Originariamente inviato da Er_Mejo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioVai a piangere leggendo le conversazioni in facebook
e poi non farei tanto il figo... le persone che si possono permettere di fare i fighi dicendo quelle cose, sono quelle che lo dicono non da dietro uno schermo... perchè li dopo c'è una risposta pesante... e te lo spiego, perchè penso che ne sai poco di queste cose... le risposte pesanti, non si danno con quegli occhialetti che porti tu..
passami a salutare quando vieni a roma, amico mio![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioguarda che non piange chi riceve insulti per un giochino eh.. dovrebbe piangere chi ormai non riesce più a distinguere la real da un giochino e perciò insulta tutti o tutto...
e poi non farei tanto il figo... le persone che si possono permettere di fare i fighi dicendo quelle cose, sono quelle che lo dicono non da dietro uno schermo... perchè li dopo c'è una risposta pesante... e te lo spiego, perchè penso che ne sai poco di queste cose... le risposte pesanti, non si danno con quegli occhialetti che porti tu..
passami a salutare quando vieni a roma, amico mio!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioFrosinone's Style
Ottavia style!
Conosci?![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggiofino a qualche mese fa si veniva sospesi per le minacce e i riferimenti alla real delle persone, avete rotto
Ogni giorno mi meraviglio di leggere ancora post da parte dei soliti, senza che vengano puniti per quello che scrivono.
Il bello è che poi se uno scrive "mentecatto" viene avvisato tramite pm di moderare i toni: allora mi chiedo, ad averla vinta sono solo i bimbi che segnalano ogni post random (dovrebbero essere puniti ANCHE per questo)? Perchè è impossibile essere richiamati per termini del genere, se poi nei loro thread si leggono insulti ben più gravi, diretti e che spesso tirano in ballo anche la real delle persone.
Se così fosse ben per loro, io non mi abbasso a segnalare i post di due mentecatti.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioNono!
Ottavia style!
Conosci?!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi tutti pariolini, n'amica mia c ha il villone di 3 piani... Non sai manco che vuol dire la parola Borgata.
Viecce a fa un giro, è carino qua![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Ma perchè gli rispondi?...
Cioè uno che scrive "Non sai manco che vuol dire la parola Borgata", puo' meritarsi una risposta?... Qui siamo ai livelli di Spitty Cash.
[...] Cioè zi nun te devi permette io so de la borgata metemagnonudoecrudo e me tajo a ride aho mentre gioco a uo te sgaro la faccia e te apro aho te dispello co na bottigliata nfaccia ecc, ecc, ecc...
Sono anni che ascoltiamo amenità di questo genere, l'ennesimo frutto di una società sforna-buffoni, niente di più.
Misurare il proprio fallo per un gioco ci può anche stare, ma così non è nemmeno più esilerante, diventa tutto grezzo e grossolano...
Che sia l'ora di stabilire qualche regola anti-b1mb0m1nk14?! Dato che da soli non siamo in grado di gestirci, magari lo staff potrà intervenire in tal senso...
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Non sai manco che vuol dire la parola Oratorio.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi tutti pariolini, n'amica mia c ha il villone di 3 piani... Non sai manco che vuol dire la parola Borgata.Alexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioGuarda che borgata non vuol dire per forza ammasso di disoccupati eh. qui ci stanno quelli col villone come dici te, ci sta chi vive in un appartamento normale come me, chi in un monolocale, chi nelle case popolari e pure chi sta nel campo rom!
Viecce a fa un giro, è carino qua!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSi tutti pariolini, n'amica mia c ha il villone di 3 piani... Non sai manco che vuol dire la parola Borgata.
p.s. pure dove abiti tu ci sono tanti bei tizi coi soldoni, altro che borgata vera e propria.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta