annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
    Poste italiane o private bè? xD
    e tanto per cambiare : amami zozza :*

Ieri non mi avete manco fatto killare Jose e Gaxx cattivi !!
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

Rain in blood [LVX]

icq 211-412-803

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      @BlackHawkz
      In pvm forse Noyz fa schifo, anzi togliamo il forse, ma io,Ktu e Vale,ti assicuro che, in nessuna gilda ci sono pvm forti come noi, io non mi vanto mai della mia "bravura" in pvp ma se mi dici che negli SL i pvm sono scarsi, mi fai infiammare....
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Regan penso che parli della preostoria, ora Ktunas è molto migliorato.. è quasi (si credici ktu) più forte di me :O

Il tandem pvm più forte della galassia reskillato in loop da un draghetto che le altre gilde se lo facevano in 60 secondi
      .
      .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
        Il tandem pvm più forte della galassia reskillato in loop da un draghetto che le altre gilde se lo facevano in 60 secondi
        sbaglaito strategia, avevamo pensato a un evento come quello del 2004, eravamo l'unica squadra senza disco e tamer, 2 tank FULL fc e fcr (cambiando armor con poco tempo per provarla) e un necro SW disco (che aveva 115 e non è risucito a discordare causa mancanza 120) , avevamo calcolato che ci buttavano in un arena con + mob e non il singolo, tra cui il SW non era skillato del tutto è un miracolo che l'abbaim finito ^^ tra l'altro di script ho contato 22 blood oat capita di sbagliare strategia... ci siamo preparati a una quest alla cieca le altre gilde sono state brave a prevedere il singolo mob... Poi la sfida che Ktu che aveva honorato appena entati in arena è crashato...

Tra tutto, tu parli ancora che manco c'eri. sei storia anzi neache quello. ^^ GG

EDIT: ma tu nella vita che fai di lavoro??? che sei andato a cercare un post di 1 mese fa... cioè se in game ti impegni come sul forum, saresti il palyer più forte dello shard... invece nello shard non ti conosce nessuno, NULLITà e panchinaro ^^
        Ultima modifica di theend88; 10-07-2012, 11:29.

Commenta

• Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Ci saranno due fasi:

- Eliminatorie: ovvero tutte le squadre partecipanti sfideranno il mostro, una per volta, e le 3 squadre che impiegheranno il minor tempo passeranno alla fase finale!

- Finale: ovvero le 3 squadre passate dalle eliminatorie combatteranno, una per volta, con il secondo mostro decretando, in base al tempo impiegato, la classifica finale!

Nel caso di pareggio (ossia lo stesso tempo impiegato per uccidere il mostro), le squadre affronteranno, una per volta, una mini sfida con un altro tipo di mostro per vedere chi deve passare o vincere.

Il meccanismo:

- Per calcolare il tempo ci sarà un timer ben visibile a tutti!

- Ogni squadra verrà messa in una stanzetta dove dovrà fare 2click sull'idol per entrare nell'arena. Una volta entrati ci saranno 20 secondi di countdown per prepararsi allo scontro con il mostro (precastare spells o attuare varie strategie) e partirà il conteggio del tempo.

- Subito dopo apparirà anche il "ferma timer" (un altro idol) che serve appunto per fermare il tempo una volta ucciso il mostro! Questo "ferma timer" funziona soltanto quando il mostro è morto e viene attivato con 2click da parte di uno di voi alla distanza massima di 1 tile! RICORDATEVI DI CLICCARE O IL TEMPO ANDRA' AVANTI!!!

- Se una squadra non riesce ad uccidere il mostro entro 15 minuti lo scontro verrà fermato ritenendo la squadra eliminata!

A me pareva piuttosto chiaro sinceramente, voi invece non sapete leggere?

ci siamo preparati a una quest alla cieca le altre gilde sono state brave a prevedere il singolo mob...
          Le altre gilde c'hanno la palla di cristallo, strano che non hai tirato fuori la tua storiella che nelle altre gilde ci sono i gm e gli hanno detto come si faceva la quest

EDIT: ma tu nella vita che fai di lavoro??? che sei andato a cercare un post di 1 mese fa...
          Se non sapete nemmeno usare un forum e avete anche poca memoria sono solo problemi vostri, non è che ci vuole mezz'ora a trovare un vecchio post.
          Ultima modifica di BlackHawkz; 10-07-2012, 11:33.
          .
          .

Commenta

• Anche nel 2004 era sottointeso il BOSS in singolo , ma nelle stanze c'erano 3milioni di mobbini, tra cui 7 o 8 rotting, e per quello che abbiam scartato il tamer, poi il disco è stata una sfortuna che 115 non bastava, cmq l'unica cosa che ci ha buttato fuori strada è che Onision aveva risposto che ci si metteva dai 5 minuti ai 15 per stanza, sbagliato tattica tutto qua ^^ pensando che mettevano qualcosa della nuova espansione, ho messo pure parring per l'evento, e hanno messo l'unico drago con effetti magici ahah, abbiamo sbaglaito tutto onore alle altre pvm ci rifaremo al prossimo giro.

EDIT: ora non ti rispondo più, oltre a essere una persona davvero "ambigua" in game non so neanche come ti chiami, posso accettare che gerino mi venga a dire qualcosa ma da te, è solo aria calda ^^ e con sto caldo ha rotto i co***** !! ciao SPAMMER
            Ultima modifica di theend88; 10-07-2012, 11:44.

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
              cmq l'unica cosa che ci ha buttato fuori strada è che Onision aveva risposto che ci si metteva dai 5 minuti ai 15 per stanza
              Ma infatti considerando il vostro team ci aveva preso alla grande come tempistiche!
              .
              .

Commenta

• End ma com'è che ad ogni evento in cui partecipi c'è gente che slogga prima o che non ha il pg macrato? Guarda che stai finendo le scuse, mi sa che presto ti toccherà riutilizzare quelle già usate...

Se magari la piantassi di suonartela e cantartela da solo sul forum, raccontando ormai da anni storielle a cui nessuno crede (in ogni ts in cui sono stato sento gilde intere ridere delle tue fantasie), eviteresti di renderti ridicolo.

Che poi dai, se fai tutti questi proclami non puoi fare così cag4re pure in pvm .
                E fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.

E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
                Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)

Join gli Strateghi

Commenta

Sto operando...
                X