annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    Guarda che pm mi mandò quando per cazzeggio con Darghor e Majin creai il thread del ritorno dei LorD

"partiamo dal presupposto che io e te non ci siamo mai andati a genio (e penso che ne siamo consapevoli entrambi) ma si da il caso che avevo deciso di ritornare qui su uod e cosa leggo? che i LorD provano a ritornare, benissimo vi posso dare la mia disponibilità.

ma oltre a te maijin e darghor il pescatore chi torna? se mi dici Geo potrei loggare anche adesso :P
    "

Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
    Ma io già sto rosikando da quando me l'hai detto! Purtroppo non è colpa mia se ho esami
    No, ma è colpa tua se li studi
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Si, lo so, mi manca essere un nano come te e purtroppo, non possono segarmi le gambe lo so

Ps: no, ma puoi ritrovarti alla voce ritardato, almeno hai qualcosa da cercare
      ahhaahahahahah stai a rosicà pisè?
      manco me conosci... iamme dai si beccamm ncoppa u càvàll

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
        ahhaahahahahah stai a rosicà pisè?
        manco me conosci... iamme dai si beccamm ncoppa u càvàll
        Pisè conservalo, visto che ti piace tanto il napoletano, P' Pat't

No, non te conosco, ma come tu ti sei documentato su di noi su fb, io ho qualche tuo "amico" che mi ha mostrato foto tue, con cui mi sono fatto ampie risate.
        Ciao nano =D
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
          i professori lo hanno SICURAMENTE murato a croce, sennò col cacchio lo segavano.

doppio senso brillante ed esilarante.
          Vi costringerò a incontrarvi te e Black prima o poi, tremo al pensiero delle stronzate che possono uscirne
          MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Commenta

• Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggio
            Vi costringerò a incontrarvi te e Black prima o poi, tremo al pensiero delle stronzate che possono uscirne
            sento tanto freddo, part 2.

portamelo alla Vena ale.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Pisè conservalo, visto che ti piace tanto il napoletano, P' Pat't

No, non te conosco, ma come tu ti sei documentato su di noi su fb, io ho qualche tuo "amico" che mi ha mostrato foto tue, con cui mi sono fatto ampie risate.
              Ciao nano =D
              ahahhaahahhahaah
              No aspe seriamente, 1.78 m è essere bassi mo saan gennaaaaaaaa aiutalo te

Ah cmq ti ho segnalato trolol

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Ti ho segnalato e chiedo che tu venga come minimo sospeso. Sei tanto bravo a chiamare la mamma Amdir quando ti si viene un attimino attaccato (soprattutto per quanto riguarda la tua giovane età) o quando ti trovi in difficoltà, per far dare infrazioni, probabilmente perchè non sei in grado di sostenere una discussione.
                Ma come vedo, non hai ancora imparato a non fare agli altri quello che non vuoi venga fatto a te.

Vergognati.

IT: Mi auguro il composite sia stato restituito senza nessun tipo di pegno o baratto. In caso la pagherete cara.

In fede,
                MaRghEriTa DeViL [LvX]
                HAHAAHAHHAHAAHHAAHHAHAHAHAHAHAHA

Non sto manco a spiegarti la cosa visto che dubito fortemente tu possa capire e da ciò che si evince dal mio post di certo non ho tirato un'offesa.
                A differenza tua non uso l'età od offendo in altri modi per sostenere una discussione dove si litiga o si "gioca".

Ora hai dovuto fare ciò che tu presumi sia un post simpatico ed invece hai susciato la risata di chi ti ha letto e non è una cosa positiva....almeno per te.

p.s. Margherì, meglio sta in lupo form o morire? No, perchè io ti vedo sempre morto Preferisco di gran lunga la wolf per quanto mi riguarda, non so te
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  p.s. Margherì, meglio sta in lupo form o morire? No, perchè io ti vedo sempre morto Preferisco di gran lunga la wolf per quanto mi riguarda, non so te
                  La wolf è da conigli, la morte da guerrieri. Questa è la nostra piccola differenza.

Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 13-06-2012, 20:30.

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
                  Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                  Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• hahaahahahahha ti prego continua
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• marghe domanda 1: il gate era amichevole o era un reskill gate tipo quello di trippy (reskillato 8 volte)?

domanda 2: mi spieghi come ha potuto the witch pensare che io DA MORTO abbia fatto morire adriel di guardie? in secondo luogo, perchè io dovrei essere un bug abuser? perchè quando mi avete buttato a terra mi sono messo a spammare mirror? conosco qualcuno che lo fa di proposito scendendo dal lallo, pensa te.

cioè io nn lo so, dove la trovate certa gente, ai saldi del morel?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

ahahhaahahhahaah
                        No aspe seriamente, 1.78 m è essere bassi mo
                        1.78 non sei basso, sei un nano muccusiè

Ps: Segnalami sto càzzo, nano
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• detto fatto!

Commenta

detto fatto!

Azz, mi è arrivata la segnalazione all'inguine, ti prego continua

Ciao nano
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• sicuramente è questa la segnalazione che ti è arrivata non c'hai un gatsu

Commenta

sicuramente è questa la segnalazione che ti è arrivata non c'hai un gatsu

No. A dire il vero mi è arrivata la foto di un nanetto da giardino.

Ah già dimenticavo, noi aot non siamo solo 200kg a testa, abbiamo anche 2cm di càzzo. Scusa l'avevo dimenticato ç____ç
                                Evito di risponderti in napoletano perchè purtroppo Amdir è mio compaesano e lo capirebbe
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X