Beh nessun arcere nei CoM e' a livello di Karasho... Forse Doomtropper? O forse BlackWock? Dai su un po' di sincerità
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Beh nessun arcere nei CoM e' a livello di Karasho...
E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.) Join gli Strateghi
La verità fa sempre male. Torno a studiare Economia.
Buona serata a tutti
"Io penso che in fondo al nostro cuore tutti sappiamo perfettamente come stanno le cose, anche se poi è più facile credere a quello che ci fa meno male e quindi a quello che ci viene raccontanto da qualcun'altro. So, tuttavia, per esperienza personale che se sei un persona profonda e leale non riesci più di tanto a vivere in situazioni che in fondo al tuo cuore sai non essere totalmente vere. Il male non è ascoltare da qualcun'altro la verità su una certa situazione, ma capire di essersi resi conto da soli che la verità era un'altra, ma non avere avuto il coraggio di ammetterlo. un bacio a tutti"
Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 20-06-2012, 21:50.
Templair's of Britain [LvX]
Shadow Lords Faction [SL]
Originariamente inviato da DarkDruy
Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco. Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
E' la TERZA volta che i TB mi uccidono da crashato.
Sinceramente mi sono rotto le palle della situazione ultimamente. Ed esco pure solo o in coppia contro 80 persone!
State tutti a tranquillamente a trollare sul forum mentre il pvp affonda sempre più inesorabilmente nel vuoto, tra masslog e garb e STOCAZZZO.
per quanto possa servire appena visa ha visto che eri morto ha subito cominciato a rosicare ipotizzando che solo se eri crashato potevi morire in 1vs1
ash ha detto che stavi correndo al 60% ti sei fermato e ti ha steccato con due ignore, essendo un war li fa in 2 sec e quindi non si è reso conto. purtroppo può succedere, anche godj è morto 3 volte di fila segato da crashato da punketto, ma è anche capitato di riuscire a fermarci/fermarvi in tempo e da parte nostra speriamo di farlo al meglio possibile. scusa comunque, se ti servono punkte non me li chiedere che non ne ho
per la questione numero indubbiamente tu, assieme ad altri e ad alcuni di noi, esci anche in pochi ma fondamentalmente tra quest dungeon e LoL c'è meno pvp e si esalta il masslog (del tipo dopo il travesty o finita la partita si va tutti a fare pvp ed escono magicamente 9 fazionati a botta)
Commenta