annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si 43 che ti spaventa, potrei essere tuo padre ehhehehe.
    kassuis spiegami che cavolo centra xeni con me???
    se lui ti deve qualcosa nn vedo che centro io!!!!!.
    Se vuoi ridarmi il compo ti chiedo scusa publicamente x la mia mala fede.
    In caso contrario, io questa la vedo come
    1 scusa. E nn delle migliri
    Ultima modifica di Katacan; 12-06-2012, 15:12.

Commenta

come era questo compo?

Commenta

SSI 35
        DI 40
        Fireball 45
        Balanced
        Velocity 42
        One handed weapon
        .
        .

Commenta

ridete che blackco*k ha fatto "la battuta"

Commenta

Lo sai che se vai a fazionarti alla stone CoM a Magincia ti spawna nel backpack una Garb invece della classica robe blue faction item?
            .
            .

Commenta

Mi dispiace per Kabul che non c'entra niente nella faccenda, io gli ridarei il compo..
              Dico solo invece ai due scommettitori che devono solo pregare di non droppare niente
              Prima o poi io e Mirco riscuoteremo i crediti, in un modo o nell'altro
              Alexander [AoT]
              Ghost [M/A]
              SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Katacan Visualizza il messaggio
                si 43 che ti spaventa, potrei essere tuo padre ehhehehe.
                kassuis spiegami che cavolo centra xeni con me???
                se lui ti deve qualcosa nn vedo che centro io!!!!!.
                Se vuoi ridarmi il compo ti chiedo scusa publicamente x la mia mala fede.
                In caso contrario, io questa la vedo come
                1 scusa. E nn delle migliri
                Ma tu sei venuto qua a scrivermi che mi invento cazzate per tenermi il tuo compo (inutile per me). Hai detto che mi grazi non buttandomi melma addosso. te dovrei anche dire grazie insomma... io gioco dal 2003 e anche quanso mi serviva la robba non ho mai fregato niente a nessuno, pensa se ora che ho tutto mi smerdo per u compo dj 3kk che manco mi serve. al pvm che e venuto a dirmi che il compo era tuo, si ho drtto non do un ***** a nessuno, ma gli ho detto fammi chiamare in icq. invece apro il foro e trovo le tue parole decise nei miei confronti. io la prima cosa che farei se droppo e contattaee chi ha la mia roba, no andare a scrivergli male parole sul foro, senza neanche essere sicuro che mi rida la roba... Mo vediamo se continui a parlare male di me qui, jnvece di chiamarmi su icq quando sono on per incontrarci e riprenderti l arco. e prima di parlare di me la prossima vklta, pensaci, non sono uno di quei pagliacci che hai in map.

Scusate per la scrittura ma sto dal cell mentre faccii altre cose.
                Ultima modifica di Er_Mejo; 12-06-2012, 16:53.
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                  Ma tu sei venuto qua a scrivermi che mi invento cazzate per tenermi il tuo compo (inutile per me). Hai detto che mi grazi non buttandomi melma addosso. te dovrei anche dire grazie insomma... io gioco dal 2003 e anche quanso mi serviva la robba non ho mai fregato niente a nessuno, pensa se ora che ho tutto mi smerdo per u compo dj 3kk che manco mi serve. al pvm che e venuto a dirmi che il compo era tuo, si ho drtto non do un ***** a nessuno, ma gli ho detto fammi chiamare in icq. invece apro il foro e trovo le tue parole decise nei miei confronti. io la prima cosa che farei se droppo e contattaee chi ha la mia roba, no andare a scrivergli male parole sul foro, senza neanche essere sicuro che mi rida la roba... Mo vediamo se continui a parlare male di me qui, jnvece di chiamarmi su icq quando sono x incontrarci e riprenderti l arco. e prima di parlare di me la prossima vklta, pensaci, non sono uno di quei pagliacci che hai in map.
                  no hai ragione tu sei il coniglietto che esce dal cilindro.

ps: na tastierina nuova no?

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio

ps: na tastierina nuova no?
                    Ho il galaxy s due, e quanso scrivo faccio mille errori a frase.. e ora nkn hi tempo dj riguarda, karashò!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

digiti dal cilindro ve?

Commenta

Mirco qui sbagli, Kabul/dest è un ottima persona, non ha mai fatto niente di male a nessuno, e gioca a UO da tantissimo, se hai problemi con Xeni o Karasho... sono fatti tuoi/vostri ma non mettere in mezzo persone che non centrano niente.... Io sono il primo a dire che Xeni doveva pargarvi... non l'ha fatto??? ha fatto una figuraccia con tutto lo shard.. ma non mettere in mezzo gli SL onesti... per un loro capriccio!! piuttosto resskilla Xeni e karasho a vita te do runa de casa loro TROLOL

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                          ma non mettere in mezzo gli SL onesti... per un loro capriccio!!
                          Cacciateli dalla gilda, chi ci rimette sono sempre gli onesti
                          .
                          .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Cacciateli dalla gilda, chi ci rimette sono sempre gli onesti
                            A prescindere che voglio bene a tutti e due, per essendo dei gran ****** a continuare a scrivere cazz**e su sto forum....
                            Ti sembra così facile per Mod prendere decisioni del Genere??? Xeni è emissary LvX e Noyz non ho ancora ben capito se è ADE o LvX perchè se stagga sempre per fa i duel in gilda...
                            Cmq staggarli vorrebbe dire, salutare gli LvX cioè brave persone come Pippo, Ewi e Marghe... e siceramente per l'andazzo( se si scrive così) dello shard dove ci sono sempre 10 com o Minax online, e ultimamente noi siamo 5, non mi sembra una genialata allontanarli dalla gilda!! ^^

Commenta

E allora pagate voi come gilda la loro scommessa dei 10kk.
                              E scalategli piano piano qualsiasi cosa debbano ricevere fino ad arrivare alla cifra di 10kk che devono alla gilda.

Se due fanno i coglioni in una squadra ci rimette tutta la squadra.
                              Se due fanno i coglioni smerdando il nome della squadra la società li punisce.
                              .
                              .

Commenta

End con tutto il rispetto... Ma che ***** stai a di? Io me staggo per fa duel? So un sl disonesto? Mo me la chiarisci sta cosa su icq

Ripeto che io prima del duel ho chiaramente scritto in game in chat che NON possedevo i soldi tant è che ho detto dai giochiamocela senza soldi e kassius che me faceva: i soldi ce l avete, ve cagate sotto ecc... Io ero sospeso sul forum, non mi pare di aver detto a qualcuno SI MI GIOCO 10kk, anche perche ero a barcellona immerso nella movida espanola!
                                Poi mi ha sfidato 1vs1 e avete visto tutti la fine che ha fatto, a me non deve chiedere manco un centesimo questo qua.

Commenta

Sto operando...
                                X