annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• tranquillo che ora nn me ne frega piu niente neanche a me, vuoi giocare di *****? ok...
    invece di piangere e rosikare impara a giocare che in mezzo a tutti quelli che eravate sei riuscito a morire e siete pure scappati, poi detto da un sl che ci teniamo in contatto....
    che avete fatto dopo la pvppata? mass slog
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• LoL sentir dire "rosikoni" e "scarsi" da te che rosiki più di tutti ( youtube non ti è amico) e che sei un mago nella media (volendo esser gentili) fa scompisciare

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        LoL sentir dire "rosikoni" e "scarsi" da te che rosiki più di tutti ( youtube non ti è amico) e che sei un mago nella media (volendo esser gentili) fa scompisciare
        ma che mago e mago quella è na busta di liquido giallo...

Commenta

• Originariamente inviato da Spartano Visualizza il messaggio
          ma che mago e mago quella è na busta di liquido giallo...
          Che tu puoi riempì solo da seduto

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
            Oddio ma questa è perfida ahahaahhaha

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

• Sì ma che schifo...
              E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
              Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

• Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                LoL sentir dire "rosikoni" e "scarsi" da te che rosiki più di tutti ( youtube non ti è amico) e che sei un mago nella media (volendo esser gentili) fa scompisciare
                Mago nella media? Se io sono nella media Kashmir è il mio pìs3llo

Vai a batter fiacca va scarso...
                sigpic
                XeniphE DeViL [LvX]
                XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                  è il mio pìs3llo
                  ah ti hanno gia insegnato che cos'è?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

è il mio pìs3llo
                    L'hai mai usato, percaso?!
                    Comunque apparte tutto... dici che sono tutti scarsi... ma qualcuno che pensi sia bravo, c'è?
                    Io per esempio negli sl, reputo bravi come mage: end, joanna, margherita e te siete mediocri, siete capaci solo a droppare e reggere. ma per il gruppo sapete far poco... Degli archer karasho è bravino, se anche lui nn pensasse sempre a prendere il punkte, mille volte si isola per cercare di farsi la gente da solo.... tu chi pe si sia bravo nelle altre faction?! oppure siamo tutti dei super scarsi che però spesso, come prima, ti segano lo stesso?!
                    Dai prova a parlare seriamente una volta!

Commenta

• Ragazzi... ve prego basta.

Ostia Beach = Pieno de FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFREEEEEEEEEEEEE EEEEEEEEEEE

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                        L'hai mai usato, percaso?!
                        Comunque apparte tutto... dici che sono tutti scarsi... ma qualcuno che pensi sia bravo, c'è?
                        Io per esempio negli sl, reputo bravi come mage: end, joanna, margherita e te siete mediocri, siete capaci solo a droppare e reggere. ma per il gruppo sapete far poco... Degli archer karasho è bravino, se anche lui nn pensasse sempre a prendere il punkte, mille volte si isola per cercare di farsi la gente da solo.... tu chi pe si sia bravo nelle altre faction?! oppure siamo tutti dei super scarsi che però spesso, come prima, ti segano lo stesso?!
                        Dai prova a parlare seriamente una volta!
                        Io parlo sinceramente...

Ok, vedo che vi coalizzate contro di noi pur essendo in 4... Vedo che siete solo un branco di paniconi monoscript, che corrono dritti e aspettano i compagni per ingaggiare (non il tuo caso)

Vedo gente che logga solo quando si è in 20, vedo gente che gioca di field e io agisco di conseguenza, vedo gente che sega la gente crashata, vedo gente che gata e reskilla, vedo SCARSI...

Questo è il mio pensiero...
                        sigpic
                        XeniphE DeViL [LvX]
                        XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• come descrivi bene la tua fazione *_*

Commenta

• vedi la gente morta?..... va che è un film già visto

Commenta

Io parlo sinceramente...

Ok, vedo che vi coalizzate contro di noi pur essendo in 4... Vedo che siete solo un branco di paniconi monoscript, che corrono dritti e aspettano i compagni per ingaggiare (non il tuo caso)

Vedo gente che logga solo quando si è in 20, vedo gente che gioca di field e io agisco di conseguenza, vedo gente che sega la gente crashata, vedo gente che gata e reskilla, vedo SCARSI...

Questo è il mio pensiero...
                              Vai dall'oculista, non vedi un cazzo.
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                                se io piscio da seduto, cosa che pure i maschi possono fare, te non puoi farlo perchè ce l'hai corto e non si piega all'ingiù
                                Ultima modifica di Spartano; 22-06-2012, 10:22.

Commenta

Sto operando...
                                X