi i tb, magari un vecchio tb che è stato allontanato, ma molto importante e old, e che ora non gioca più, uno che comunque era anche a stretto contatto coi com, bhè se vi fate due conti, penso che si potrebbe capire chi è, io un idea me la sono fatta.
Pistolero una volta fece togliere la svastica ad un mio amico come logo su ts3, se ho visto giusto ho capito chi sei, perchè fu l'unico di quel ts che si lamentò, anche se il mio amico aveva quel logo in senso ironico, quindi l'unico papabile che ha scelto di usare la maschera di Guy Fawkes.
Detective Shun ha già steso un profilo dell'uomo mascherato!
Forse se troviamo il movente che ha scatenato questa follia scopriremo chi è
a quanto stanno i diamanti ora?
Questi ex trafficanti di diamanti sono ancora liberi vedo
LuSi in the sky....ehm...JAIL...with diamonds...
Potrebbe essere il Maestro?
Io son qui che rimango in attesa della scoperta dell'identità di sto tizio...mentre mando un tweet ad anonymous ita e gli scrivo che c'è un pirla su di un forum che si firma a nome loro... chissà se ci danno una mano nella scommessa sull'identità del rosikone di turno? voi che dite?
che prove posso portarvi di 7 anni fa? andrea sai bene di che parliamo ai tempi che fu...Che prove vuo iche ti porto? non esistono prove ovviament eoltre alle cose che vedi.. non ci ho pensato mai a fare video o altro sinceramente perchè non pensavo si arrivasse a questo punto..Che prove devo avere? Non vi aggrappate al fatto delle prove perchè sapete benissimo che è difficile trovarle...Ma penso che molti old se parlano e confermano determinate cose un fondo di verità cè non pensi andrea? non hai detto nulla di loki e degli insulti a darklotus? replicate solo quello che volete? Andra almeno tu che sei molto oggettivo se almeno non vuoi dire la veirtà non postare
Visto che non lo capisci provo a fartelo notare meglio:
PRESUNZIONE DI INNOCENZA.
Tu un giorno non puoi svegliarti e accusare, perchè un pazzoide apre thread di minch.iate accroccate come un giocatore di tetris, a destra e manca parlando del tempo delle spined e del pg fencer poisoner di Blackhawk senza portare una prova di ciò che dici. E' un completo nosense oltre che ingiusto.
Io posso dire benissimo che tu compravi item per euro oppure che conoscevi un bug ed intanto convinco altre persone che tu sia un lamer e gli faccio supportare la mia tesi.
Secondo il tuo ragionamento andresti bannato oppure punito, no? Ti starebbe bene? Io pure posso dire:"eh le prove sono di tanto tempo fa però tu ste cose le hai fatte"
Vogliamo giocare a fare i ritardati? :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Io son qui che rimango in attesa della scoperta dell'identità di sto tizio...mentre mando un tweet ad anonymous ita e gli scrivo che c'è un pirla su di un forum che si firma a nome loro... chissà se ci danno una mano nella scommessa sull'identità del rosikone di turno? voi che dite?
Si ok qualche capo espiatorio cè finito in jail che discorsi
Per quanto riguarda l'anonimo io credo che è un player che ha paura di rischiare il suo vero account facendo queste dichiarazioni!
Ma giochi ancora dio brando??Sono vaako ricordi? ^^ Ciaoooo
ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Si ok qualche capo espiatorio cè finito in jail che discorsi
Per quanto riguarda l'anonimo io credo che è un player che ha paura di rischiare il suo vero account facendo queste dichiarazioni!
Ma giochi ancora dio brando??Sono vaako ricordi? ^^ Ciaoooo
Da mo che non gioco più...ieri so entrato per refreshare ho droppato metà armour a luna ahahahah
Vagamente ricordo... :\
Mah... Chi potrà mai saperlo....
Peró il vizietto di creare account e nascondersi dietro un falso nome è uguale.
Anche di chiamarsi anonymous a pensarci bene!!!! Uhhhhh
E forse è incazzato per il ban che gli hanno fatto!
E dopo il ritorno muore come un birillo perchè ha gli equip delle patatine...
Ma anche queste sono solo ipotesiiiiii
Su internet non si puó mai essere sicuri di niente... Guardate xeniphe... Anche lui gioxa a fare il mafioso!
ok andrè hai ragione tu dai, facciamo finta di nulla sol oeprchè non abbiamo prove eclatanti scritte...Facciamo finta di niente come in realtà e poi ci lamentiamo che l'italia è uno schifo, questo perchè è pieno di omertosi che hanno solo paura ...
Fatti nn pugnette!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA nn paragonate ste *******te di un giochino con l'italia con gli omertosi con la fede o con la chiesa cattolica , smettetela di mischiare le pere con le banane. LE BOIATE RIMANGONO BOIATE. Non cercate di darvi un tono mischiando argomentazioni semiserie con stupidate
ecco ci mancava doomtrooper con la storia delle spined!
No ora il nuovo tormentone è il pg fencer di Black e delle bolas che tirava!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Fatti nn pugnette!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAA nn paragonate ste *******te di un giochino con l'italia con gli omertosi con la fede o con la chiesa cattolica , smettetela di mischiare le pere con le banane. LE BOIATE RIMANGONO BOIATE. Non cercate di darvi un tono mischiando argomentazioni semiserie con stupidate
Hai bisogno di urlare per far capire le tue parole alle persone?
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta