Ma va bene cosi! Restituirò tutto a modo mio.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Predico bene e razzolo male?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggioahahaha tralasciando il fatto che la garb la ha solo jose, stasera le avete solo prese, non avete vinto una battaglia che sia una, seiete venuti in sede a scrivere "only masslog" 2 min dopo a brit morti 2 e tutti via, avete gente in gilda che fa i doppi pain spike, gente ke la disarmi e corre senza piu equipparsi e noi siamo gli incapaci???, non ti bastano le magre figure che fai in game per umiliarti devi anche postare boiate???
dai superpippo slogga dai
Quanti tasti ti mangi ? rosik?sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioStai descrivendo i tuoi compagni?
Quanti tasti ti mangi ? rosik?
tieni potrebbe tornarti utile
Commenta
-
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa non farmi ridere ti prego Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona
Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere
Con archi che avete solo voi
Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni
Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete
Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista
Rosik Edwi?
Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferitiIl difficile non è essere intelligenti, ma sembrarlo.
Commenta
-
Originariamente inviato da vegeta.69 Visualizza il messaggioperchè dovrebbero farlo visto che anche voi non vi fate problemi a segare la gente crashata anche se in inferiorità?
Commenta
-
Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggioCadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -
Rain in blood [LVX]
icq 211-412-803
Commenta
-
Originariamente inviato da bromaciaaa Visualizza il messaggioAscoltatelo sto ragazzo, ne sa a pacchi. Ha una conoscenza che la metà basta
Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggioMa non farmi ridere ti prego
Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona
Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere
Con archi che avete solo voi
Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni
Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete
Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista
Rosik Edwi?
Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferitiE fu così che 7 LvX umiliarono un intero shard di pvp, mio caro Badoglio.
E poi siete morti pure voi come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Per le prime due ore la cosa più pericolosa che hanno avuto in schermata è stato il banchiere. (cit.)
Join gli Strateghi
Commenta
-
Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggioAhahah :***
Tutto bene? Il mix studio + gioco ti sta dando alla testa.
dovrei essere libero mentalmente a breve...sigpic
XeniphE DeViL [LvX]
XeniphE DeViL [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da Pellegrind Visualizza il messaggioamami zozza :*Gatsu Enk'Varr [AoT]
Gatsu Enk'Varr [LvX]
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioLA MIA è STATA UNA PRECISAZIONE! quando ci sto io, faccio fermare sempre tutti gli ADE se morite è colpa di Xeni che ha una lotta personale verso tutto lo shard ahaha[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da VaShMaRcO Visualizza il messaggioTi rode ancor prima che la droppo?sigpic
Commenta
Commenta