Originariamente inviato da brunorisas
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
drob composit
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioSono tutta eccitata
:*Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Misà gliel'abbiamo fatta prendere a male ragà...
Il nostro caro Mr. Figura di Merdà, è da stamattina che legge ma alla fine trova vergognoso postare qui e va a finire sempre sotto il dungeons event... speriamo sta vergogna duri !!!
Speriamo duri pure la resistenza dell'italia, perchè è un pò che ci prendono a pallonate..[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio*
rispondi anche a tutti i tuoi amichetti sù, non fare il monotono con quell'immagine, perchè non sai più a che aggrapparti dopo le cazzàte dette...
te lo ripeto il duel tanto aspettato, che TUTTI sono venuti a vedere ... tutte e 4 le faction... te lo ricordi com'è finito? con una magra figura... ma tralasciamo queste cose ora!...
Stiamo parlando di altro... spiegaci un pò come sono divise le zone e chi le controlla a roma... magari organizzamo qualcosa di serio![Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Io mi ricordo benissimo quello dove mi hai sfidato tu e che hai perso penosamente..Ah e t'ho anche reskillato! E ho pure ammazzato narwin, te lo ricordi?
Sono diventato il tuo chiodino fisso, mo sai che ce devi fa co sto chiodino si? ---> (_o_)
Ps: Ti vedo un po alterato ultimamen, Qualcosa non va? :'(
Bella chiacchierò!
Commenta
-
A me sembra che ogni 3x2 avete qualcosa da dire, se hai notato non ho piu postato, er chiacchiera addirittura si mette a guardare se sto leggendo i post o se sono loggatoo sul forum... Io sarei il penoso? Guardala da una prospettiva diversa, avete montato su una storia sul post che avevo scritto, l'avete rigirata come avete voluto, ho detto palesemente questo: "ho visto nel mio quartiere gente di 15 anni fasse du schioppi, non voglio fare il libanese di turbo non mi interessa frega cazzì, ma non è rose e fiori qui da me."
Ditemi voi dove ho detto: la coca gira solo da me/sono er libanese de romanzo criminale/comanno roma.
Finito il vostro teatrino e chiarito la faccenda vi lascio alle vostre belle frasi e alle solite stronzate che sparate, buon proseguimento.
Ps:L'immagine la posto come e quando voglio appena ci sara una càzzo di regola che me lo vieta non la posto, nel frattempo continuo a umiliarlo appena mi sento tirato dentro.
E comunque ho anche jose, blackco*k,digmed barrel e un'altra persona morta in 1v1 che aspettavo da un po.
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioA me sembra che ogni 3x2 avete qualcosa da dire, se hai notato non ho piu postato, er chiacchiera addirittura si mette a guardare se sto leggendo i post o se sono loggatoo sul forum... Io sarei il penoso? Guardala da una prospettiva diversa, avete montato su una storia sul post che avevo scritto, l'avete rigirata come avete voluto, ho detto palesemente questo: "ho visto nel mio quartiere gente di 15 anni fasse du schioppi, non voglio fare il libanese di turbo non mi interessa frega cazzì, ma non è rose e fiori qui da me."
Ditemi voi dove ho detto: la coca gira solo da me/sono er libanese de romanzo criminale/comanno roma.
Finito il vostro teatrino e chiarito la faccenda vi lascio alle vostre belle frasi e alle solite stronzate che sparate, buon proseguimento.
Ps:L'immagine la posto come e quando voglio appena ci sara una càzzo di regola che me lo vieta non la posto, nel frattempo continuo a umiliarlo appena mi sento tirato dentro.
E comunque ho anche jose, blackco*k,digmed barrel e un'altra persona morta in 1v1 che aspettavo da un po.
Ho loggato oggi dopo 3 giorni che non giocavo, mi son fatto due risate... Miccetta si è fatto parrier... Sempre minimo 8 com...
Andre se dovessimo postare tutti gli screen dei morti 1vs1 non basterebbe in 3D....
Kash aspetto il video del Duel...
Kassius, hai vinto un Duel... Sei forte? Non sei un dito mio... E non giocare più con il mago, mi fai male agli occhi...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggiocut
Contento tu..... intanto ogni volta che la posti aumenta solo quanto tu sia ridicolo a buffoneggiarti per un unico duel vinto, quando devi ancora 10kk per IL duel organizzato e perso con tanta allegria.
Pietà.Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggiosei proprio una zozzona , basta parlare di pesce e subito sbrodoli come una spugna
:*
Sempre
:*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioBella detta così, peccato che la verità sia che posti la sopracitata immagine, ESCLUSIVAMENTE, quando non sai più come rispondere.
Contento tu..... intanto ogni volta che la posti aumenta solo quanto tu sia ridicolo a buffoneggiarti per un unico duel vinto, quando devi ancora 10kk per IL duel organizzato e perso con tanta allegria.
Pietà.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioCattivo sto Garen!Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioE comunque ho anche joseE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
Commenta