Marco, credimi, penso che Black abbia molto più a cuore l'esatto contrario ^^'
Mmmmh na.. si vede che si mangia le dita quando digita su questo forum, le sta provando tutte!
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Ma facessero come quel bear teddy la, e si bevessero da soli.....
Ps: se si può scrivere che sono io la testa di "gatsu", io posso tranquillamente chiamare il nick Karasciò in Kàzzomosciò.....
Amen
Ma infatti puoi farlo tranquillamente Fabio...resta sempre il fatto che non fa ridere!
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
Eh, lo so, è che mi sono lasciato trascinare nel girone da Càzzomoscio là
Fabiè, focalizzati sulla festa e lascia perdere il forum, è solo acido perchè lui e i suoi compagni perdono sempre ogni battaglia che sia almeno in pari numero..
Mmmmh na.. si vede che si mangia le dita quando digita su questo forum, le sta provando tutte!
Proprio io.
Forse te lo sarai scordato, forse eri troppo impegnato a ricaricare le postepay, ma questa sezione del forum esiste proprio grazie a me e a pochi altri
Fabiè, focalizzati sulla festa e lascia perdere il forum, è solo acido perchè lui e i suoi compagni perdono sempre ogni battaglia che sia almeno in pari numero..
La festa è già organizzata non è mica mia ^^', infatti scendono anche nirvana e jack the smocker con la ragazza, spero per andre (smartdoom) che mi dia l'ok che so anche chi presentargli
Ps: Luca rosikerai per non aver organizzato il tuo finesettimana qui sappilo
Pps: Beppeghei io sono troooopo simpa, mi accetti come amico su faccialibro? Ti prego ti prego ti prego
Guarda che pm mi mandò quando per cazzeggio con Darghor e Majin creai il thread del ritorno dei LorD
"partiamo dal presupposto che io e te non ci siamo mai andati a genio (e penso che ne siamo consapevoli entrambi) ma si da il caso che avevo deciso di ritornare qui su uod e cosa leggo? che i LorD provano a ritornare, benissimo vi posso dare la mia disponibilità.
ma oltre a te maijin e darghor il pescatore chi torna? se mi dici Geo potrei loggare anche adesso :P"
La festa è già organizzata non è mica mia ^^', infatti scendono anche nirvana e jack the smocker con la ragazza, spero per andre (smartdoom) che mi dia l'ok che so anche chi presentargli
Ps: Luca rosikerai per non aver organizzato il tuo finesettimana qui sappilo
Pps: Beppeghei io sono troooopo simpa, mi accetti come amico su faccialibro? Ti prego ti prego ti prego
Ma io già sto rosikando da quando me l'hai detto! Purtroppo non è colpa mia se ho esami..non ho mica tanti soldi da potermi permettere di comprarmi il titolo di studio, come qualcun'altro!!
Commenta