annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
    CUT

Ok Ma non hai smentito questo però:
    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    ha visto 4 pesci gatti a farsi di starlight l'altro giorno! altro che coca.
    Gatsu Enk'Varr [AoT]
    Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Eh ho capito, ma te lo smentisco subito dicendoti che
      1) non ho mai pescato in vita mia e non so mettere nemmeno l'amo alla lenza
      2) a me il pesce non piace e non lo mangio nemmeno sotto tortura

Al massimo posso affermare di aver visto qualche favollo sugli scogli farsi di ecstasy
      .
      .

Commenta

• Ma è bellissimo pescare *____________*

Cmq l'immagine che mi viene in mente del favollo tutto preso ad ecstasy è bellissima
        Gatsu Enk'Varr [AoT]
        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• http://www.facebook.com/favollilivorno
          .
          .

Commenta

• Sono tutta eccitata
            Gatsu Enk'Varr [AoT]
            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Mi hanno raccontato anche di pisesi arrapati eccitarsi in Piazza dei Priori per un tale Roberto Pattinsone se è per questo.

E comunque noi non abbiamo monumenti dove cagano i piccioni, però l'estate venite tutti qua a pigliare le strinate

Ed il "porticciolo" da dove partono i pescherecci è tra i più importanti d'Europa

a prendere le strinate vado dai Cecinesi, a.k.a. ponsacchini di mare.

e cmq c'avete il mare inquinato.

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
              2) a me il pesce non piace e non lo mangio nemmeno sotto tortura

in questo siamo uguali : |

allora diciamogliela così a Kamosho d'oro: "ho visto ragazzini di 15 anni farsi di sogliole in umido".
              Ultima modifica di randy88; 18-06-2012, 13:00.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Mi hanno raccontato anche di pisesi arrapati eccitarsi in Piazza dei Priori per un tale Roberto Pattinsone se è per questo.

E comunque noi non abbiamo monumenti dove cagano i piccioni, però l'estate venite tutti qua a pigliare le strinate

Ed il "porticciolo" da dove partono i pescherecci è tra i più importanti d'Europa
                Scusate l'ot ma tanto mi sembra che ormai in topic non c'è più nessuno
                Black che spiaggia è? Sono di Pisa :O

Commenta

• Originariamente inviato da brunorisas Visualizza il messaggio
                  Conca di San Kamosciò
                  Gatsu Enk'Varr [AoT]
                  Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
                    S****telli che nel forum di un gioco parlano di cocco sono il top proprio eh

Andate a farvi di mentos e cola va, è più il vostro argomento
                    Guarda che romanzo criminale ha fatto più danni che odiens... e di odiens non ne ha fatto poco!
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

tanto per rimanere in tema ultima online, quella è una delle spiaggiette a su di vesper

Commenta

Cala del Leone, l'ultima di Calafuria andando verso Castel Sonnino.
                        Ma proprio perchè sei di Pisa ti sconsiglio di andarci, rischi di ruzzolare di sotto dalla scogliera
                        .
                        .

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                          Guarda che romanzo criminale ha fatto più danni che odiens... e di odiens non ne ha fatto poco!
                          Eh infatti si -___-'

Bella generazione del càzzo....
                          Gatsu Enk'Varr [AoT]
                          Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Cala del Leone, l'ultima di Calafuria andando verso Castel Sonnino.
                            Ma proprio perchè sei di Pisa ti sconsiglio di andarci, rischi di ruzzolare di sotto dalla scogliera
                            ehehe ci vengo spesso a Livorno al mare, al massimo la mia unica paura è che,vedendo la macchina targata Pisa, qualche livornese mi faccia "inciampare erroneamente" su qualche scoglio :O

Commenta

ehehe ci vengo spesso a Livorno al mare, al massimo la mia unica paura è che,vedendo la macchina targata Pisa, qualche livornese mi faccia "inciampare erroneamente" su qualche scoglio :O
                              credo sia quello che intendesse xD
                              Gatsu Enk'Varr [AoT]
                              Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Ah Pisa e Livorno.....quanto Amore!
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X