annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Predico bene e razzolo male?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
    Ma tu parli per dare aria alla bocca o cosa? Io ho completato 30 quest per prendere 2 garb, una alla seconda botta (che ho venduto) ed una alla 26esima. Dalla seconda alla 26esima hai presente quanti qp ho droppato? E se proprio dobbiamo parlare di fazioni, ti dico per certo che negli aot un mio amico ha droppato trinket e garb facendo si e no 6/7 quest. Quindi? Gente come te, Karasho e compagnia crede che ci siano interventi divini, io penso solo che abbia un culo sfondato.

Detto questo, continuate pure che si ride e basta stile "gli aot mi mandano i pacchetti che fanno crashare!"

ps: datevi una svegliata e se è vero che fate così tante quest come dite, aprite gli occhi e guardatevi intorno mentre fate i dung...è PIENO di gente con la garb addosso, di ogni gilda e fazione.
    Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
    non rammentarmelo per favore, non rammentarmelo.

stavate parlando di me?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

• Larath uno di noi.

Amen <3

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
        Larath uno di noi.

Amen <3
        uno di loro! mica esplodiamo cosi a buffo noi, so loro i petardi

Commenta

• A me risulta che ora siate scoppiati voi...
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            A me risulta che ora siate scoppiati voi...
            Giuro che non lo avrei detto.. Dal forum arrivano strane cose O_o è meglio che torno a studiare, vi lascio ancora qualche ultima pvppatina da fare

Templair's of Britain [LvX]

Shadow Lords Faction [SL]

Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

Commenta

• Originariamente inviato da Jose_2388 Visualizza il messaggio
              Ma tu parli per dare aria alla bocca o cosa? Io ho completato 30 quest per prendere 2 garb, una alla seconda botta (che ho venduto) ed una alla 26esima. Dalla seconda alla 26esima hai presente quanti qp ho droppato? E se proprio dobbiamo parlare di fazioni, ti dico per certo che negli aot un mio amico ha droppato trinket e garb facendo si e no 6/7 quest. Quindi? Gente come te, Karasho e compagnia crede che ci siano interventi divini, io penso solo che abbia un culo sfondato.

Detto questo, continuate pure che si ride e basta stile "gli aot mi mandano i pacchetti che fanno crashare!"

ps: datevi una svegliata e se è vero che fate così tante quest come dite, aprite gli occhi e guardatevi intorno mentre fate i dung...è PIENO di gente con la garb addosso, di ogni gilda e fazione.
              Ascoltatelo sto ragazzo, ne sa a pacchi. Ha una conoscenza che la metà basta

Commenta

• morto da crashato, questa chi la paga ?

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                  morto da crashato, questa chi la paga ?
                  ahahahahahhahah
                  sicuro è stato jose... in genere è lui che sega i crashati... anche perchè solo quelli riesce a segare...!
                  Ultima modifica di Er_Mejo; 14-06-2012, 23:04.

Commenta

• Originariamente inviato da Er_Mejo Visualizza il messaggio
                    ahahahahahhahah
                    sicuro è stato jose... in genere è lui che sega i crashati... anche perchè solo quelli riesce a segare...!
                    Io muro a croce e reskillo

ciao ^_^

Che scarsi devono segarmi i pet per potermi segare, fate ridere i polli scarsi

Edward non non ti puoi permettere di parlare dopo come sei morto ahahahahahahhahahaha branco di scarsi
                    Ultima modifica di FanaoSwardman; 14-06-2012, 23:49.
                    sigpic
                    XeniphE DeViL [LvX]
                    XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                      morto da crashato, questa chi la paga ?
                      mandrillo e kuniva gli ho scritto che eri crashato non si sono fermati ^^

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                        Io muro a croce e reskillo

Edward non non ti puoi permettere di parlare dopo come sei morto ahahahahahahhahahaha branco di scarsi
                        ti riferisci a quando mi avete segato da crashato, e poi ho riloggato ed ero nel muro a croce o
                        a quando mi hai gatato e reskillato ???

Commenta

• Originariamente inviato da rolonoazoro Visualizza il messaggio
                          ti riferisci a quando mi avete segato da crashato, e poi ho riloggato ed ero nel muro a croce o
                          a quando mi hai gatato e reskillato ???
                          Ma non farmi ridere ti prego

Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona

Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere

Con archi che avete solo voi
                          Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni

Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete

Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista

Rosik Edwi?

Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferiti
                          sigpic
                          XeniphE DeViL [LvX]
                          XeniphE DeViL [LvX]

Commenta

• xeniphe tu hai problemi

Commenta

• Originariamente inviato da FanaoSwardman Visualizza il messaggio
                              Ma non farmi ridere ti prego

Ti muro altre 4 volte se vuoi, dato quello che dici non l'hai vissuta in prima persona

Vi rendete conto che fate ridere tutti in quella gilda? Si salvano solo kash, werd e jack forse... Gli altri tutti mono tasto archer pozza explo ignore bah... mi fate ridere

Con archi che avete solo voi
                              Hai una garb da vendermi? Ancora Knives non ce l'ha? Questione di giorni

Garb o non Garb sotto siete e sotto rimanete

Ora non faccio altro che attendere l'amico spartano e il troller professionista

Rosik Edwi?

Se mi scrivi inzaghi non mi fa ne caldo ne freddo, anzi è uno dei miei calciatori preferiti

ahahaha tralasciando il fatto che la garb la ha solo jose, stasera le avete solo prese, non avete vinto una battaglia che sia una, seiete venuti in sede a scrivere "only masslog" 2 min dopo a brit morti 2 e tutti via, avete gente in gilda che fa i doppi pain spike, gente ke la disarmi e corre senza piu equipparsi e noi siamo gli incapaci???, non ti bastano le magre figure che fai in game per umiliarti devi anche postare boiate???

dai superpippo slogga dai

Commenta

• Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                mandrillo e kuniva gli ho scritto che eri crashato non si sono fermati ^^
                                perchè dovrebbero farlo visto che anche voi non vi fate problemi a segare la gente crashata anche se in inferiorità?

Commenta

Sto operando...
                                X