Bhe credo che il non voler chiedere aiuto alla gilda per un problema e un errore che ho causato io sia il minimo. Tirare dentro la mia gilda non credo sia il caso. Ma sembra che ci abbia pensato il classico elemento che se non dice la sua non sta bene.
Ringrazio e chiudo.
Domando scusa per aver postato nella sezione sbagliata. Nessuno mi ha detto nulla e sono andato sciallo. Chiedo venia
Ma che palle mo pure la gente che rosica per il mercato viene a fare OT qui....
Questo è il posto dove ci sono i più matti, i più flamer, i più forti del server! Qui siamo nel bronx non al mercatino delle pulci!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Anche gli interessi? Ma stiamo scherzando vero? Ma vi rendete conto che questo è un gioco?
Ora come ora ho un ammontare di forse 30k. Da dove dovrei tirare fuori 70k in breve tempo? Ripeto sono senza parole.
Commenta