annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ora va di moda.

I CoM sono favoriti perchè qualche pvm PP e SDF droppa la Garb, e in tutta la fazione ce l'abbiamo in tre (Io, Jose, Badoglio)
    I CoM sono favoriti perchè sul forum dicono le parolacce
    I CoM sono favoriti perchè quando creano un nuovo pg invece delle solite mille monete nel backpack hanno un check da 500k
    I CoM sono favoriti perchè i loro war horse corrono più veloci
    I CoM sono favoriti perchè MarKu e Vinz sono moderatori del forum mercato

MA CRESCETE UN PO', CAPRE.
    .
    .

Commenta

• Una stretta di mano ad Anonymous, gli regalerei il grizly che ho appena droppato.

Commenta

• Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        Si, ne sono davvero convinto Marku
        Inoltre credo di esser uno dei pochi oltre ad Amon ad aver letto il post di PistoleroAudace di stanotte prima che venisse editato, mi sa che molti di voi vivono nell' ''ignoranza'' di cosa gli giri intorno...
        Raccontaci un po tu cosa diceva pistoleroAudace, così da farci capire quali sono le tue motivazioni a tali affermazioni.

Ci vediamo in tribunale,
        cordialmente

Marco

Commenta

Si, ne sono davvero convinto Marku
          Inoltre credo di esser uno dei pochi oltre ad Amon ad aver letto il post di PistoleroAudace di stanotte prima che venisse editato, mi sa che molti di voi vivono nell' ''ignoranza'' di cosa gli giri intorno...
          Giracelo per pm allora, tanto hai fatto lo screen no?
          Giochi dal 2009, questo shard esiste dal 2003 e tanti player ci giocano dalla creazione, sai quante storielle potremmo raccontarti tra tutti noi più "anziani" per farti drizzare i capelli?

Se ne sei convinto del fatto che i CoM siano favoriti dai gm postaci qualche prova allora, altrimenti sono solamente accuse infondate per spalare letame sui gm, sugli admin e sullo shard. E per una cosa del genere parecchi utenti sono stati allontanati.
          Ti auguro la loro stessa fine.
          .
          .

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Raccontaci un po tu cosa diceva pistoleroAudace, così da farci capire quali sono le tue motivazioni a tali affermazioni.
            Ci vediamo in tribunale,
            cordialmente
            Marco
            Se voleva che girasse, Amon non l'avrebbe editato; lui ha letto, e sarà suo onere verificare e valutare.
            Le mie sono considerazioni personali, non ho puntato il dito contro nessuno; vuoi multare anche la mia libertà di pensiero?
            Ultima modifica di Asgorth; 22-06-2012, 13:44.
            quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
            Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Se voleva che girasse, Amon non l'avrebbe editato; lui ha letto, e sarà suo onere verificare e valutare.
              Lo stesso Amon e compagnia a cui hai dato dei disonesti raccomandando BlackHawk e tutti i com? Capisco.
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                Lo stesso Amon e compagnia a cui hai dato dei disonesti raccomandando BlackHawk e tutti i com? Capisco.
                Si, proprio quel malandrino che ci ha addato le Garb e che ci favoreggia insieme a tutti gli altri gm/admin.
                .
                .

Commenta

Le mie sono considerazioni personali, non ho puntato il dito contro nessuno; vuoi multare anche la mia libertà di pensiero?
                  Se era un tuo pensiero rimaneva tale.
                  Dal momento che l'hai espresso chiaramente sul forum diventa un'accusa, e anche grave.
                  Per non parlare della frecciatina della multa nei confronti di MarKu.

Non cercare di arrampicarti sugli specchi ora, la frittata l'hai fatta caro Giuggionauta
                  .
                  .

Commenta

• Hai la coda di paglia black?
                    Quando ho citato i tuoi post ricchi di espressioni letterarie mi riferivo ai com, per tutto il resto son stato sul generale.
                    Seraph diceva tu fossi divertente, a me sembri solo un gradasso.
                    Ultima modifica di Asgorth; 22-06-2012, 13:58.
                    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
                    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Egregio bambino, ti rendi conto delle boiate che stai dicendo?
                      Chi sarebbero i moderatori/gm/admin che mi guarderebbero le spalle?
                      A me poi, te ne rendi conto?
                      Non starai mica dicendo che i CoM sono favoreggiati da admin/gm/moderatori?

E comunque "cazzo, figa, Satana, culo, puttana, preservativo, aborto, cagare, Paolini" si possono dire tranquillamente, è la sezione Duelli&Battaglie, non Chiesa&Vaticano
                      Ok allora stando a ciò che hai detto ti dico una cosa...

Vediamo se mi prendo un report!

Mi fai cagare piccolo preservativo
                      sigpic
                      XeniphE DeViL [LvX]
                      XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Grave? Accusa? Ma non eravamo su duelli e battaglie caro il mio piccolo amico?

XENI WIN!

Commenta

Hai la coda di paglia black?
                          Quando ho citato i tuoi post ricchi di espressioni letterarie mi riferivo ai com, per tutto il resto son stato sul generale.
                          Coda di paglia?
                          Tu quoti ME, dici che ho espressioni SEMPRE troppo colorite, chiedi intervento dei gm e dici che i gm favoreggiano i CoM perchè SECONDO TE non prendiamo sanzioni sul forum.
                          Ma ci fai o ci sei?

Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                          Ok allora stando a ciò che hai detto ti dico una cosa...

Vediamo se mi prendo un report!

Mi fai cagare piccolo preservativo
                          Siete voi che segnalate alle maestre eh

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Grave? Accusa? Ma non eravamo su duelli e battaglie caro il mio piccolo amico?[/SIZE]
                          Su Duelli & Battaglie non ti puoi permettere di accusare lo STAFF DELLO SHARD di favoreggiare una fazione a te nemica, ma quanto siete capre? Che c'entra il fatto di essere su D&B con lo spalare letame sullo staff?
                          .
                          .

Commenta

• io una volta ho visto amon che favoriva i com

Commenta

• Ok ragazzi, finchè vi misurate col righello, il forum è vostro, se però cominciate a scrivere cavolate incostruttive, meglio bloccarvi , grazie.

[Amdir Ts Staff] Salvo...riesci a far crashare con uno schiocco di dita...hai il tocco del quester..
                              [ Loki ] Allora non mi hai capito, ti dovevi chiamare TORDO non Eagle

Commenta

• State esagerando, ora parto con le sospensioni a caso, poi non vi lamentate.

E smettetela di riportare a cavolo con pseudosuggerimenti e modi burberi che vi sospendo anche per quelli.

STOP.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X