annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

drob composit

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
    edito non c ho piu voja di starvi a senti
    bravo, te sei reso conto che avevi scritto na cazzata eh?
    tu pensa la gente qui con chi sta a parlà... con uno che si fa figo perchè "vede i 15enni farsi di coca nel suo quartiere", allora lo rende molto uomo vissuto che non può neanche pensare di stare a parlare con persone che non sono di li..
    cmq non vorrei smontarti tutti i piani, ma non è che la cocaina esiste solo nel tuo quartiere (a prescindere da dove abiti che non lo so e manco me ne frega niente), PURTROPPO la cocaina sta dappertutto e rovina un sacco di ragazzini ritardati che pur di sentirsi fighi le provano tutte e si incasinano la vita.
    Pensa "cosa hanno visto i tuoi occhi, che i comuni mortali non possono vedere"... Karashò.. o meglio, Libanè.. ma che sei arrivato a raccontare per sentirti figo?!?!?!
    e a prescindere dalla coca o no... uno dovrebbe fare il figo per quello che fa lui, cazzò! non per quello che fanno gli altri..
    ahahahahahahahahahahahah
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• La cazzata la faccio quando leggo i tuoi post... avevo chiaramente scritto prima che non mi interessava fare il libanese di turno perchè non lo sono e non mi interessa esserlo, ho portato un esempio di cio che ho visto e non ho assolutamente detto che la coca esiste solo da me... mi sorge il dubbio, ma sai interpretare una frase? temo di no...
      ah grazie di avermi detto che la coca sta dappertutto, non lo sapevo. =(

Guarda come ti rismonto io:

EviL SpEkTrA NrG 1 Baal Lethalswarm 0
      Durata Round: 0.8s

Commenta

• Vabbe karashò se quando ho scritto a xeniphe ti eri fatto i cazzì tuoi avevi fatto più bella figura, dato che ti sei reso ridicolo e te lo hanno fatto notare in parecchi. Lo screen lol.... che devo fare mettermi io a postare quello dove avete perso 10 milioni?! Ahah stai proprio nella fazione giusta... quella dei pagliacci!
        Ah cmq ti do na dritta... in genere i fighi malavitosi non si mettono a fare la spia ai gm... ti vengono a scarellare il ferro in faccia... Se nn te lo ricordi.. metti su sky uno hd che stanno facendo una puntata di romanzo criminale, cosi ti rinfreschi le battute!
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Io stavo col Karasheseeeeeeeeeee!!!

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
            bravo, te sei reso conto che avevi scritto na cazzata eh?
            tu pensa la gente qui con chi sta a parlà... con uno che si fa figo perchè "vede i 15enni farsi di coca nel suo quartiere", allora lo rende molto uomo vissuto che non può neanche pensare di stare a parlare con persone che non sono di li..
            cmq non vorrei smontarti tutti i piani, ma non è che la cocaina esiste solo nel tuo quartiere (a prescindere da dove abiti che non lo so e manco me ne frega niente), PURTROPPO la cocaina sta dappertutto e rovina un sacco di ragazzini ritardati che pur di sentirsi fighi le provano tutte e si incasinano la vita.
            Pensa "cosa hanno visto i tuoi occhi, che i comuni mortali non possono vedere"... Karashò.. o meglio, Libanè.. ma che sei arrivato a raccontare per sentirti figo?!?!?!
            e a prescindere dalla coca o no... uno dovrebbe fare il figo per quello che fa lui, cazzò! non per quello che fanno gli altri..
            ahahahahahahahahahahahah
            è arrivato er malavitoso de spinaceto oh occhio

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
            Io stavo col Karasheseeeeeeeeeee!!!

Commenta

• Riguardate lo screen, t'ho gia freddato.

Commenta

• .
                .

Commenta

• nelle vere borgate vi droppano in 3 e vi istantano senza manco cursarvi

{[non c'entro un c***o ma avevo voglia di scriverlo, tanto le boiate qua ormai non si possono nemmeno contare [si inizia con la lista dei villoni di borgata di roma (suppongo)]}

buon proseguimento
                  Ultima modifica di fusometro; 18-06-2012, 03:54.

Commenta

• allora vogliamo parlare dei matti che girano a cesena ? gente che di notte mentre sei fermo al semaforo ti piantano una falce nel vetro della macchina per provarti un headshot assurdo !?

XD qua si che siamo GDR istantare la gente di paral-bleed

nabboni delle villone che non siete altro XD

:tratta da una storia vera:
                    Ultima modifica di lolita; 18-06-2012, 10:03.
                    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

Commenta

• mamma mia a che punto siamo arrivati ...Andrè io a te non ti capisco, sei un ragazzo che non fuma non beve, tranquillissimo che vai in giro con il pandino ( a 40kmh taccì tuà) e poi vieni qui sul forum a fare e dire cose che non ti appartengono proprio...Basta scrivere ste cose pensa a giocare che ultimamente sei calato in game....Probabilmente la causa è che pensi piu a scrivere stronzate su questo forum che al game...

Commenta

• O mio dio

Pietà.
                        Gatsu Enk'Varr [AoT]
                        Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          pensate al povero blackie, che abita in un posto popolato da gabbiani e muggini di porto, dove il monumento più importante è un porticciolo dove partono i pescherecci.

ha visto 4 pesci gatti a farsi di starlight l'altro giorno! altro che coca.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• S****telli che nel forum di un gioco parlano di cocco sono il top proprio eh

Andate a farvi di mentos e cola va, è più il vostro argomento
                            Gatsu Enk'Varr [AoT]
                            Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

• Mi hanno raccontato anche di pisesi arrapati eccitarsi in Piazza dei Priori per un tale Roberto Pattinsone se è per questo.

E comunque noi non abbiamo monumenti dove cagano i piccioni, però l'estate venite tutti qua a pigliare le strinate

Ed il "porticciolo" da dove partono i pescherecci è tra i più importanti d'Europa
                              Ultima modifica di BlackHawkz; 18-06-2012, 12:04.
                              .
                              .

Commenta

• Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                                fino a qualche mese fa si veniva sospesi per le minacce e i riferimenti alla real delle persone, avete rotto
                                Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
                                Il bello è che poi se uno scrive "mentecatto" viene avvisato tramite pm di moderare i toni: allora mi chiedo, ad averla vinta sono solo i bimbi che segnalano ogni post random (dovrebbero essere puniti ANCHE per questo)? Perchè è impossibile essere richiamati per termini del genere, se poi nei loro thread si leggono insulti ben più gravi, diretti e che spesso tirano in ballo anche la real delle persone.
                                Se così fosse ben per loro, io non mi abbasso a segnalare i post di due mentecatti.
                                Andatevi a fare un giro sulle sezioni di UOItalia, poi se ne riparla.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X