.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioPoi mi spieghi che significa uajo...
Intendevi guaio? Bastava dire *****mosciò o come ti chiami tu....[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioSta calmo fà, che questi ti fanno allontanare dal forum... sono buste gialle eh..
Ma facessero come quel bear teddy la, e si bevessero da soli.....
Ps: se si può scrivere che sono io la testa di "gatsu", io posso tranquillamente chiamare il nick Karasciò in Kàzzomosciò.....
AmenGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggioSta calmo fà, che questi ti fanno allontanare dal forum... sono buste gialle eh..
E FanaoCoso sarà stato segato a scuola, non si fa vivo da tre giorni..
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioE FanaoCoso sarà stato segato a scuola
doppio senso brillante ed esilarante.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggiodoppio senso brillante ed esilarante.
smettila randyGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Scommetto che quando terminerà la punizione posterà qualcosa del genere
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioNon avete proprio altro da fare, le pensate proprio tutte...
fatevi una vita cit.
..
Commenta
-
Ma và, Ale (xeni) sta facendo esami, è per questo che non lo vedete
Ps: Andredoompippa se non scendi con Barzi venerdi ti disconosco, soprattutto alla luce della bella festicciola organizzata
Pps: SmartosodemmèrdaGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioIo lo cambiere piu in gatsumosciò!
Non ti ispira di piu?Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioMa non erano stati tolti gli esami di quinta elementare?
Dai che forse un metodo per essere simpatico lo trovi!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioLa cosa più bella è vedere a chi è piaciuto il post
Dai che forse un metodo per essere simpatico lo trovi!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
Commenta