annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Benee sono felice! Cosi almeno appena vai al bàgnö puoi dire:"Pòrcā trøìà ho un gatsumoscio"

Cìàò gùàglìò

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
      Benee sono felice! Cosi almeno appena vai al bàgnö puoi dire:"Pòrcā trøìà ho un gatsumoscio"

Cìàò gùàglìò
      Ti manca l'ironia, o lo Zanichelli. A te la scelta.

Ciao mosciolino
      Gatsu Enk'Varr [AoT]
      Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Gatsu non partire anche te con gli occhiolini eh
        .
        .

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
          Gatsu non partire anche te con gli occhiolini eh
          Eh, lo so, è che mi sono lasciato trascinare nel girone da Càzzomoscio là
          Gatsu Enk'Varr [AoT]
          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Te sai bene cosa ti manca... Soprattutto la mattina e di scelte (purtroppo per te) ce ne sono ben poche ahimè!

Ps: se cerco guagliò nello zanichelli lo tròvò?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              Te lo ripeto per l'ennesima volta visto che sei duro come le pine verdi caro Sudato & Fieno

A me di stare simpatico a voi non me ne può fregare di meno
              Nah non ci credo. Non ti abbasseresti a battute di tale livello

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
              Marco, credimi, penso che Black abbia molto più a cuore l'esatto contrario ^^'
              Mmmmh na.. si vede che si mangia le dita quando digita su questo forum, le sta provando tutte!

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
              Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
              Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                Te sai bene cosa ti manca... Soprattutto la mattina e di scelte (purtroppo per te) ce ne sono ben poche ahimè!

Ps: se cerco guagliò nello zanichelli lo tròvò?
                Si, lo so, mi manca essere un nano come te e purtroppo, non possono segarmi le gambe lo so

Ps: no, ma puoi ritrovarti alla voce ritardato, almeno hai qualcosa da cercare
                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Ma facessero come quel bear teddy la, e si bevessero da soli.....

Ps: se si può scrivere che sono io la testa di "gatsu", io posso tranquillamente chiamare il nick Karasciò in Kàzzomosciò.....

Amen
                  Ma infatti puoi farlo tranquillamente Fabio...resta sempre il fatto che non fa ridere!
                  E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                  Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Eh, lo so, è che mi sono lasciato trascinare nel girone da Càzzomoscio là
                    Fabiè, focalizzati sulla festa e lascia perdere il forum, è solo acido perchè lui e i suoi compagni perdono sempre ogni battaglia che sia almeno in pari numero..
                    Alexander [AoT]
                    Ghost [M/A]
                    SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                      Mmmmh na.. si vede che si mangia le dita quando digita su questo forum, le sta provando tutte!

Proprio io.

Forse te lo sarai scordato, forse eri troppo impegnato a ricaricare le postepay, ma questa sezione del forum esiste proprio grazie a me e a pochi altri
                      Ultima modifica di BlackHawkz; 13-06-2012, 18:23.
                      .
                      .

Commenta

• Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggio
                        Fabiè, focalizzati sulla festa e lascia perdere il forum, è solo acido perchè lui e i suoi compagni perdono sempre ogni battaglia che sia almeno in pari numero..
                        La festa è già organizzata non è mica mia ^^', infatti scendono anche nirvana e jack the smocker con la ragazza, spero per andre (smartdoom) che mi dia l'ok che so anche chi presentargli

Ps: Luca rosikerai per non aver organizzato il tuo finesettimana qui sappilo
                        Pps: Beppeghei io sono troooopo simpa, mi accetti come amico su faccialibro? Ti prego ti prego ti prego
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Oddio Nirvana!
                          Mandatelo a cagare per l'ennesima volta da parte mia!
                          .
                          .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                            Oddio Nirvana!
                            Mandatelo a cagare per l'ennesima volta da parte mia!

e per chi ha ancora memoria........ AMEN SEMPER FUIT !!!!
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Guarda che pm mi mandò quando per cazzeggio con Darghor e Majin creai il thread del ritorno dei LorD

"partiamo dal presupposto che io e te non ci siamo mai andati a genio (e penso che ne siamo consapevoli entrambi) ma si da il caso che avevo deciso di ritornare qui su uod e cosa leggo? che i LorD provano a ritornare, benissimo vi posso dare la mia disponibilità.

ma oltre a te maijin e darghor il pescatore chi torna? se mi dici Geo potrei loggare anche adesso :P
                              "
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                                La festa è già organizzata non è mica mia ^^', infatti scendono anche nirvana e jack the smocker con la ragazza, spero per andre (smartdoom) che mi dia l'ok che so anche chi presentargli

Ps: Luca rosikerai per non aver organizzato il tuo finesettimana qui sappilo
                                Pps: Beppeghei io sono troooopo simpa, mi accetti come amico su faccialibro? Ti prego ti prego ti prego
                                Ma io già sto rosikando da quando me l'hai detto! Purtroppo non è colpa mia se ho esami..non ho mica tanti soldi da potermi permettere di comprarmi il titolo di studio, come qualcun'altro!!
                                Alexander [AoT]
                                Ghost [M/A]
                                SpritZ AperoL [AoT]

Commenta

Sto operando...
                                X