ma lui ha i riccioli d'oro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
P.S. Ho i riccioli più belli di PalaAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggiono fà, è una merdà secca luca! non la fa perchè dice che il cell fa rumore quando scatta!!!! abbandona così i suoi amici..... M-E-R-D-A!!!!!!
Ma che ***** di ninja sei allora lukèèèèèèèèèèèèèè xD
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
E' lui, confermoGatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Karasho perchè non commentiamo il tuo loss con tutto l'account vs Bado, Knives e me?!
Noi 3 vs Pink, Jugge, Maylo e te...non facevi in tempo a cambiare pg che morivi di nuovo. E quanti screen di noi hai potuto fare?E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioEra impegnato a tenere d'occhio lo spaccio di coca fuori dalla finestra, non era concentrato al 100% in game
Si vede che farà il palo come sotto casa mia... in caso di "guardi".... "MARIOOOOOOOOOOOOOOOO"Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioKarasho perchè non commentiamo il tuo loss con tutto l'account vs Bado, Knives e me?!
Noi 3 vs Pink, Jugge, Maylo e te...non facevi in tempo a cambiare pg che morivi di nuovo. E quanti screen di noi hai potuto fare?
Commenta
-
Quanto vi sta facendo rosikare Noyz
Prima prova andata, incominciate a temere!
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioQuanto vi sta facendo rosikare Noyz
Prima prova andata, incominciate a temere!
Noi eravamo solo 3 .E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioNo Marco, forse non hai ben capito...è morto in ogni modo e con ogni pg dell'account, in maggioranza.
Noi eravamo solo 3 .
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioBeppe possiamo raccontarci anche la favoletta di cappuccetto rosso e la nonna ammalata. Ma leggendo il forum gli date troppa importanza, di morire succede anche ai migliori.E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta