Originariamente inviato da BlackHawkz
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCosa ti devo rispondere? Rosik?
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioQuando hai finito di giocare a specchio rilfesso facci un fischio TuLiPaNo DeViLsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioadesso che hai postato non è più bello.Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioCosa ti devo rispondere? Rosik?
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioSi! soprattutto quando prima fai la morale e poi non sai cosa dire! quindi già... rosik!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
Ale sei veramente pessimo
Stai ancora ad ascoltare gente che non sa nemmeno premere in successione dei tasti sul pcsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioTe sei solo un pagliaccio, schierati dalla mia parte :**
Stai ancora ad ascoltare gente che non sa nemmeno premere in successione dei tasti sul pcGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioma che c'azzecca è il video che è pessimo xDsigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
Commenta